Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Alla DSB non sono sicuro, perchè forse quest'anno faccio le ferie a luglio, quindi porobabilemte sarò via ( che culo... fiuuuuu )

si si al solito,
Daryl non si allena più e deve prentere GIORNO e NOTTE con il chitosano per dimagrire,

Yukyk si stà spaccando di allenamenti e sono certo che a maggio dovrà cambiare il movimento centrale perchè lo fonde.

Alba sembra e dico sembra in letargo e poi esce senza allenamento e non molla un metro...

io non mi nascondo, anzi se posso vi rompo il cu....... niente di personale, ma oramai lo avete capito ..... A ME MI scatta la competisssione.:}}}:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
......

Alba sembra e dico sembra in letargo e poi esce senza allenamento e non molla un metro...
il problema è che sarebbe tutto molto più facile se vivessi dalle vostre parti o a Crema.

Credimi, e non è per trovare scuse, ma è dura trovare il tempo per la MTB il fine settimana quando oltre al tempo da dedicare all'uscita devo mettere in conto il la sveglia mattutina, il viaggio di a/r e il recupero della MTB a Crema....ma sto cercando una soluzione.

...ELIO STA LAVORANDO PER VOI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo