Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
raga quanto tempo..
chissa come sarete cambiati!!
magari quando esco avete le tette e la voce femminile!!
ieri alla fine ho iniziato!!! incredibbilee
e sts ancora....e cosi via!!
:i-want-t:

cmq con gli allenamenti come va??

ooooo finalmente... comenuque le tette costavano troppo e per la voce ho risolto facendomi tirare una scarpata nei co.....ni da mia moglie.

Al momento sto riuscendo a fare quello che avevo in programma. Diciamo che sono slittate due settimane tra neve, merda e nebbia. Però tutto sommato fino a quì abbastanza bene.
Tu quando pensi di riunirti a noi?

PS se senti qualcuno dei Tava digli di mandarmi il file del volantino per gara del 10/2 che lo pubblico su lodingiro.it.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ooooo finalmente... comenuque le tette costavano troppo e per la voce ho risolto facendomi tirare una scarpata nei co.....ni da mia moglie.

Al momento sto riuscendo a fare quello che avevo in programma. Diciamo che sono slittate due settimane tra neve, merda e nebbia. Però tutto sommato fino a quì abbastanza bene.
Tu quando pensi di riunirti a noi?

PS se senti qualcuno dei Tava digli di mandarmi il file del volantino per gara del 10/2 che lo pubblico su lodingiro.it.

hola

mah un mesetto???
faccio molto fondo in questi giorni!!
vediamo un po!!! :)
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ma Sant'Angelo è distante da Crema? come ci arrivo?
Partenza prevista?

Vicinissimo a Righini, dove abbiamo cenato.
vediamo se riesco a darti le info per arrivare:

*da Crema presumo tu vada verso Lodi
*arrivato a Lodi fai tutta la tangenziale e segui per L'autostrada del sole.
*Arrivato all'ingresso dell' autostrada ( dove c'è il centro commerciale Bennet ) prosegui dritto direzione Pavia,
*dopo circa 4/5 km arriverai ad una rotonda con un concessionario Nissan sulla destra
lascia la strada ed entra a sx in direzione Sant'Angelo ( troverai subito un ponte stretto con passaggio alternato )
*dopo il ponte gira a sinistra
prosegui fino al semaforo dove devi girare a sinistra direzione Graffignana / San Colombano
dopo 200 mt sulla sinistra vedrai l'ospedale e sulla destra il parcheggio ( con edicola ) dove ci troviamo.

sabato H. 14.00
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
raga quanto tempo..
chissa come sarete cambiati!!
magari quando esco avete le tette e la voce femminile!!
ieri alla fine ho iniziato!!! incredibbilee
e sts ancora....e cosi via!!
:i-want-t:

cmq con gli allenamenti come va??

Mi sa che l'unico irriconoscibile sei tu o voi visto quanto sei aumentato. Tutto wisky
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Vicinissimo a Righini, dove abbiamo cenato.
vediamo se riesco a darti le info per arrivare:

*da Crema presumo tu vada verso Lodi
*arrivato a Lodi fai tutta la tangenziale e segui per L'autostrada del sole.
*Arrivato all'ingresso dell' autostrada ( dove c'è il centro commerciale Bennet ) prosegui dritto direzione Pavia,
*dopo circa 4/5 km arriverai ad una rotonda con un concessionario Nissan sulla destra
lascia la strada ed entra a sx in direzione Sant'Angelo ( troverai subito un ponte stretto con passaggio alternato )
*dopo il ponte gira a sinistra
prosegui fino al semaforo dove devi girare a sinistra direzione Graffignana / San Colombano
dopo 200 mt sulla sinistra vedrai l'ospedale e sulla destra il parcheggio ( con edicola ) dove ci troviamo.

sabato H. 14.00

E io che ho preso il tom tom. Chiedevo a te.
Fare 13,30 è da pirla?
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Prima uscita ieri, con la biga nova, dopo 15km. tano rognava, dopo quattro mesi me l'aspettavo. Per il resto tutto ok 30km. in tranquillità, solo la sella gracchia fastidiosamente.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Sono preoccupato.
Elio sei ancora vivo?:smile:

spiritoso....

Ragazzi, Enrico? Un vero amico; anzi un amicone :celopiùg:
Soprattutto quando in pieno rettilineo dopo circa 45 KM di :i-want-t: nelle gambe fa pure lo splendido dicendoti :spetteguless:
"dai ti tiro io, mettiti alla ruota..." peccato che lui avesse le ruote da strada, e una condizione per me inarrivabile al momento :il-saggi:

A parte gli scherzi, non sono deceduto. Sento un pò male all'altezza dei ginocchi (in corrispondenza dei tendini). Ma è normale dopo due mesi di fermo.

L'unica nota stonata: non ho visto la nuova bici di Enrico. Sarà alla prossima :celopiùg:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
spiritoso....

Ragazzi, Enrico? Un vero amico; anzi un amicone :celopiùg:
Soprattutto quando in pieno rettilineo dopo circa 45 KM di :i-want-t: nelle gambe fa pure lo splendido dicendoti :spetteguless:
"dai ti tiro io, mettiti alla ruota..." peccato che lui avesse le ruote da strada, e una condizione per me inarrivabile al momento :il-saggi:

A parte gli scherzi, non sono deceduto. Sento un pò male all'altezza dei ginocchi (in corrispondenza dei tendini). Ma è normale dopo due mesi di fermo.

L'unica nota stonata: non ho visto la nuova bici di Enrico. Sarà alla prossima :celopiùg:

Vai tranquillo, sabato a SCL mi hanno tirato scemo. Poi io predico bene e razzolo male, a pranzo ho mangiato una piadina di corsa con mezza fetta di cotto e mezza sottiletta, dopo due ore di bici mi è apparso l'arcangelo Gabriele che mi ha annunciato la prossima maternità.

Yukyk è avanti con la preparazione e sta cominciando a raccogliere i frutti ( quì bisogna mettersi sotto ).

PS se ho capito bene ti fa male dietro il ginocchio? nella parte post. della gamba? se è così prova ad abbassare di 2 o 3 mm la sella. Succede spesso anche a me. In inverno si ha la muscolatura post. più contratta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo