Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao Enrico

com'è andata a Lomazzo ??????????:i-want-t:

Bene, bene ero in formissima e le gambe andavano bene. Il tracciato era tiratissimo sempre in tensione. Potevi staccare le mani dal manubrio solo 100 mt sul traguardo per bere poi tutto concentrato. Discese col culo sulla gomma. Unico neo che sono stato doppiato dal primo e secondo un minuto prima del traguardo e mi hanno fermato al 3 giro. Li hanno fatti partire 8 minuti prima di noi ed avevano la strada libera, non avevano il Km di lancio e c...o dovevano farci fare il 4 giro ero in recupero perchè mi ero risparmiato. Comunque 43 di categoria su 79 e 175 nella generale su oltre 600. C'era il tuo volantino nel pacco. Ho anche preco il chip così non ci penso più. A te la trasferta com'è andata? Sai chi ha vinto
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Bene, bene ero in formissima e le gambe andavano bene. Il tracciato era tiratissimo sempre in tensione. Potevi staccare le mani dal manubrio solo 100 mt sul traguardo per bere poi tutto concentrato. Discese col culo sulla gomma. Unico neo che sono stato doppiato dal primo e secondo un minuto prima del traguardo e mi hanno fermato al 3 giro. Li hanno fatti partire 8 minuti prima di noi ed avevano la strada libera, non avevano il Km di lancio e c...o dovevano farci fare il 4 giro ero in recupero perchè mi ero risparmiato. Comunque 43 di categoria su 79 e 175 nella generale su oltre 600. C'era il tuo volantino nel pacco. Ho anche preco il chip così non ci penso più. A te la trasferta com'è andata? Sai chi ha vinto

grande .............. cmq sei allenato se la facevo io mi doppiavano al 2° girooooo :i-want-t:

a verona è andata bene mi sono smazzato (in due) 1500 volantini nei tergicristalli delle macchine ........... però alle 15.00 ero a casa è ho fatto un oretta in mtb .
Il volantino l'ho dato ai cronometristi da mettere nel pacco gara ..... la ragazza di uno di loro è una mia carissimissima amica (testimone di nozze) e poi loro sono nostri amici (abitano vicino) e allora ho approfittato.

A Verona ha vinto Tony Longo (Full Dynamix) , 3100 partenti ...... una bolgia , cmq un bel colpo d'occhio ..............
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
grande .............. cmq sei allenato se la facevo io mi doppiavano al 2° girooooo :i-want-t:

a verona è andata bene mi sono smazzato (in due) 1500 volantini nei tergicristalli delle macchine ........... però alle 15.00 ero a casa è ho fatto un oretta in mtb .
Il volantino l'ho dato ai cronometristi da mettere nel pacco gara ..... la ragazza di uno di loro è una mia carissimissima amica (testimone di nozze) e poi loro sono nostri amici (abitano vicino) e allora ho approfittato.

A Verona ha vinto Tony Longo (Full Dynamix) , 3100 partenti ...... una bolgia , cmq un bel colpo d'occhio ..............

Ho letto. Chissa che bordello. Preparati per Giugno che mi sa che ti tocca visto che fate parte del circuito
Retifico posizione e partecipanti, si capisce che nelle ore successive è cambiato qualcosa.
180 generale e 45 di categoria ed i partecipanti erano 300 e rotti
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ormai sei in clima competition !!! bene bene. Io w/e senza pedalare un metro ( giusto per gradire ) sabato levataccia alle 5.00 del mattino e rientro alle 18.00 COTTO. Per non farmi mancare niente alle 21.00 teatro a Lodi ( avevo già regaloto i biglietti di Luttazzi a mia moglie ) Inutile dire che ad un certo punto mi è apparso S.Pietro sulla spalla di Luttazzi che mi consigliava di andare a letto. STRACOTTO
Domenica mattina, straconvinto di uscire con il VECIU e la sua combricola, ed invece puppa. Mia moglie doveva lavorare e me ne ero completamente scordato.

Però !!! C'è chi è già in pieno clima agoniostico e chi non riesce a trovare 2 ore per pedalare.....

MA CI VUOLE BEN ALTRO PER FERMARMI !!! :duello:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
info x COPPA LOMBARDIA
ma il chip, per chi è già iscritto a tutte le prove come il sottoscritto, lo si prende a nolo alla prima gara di ODOLO?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ma per il sei il percorso e' impegnativo??

1500 mt di dislivello tutti in discesa.... ma va là è un giro sul ticino che io sappia salite non ce ne sono, ma anche se ci fosse qualche strappo ti ricordo che vengono Guido,Bruna,Talent e Cotechin... lascio a te immaginare l'andatura.... si fa un giretto in compagnia
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
info x COPPA LOMBARDIA
ma il chip, per chi è già iscritto a tutte le prove come il sottoscritto, lo si prende a nolo alla prima gara di ODOLO?

Io ho preso il Champion che vale per 3 province e Costiera, longobardi, e qualcosaltro che non ricordo. Puoi comunque noleggiarlo tutte le manifestazioni ma dopo hai la menata di restituirlo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ok grazie, penso lo comprerò a Odolo. Ho visto che costa 12 € e va bene per molte GF.

domanda: tu come sei messo con la tua prep.? perchè io dal prossimo w/e quello del 12/13 devo STRACARICARE almeno per 3 settimane e poi 2 di scarico prima del' 11-5
Che dici riusciamo a fare una capatina sul Penice ? o comunque salite lunghe almeno 7-8 km

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ok grazie, penso lo comprerò a Odolo. Ho visto che costa 12 € e va bene per molte GF.

domanda: tu come sei messo con la tua prep.? perchè io dal prossimo w/e quello del 12/13 devo STRACARICARE almeno per 3 settimane e poi 2 di scarico prima del' 11-5
Che dici riusciamo a fare una capatina sul Penice ? o comunque salite lunghe almeno 7-8 km

hola

Sono messo bene, certo non ci si inventa in 6 mesi. Per me uscita lunga al medio con salita a ritmo gara và benissimo. 3,30 ore di bike ci stanno altrimenti alla prima ci ritiriamo o facciamo il cicloturistico.

Per il sito sarà Fastweb che non và
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao boys, anche oggi piccola uscita 52km, muzza adda, i vecchietti fanno 22, non di anni, magari, di media.
A proposito cusa l'è sto chip.

E' un sensore che in gara passando su dei tappeti appositi rileva i tempi di tutti i bikers. Nella maggior parte delle manifestazione è obbligatorio averlo per controllare il tuo tempo ed il passaggio a tutti i check point. Magari che qualcuno taglia. Si può noleggiare ad ogni gara lasciando una cauzione che ti ridanno a fine manifestazione o acquistarne uno che rimane tuo.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sono messo bene, certo non ci si inventa in 6 mesi. Per me uscita lunga al medio con salita a ritmo gara và benissimo. 3,30 ore di bike ci stanno altrimenti alla prima ci ritiriamo o facciamo il cicloturistico.

Per il sito sarà Fastweb che non và

ok per sabato 12 puntiamo ai 100km in 3h30 ???

Se vuoi possiamo partire da dove lavoro alle 13.00 e andare nell'oltre po. Così non perdiamo tempo. Tieni conto che da quì a Stradella sono 35 km circa quindi possiamo girare sui colli per 30 km.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ok per sabato 12 puntiamo ai 100km in 3h30 ???

Se vuoi possiamo partire da dove lavoro alle 13.00 e andare nell'oltre po. Così non perdiamo tempo. Tieni conto che da quì a Stradella sono 35 km circa quindi possiamo girare sui colli per 30 km.

io verro' il 6 sul ticino...
poi non ci saro' per gli altri weekend di aprile. Sig Sig... pero vabbe' altri impegni.

per il sito anche a me a volte va molto lento..dipende dal sovraccarico...troppi bikers ke leggono qua??? :)

cavolo 100 Km in 3 ore e 30...
ricordo l'anno scorso a marzo si facevano delle uscitelle...quest'anno c'e' chi ha gia' vinto la coppa lombardia ancora prima di iniziarla! :smile: e ki l'ha gia' persa eheh


dove posso comprare dei buoni tubeless economici???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo