Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Prima uscita ieri, con la biga nova, dopo 15km. tano rognava, dopo quattro mesi me l'aspettavo. Per il resto tutto ok 30km. in tranquillità, solo la sella gracchia fastidiosamente.

aaa guarda, quì ci stiamo infoiando.... e per una pizzata fai te??? è ancora gennaio e stiamo già pedalando a buon ritmo, perlomeno QUALCUNO pedala gli altri faticano per stargli dietro. Quando vuoi e te la senti, facci un fischio.

P.S.
la sella potrebbe "gracchiare" per il fango che è entrato nel tempo e poi si è seccato, oppure capita se la lavi ( come faccio io ) con la idro pulitrice. ti conviene tirarla giù e passargli un velo di grasso.

ciao alla prossima
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Vai tranquillo, sabato a SCL mi hanno tirato scemo. Poi io predico bene e razzolo male, a pranzo ho mangiato una piadina di corsa con mezza fetta di cotto e mezza sottiletta, dopo due ore di bici mi è apparso l'arcangelo Gabriele che mi ha annunciato la prossima maternità.

Yukyk è avanti con la preparazione e sta cominciando a raccogliere i frutti ( quì bisogna mettersi sotto ).

PS se ho capito bene ti fa male dietro il ginocchio? nella parte post. della gamba? se è così prova ad abbassare di 2 o 3 mm la sella. Succede spesso anche a me. In inverno si ha la muscolatura post. più contratta.

Proprio lì.
Ho notato, ormai da molti anni, che le prime uscite dopo un lungo periodo d'inattività m'infiammano questa zona (e quasi sempre sulla gamba sinistra). Poi ripreso l'attività il problema sparisce.
Mi era stato detto che poteva essere anche la regolazione dell'aggancio/tacchetto sulkla scarpa...
In ogni caso proverò ad abbassare la sella
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
si potrebbe essere anche l'attacco della scarpa non ben allineato. Però tieni conto che diversamente dagli attacchi per le BDC che sono pressochè fissi, quelli da MTB hanno comunque un po di gioco, se non ricordo male 6°. Quindi il piede ti si mette come vuole lui. Prova ad abbassare la sella di poco, è la prima prova più semplice da fare, e fai stretching ( cosa che anche io faccio troppo poco aimè )

hola

sabato pomeriggio prossimo ADDA? 2h30? devo fare fondo senza ammazzarmi di salite come sabato scorso. Chi c'è?
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Grazie dell'invito che prenderò in considerazione + avanti, adesso neanche a traino riuscirei stare al passo.
Volevo chiedervi, ma l'assetto in bici chi ve lo fà, voi o un biomeccanico.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Assetto in bici dal biomeccanico. Se non hai problemi a farti qualche km, vai dal mio ... è spettacolare e prima lavorava nelle miraglie dei professionisti come meccanico (http://www.bicimoon.it/)

Programmi per sabato? potrei esserci senza problemi :P

*** ovviamente la conferma a venerdì ***
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Assetto in bici dal biomeccanico. Se non hai problemi a farti qualche km, vai dal mio ... è spettacolare e prima lavorava nelle miraglie dei professionisti come meccanico (http://www.bicimoon.it/)

Programmi per sabato? potrei esserci senza problemi :P

*** ovviamente la conferma a venerdì ***

Quasi sicuramente penso di farmi un giro sull' ADDA sponda lodigiana partendo da Quartiano alle h.14.00. Più o meno penso circa 50km quasi tutti off-road.

se ci sei, ti mando il mio cell in MP

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
si potrebbe essere anche l'attacco della scarpa non ben allineato. Però tieni conto che diversamente dagli attacchi per le BDC che sono pressochè fissi, quelli da MTB hanno comunque un po di gioco, se non ricordo male 6°. Quindi il piede ti si mette come vuole lui. Prova ad abbassare la sella di poco, è la prima prova più semplice da fare, e fai stretching ( cosa che anche io faccio troppo poco aimè )

hola

sabato pomeriggio prossimo ADDA? 2h30? devo fare fondo senza ammazzarmi di salite come sabato scorso. Chi c'è?

IN MTB??
ok dai vengo anke io!!

ehehe si ho letto "perso il tom tom" ma invece c'era scritto "preso.."
ke tristezza...sto diventando troppo superficiale!!! :arrabbiat:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Azz.. tutto piattone così tuo padre ci tira il collo? Velocità di crociera 40 all'ora?


be è probabile, però soprattutto per me fare troppe salite ora è deleterio. Ho troppo pochi km nelle gambe. Ci vorrà ancora un mesetto penso. Volevo cominciare a pestare duro a marzo. Velocizzare ad aprile e spaccarvi a maggio.

Daryl, l'importanete e che non diventi superficiale con le donne.... a loro piace PROFONDO.... e ho detto tutto. Dai Dai che sabato ti battezziamo.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
be è probabile, però soprattutto per me fare troppe salite ora è deleterio. Ho troppo pochi km nelle gambe. Ci vorrà ancora un mesetto penso. Volevo cominciare a pestare duro a marzo. Velocizzare ad aprile e spaccarvi a maggio.

Daryl, l'importanete e che non diventi superficiale con le donne.... a loro piace PROFONDO.... e ho detto tutto. Dai Dai che sabato ti battezziamo.

ma no tranquillo....con le donne e' ok!! :celopiùg:
le unike cose di cui sono triste sono:
il lavoro di merda
lo stipendio
la politica.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Facciamo che se esco in mtb esco da me ... che è meglio e non mi tiro il collo :D

Ma no tranquillo, va che si scherza. Sull'Adda poi è tutto piatto e a parte qualche tratto da guidare e tutto molto facile. Magari si fa la sparata per 2/3 km ma poi ci si aspetta sempre tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo