Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Appena ho i dati ti dico ma sono bradicardico, si dice così?. Cioè frequenza bassa. A 165 battiti misurato il lattato e fermato. Penso sia la massima. Pedalare a 350 watt, 95 pedalate al minuto x 3 minuti dopo mezz'ora di incrementale t'ammazza.

vedi, mi pareva strano... con lo stesso test i miei valori erano 182/183 soglia e 193 max.
per forza qundo confrontavamo le percentuali della FC eravamo totalmente fuori. Io a 160 batt non sono nemmeno al medio e tu sei a tutta.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
miiii che bel w-e
pedalato zero - mangiato come un porco... ( è una nuova metodologia di allenamento da me inventata )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sabato rulli 1 ora
Domenica giro a Broni Canneto Stradella più puntata verso S. Maria circa 3 ore.

Grande l'unico che ha le pelotas per uscire anche con un tempo da lupi. Ragazzi quì mi sa che il grande vecchio ci fa il pelo e contropelo se va avanti così.

Speriamo nel prossimo w/e ( intanto anche oggi in pausa pranzo DIVANO, i rulli mi ammazzano psicologicamente, non ci riesco )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Speriamo che il week end sia buono. Sto forzando perchè ho poca potenza e quindi salita salita salita.

Nessuno ha pensato ad una doppia invece che tripla. tipo 42-28?
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Speriamo che il week end sia buono. Sto forzando perchè ho poca potenza e quindi salita salita salita.

Nessuno ha pensato ad una doppia invece che tripla. tipo 42-28?

Potrebbe andare bene per i percorsi con salite moderate e non tanti KM...

ma in una GF da 50/60 Km o addirittura la DSB da 120Km il 28 diventa "duretto" da spingere
Ovviamente tutto rapportato alle mie possibilità :rosik:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
miiii che bel w-e
pedalato zero - mangiato come un porco... ( è una nuova metodologia di allenamento da me inventata )

ieri ho saltato spinning e mi sento psicologicamente una m...
oltre ad avere messo su un paio di KG in più che vorrei togliere alla svelta!

se si aggiunge che anche io sto mangiando senza controllo in qyesti ultimi giorni AIUTOOOOOO
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
se il tempo tiene vorrei fare il solito giro sull' Adda off-road 45/50 km ( h.14 Quartiano )
se invece non è un gran che, bdc 70 km circa.
ci aggiorniamo domani tardo pomeriggio.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
se il tempo tiene vorrei fare il solito giro sull' Adda off-road 45/50 km ( h.14 Quartiano )
se invece non è un gran che, bdc 70 km circa.
ci aggiorniamo domani tardo pomeriggio.

hola

Ci penso ma mi sà che vengo.
Incredibbile, per scrivere su questo post bisogna fare la fila. Appena arriva l'inverno spariscono tutti. Spunteranno a primavera
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Io se vengo nel lodigiano faccio
[...] > dovera > san rocco > campagne cremasche > cavenago > lodi > boffalora > spino > [...]

siamo esattamente sull' altra sponda.... non fraintendere intendo geograficamente.:smile::smile:

Come dice Yukyk, noi praticamente off-road si gira tra il ponte di spino e lodi, includendo qualche campagna ed il canale muzza.

Yukyk, quì spariscono tutti. Ho sentito che Daryl a fuso il suo telaio in alluminio per farci delle lattine di birra ( lui è in controtendenza )
Mentre Alba me lo immagiono sul divano con lo sguardo rassegnato ( tipo omer simpson ) che guarda la sua bici con in mano un hamburger... :smile::smile:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
siamo esattamente sull' altra sponda.... non fraintendere intendo geograficamente.:smile::smile:

Come dice Yukyk, noi praticamente off-road si gira tra il ponte di spino e lodi, includendo qualche campagna ed il canale muzza.

Yukyk, quì spariscono tutti. Ho sentito che Daryl a fuso il suo telaio in alluminio per farci delle lattine di birra ( lui è in controtendenza )
Mentre Alba me lo immagiono sul divano con lo sguardo rassegnato ( tipo omer simpson ) che guarda la sua bici con in mano un hamburger... :smile::smile:

Siccome hai delle spese metti gli sponsor nei post?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo