Lodi E Dintorni Off Road

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
raga per domenica danno poco nuvoloso o variabile senza precipitazioni, speriamo che abbiano azzeccato.
per yukyk:ho trovato su ebay una manitou SXR (mi sono aggiudicato anche l'asta) a prezzo buono,le recensioni ne parlavano bene,anche se è un po datata,che, ho fatto una cazzata???????:cry:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Non vale la pena cambiare le corone XT.
Con 109 prendi guarnitura + MC XT integrato nuovo, 10 la catena HG92 e 38 pacco pignoni XT 11-32. Tutto nuovo. Io ho fatto cosi e devo dire che è cambiata anche la pedalata. Prima avevo un MC tipo Octalink

bene! quando verra' il momento di cambiare queste robe qui mi darai una mano ke io sono un po ignorante!! :P
ti paghero' una birra poi!! o-o o-o :)
allora sta domenica che si fa??
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
bene! quando verra' il momento di cambiare queste robe qui mi darai una mano ke io sono un po ignorante!! :P
ti paghero' una birra poi!! o-o o-o :)
allora sta domenica che si fa??

Forse x Domenica non riesco a venire a San Colombano ma farò un giro da noi presto. Alle 11 a casa. Penso di uscire anche sabato pomeriggio verso le 14,45 al Pastarito a Melegnano. Comunque ci aggiorniamo domani. Per la guarnitura quando vuoi ti dò tutte le info
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si infatti do stanno tutti???
sabato pome ke giro fai???

Non sò si può decidere al momento. Per Domenica confermo la mia non presenza in quel di San Colombano. Opterò per un giro nella bassa dalle 8 alle 11. Se qualcuno si vuole aggregare. Chi vuole andare a San Colombano vale sempre l'appuntamento per le 9 al castello. Se andate ditemelo che avviso qualcuno della combricola :sumo:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
presente, ecchime .... Ho sentito Talent e Cotechin ancora mi devono confermare per San Colombano. Visto che il tempo sembra reggerà, io vorrei andare a San Colombano, anche perchè sabato ho già un impegno. Quindi domenica alle 9.00 probabilemte sarò davanti al castello.
per Yukyk: Al limite se mi puoi postare il cell di qulcuno ( così se non li becco )

PS vi faccio sapere se i miei soci vengono sabato alle 14.45
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ERRATA CORRIGE: l'impegno di sabato è diventato l'impegno di domenica, quindi sarò dei vostri sab. h. 14.45 al pastarito di Melegnano. azz... anche questa volta mi salta San Colombano, stà diventando la mia ossesione...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Non sò si può decidere al momento. Per Domenica confermo la mia non presenza in quel di San Colombano. Opterò per un giro nella bassa dalle 8 alle 11. Se qualcuno si vuole aggregare. Chi vuole andare a San Colombano vale sempre l'appuntamento per le 9 al castello. Se andate ditemelo che avviso qualcuno della combricola :sumo:

beh cmq si rimane in zona no?? se si sabato ci sono anke io!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
raga scusate il ritardo,quindi ci si trova sabato al pastarito alle 14.45 OK???

p.s. qualcuno mi dice dove e cosa è il pastarito

grasie

:}}}:

il Pastarito è un ristorante. Arrivando da Lodi facendo la via Emilia, appena arrivi a Melegnano, all'incrocio che a destra ti porta all'ospedale di Vizzolo, tu vai diritto per 50 metri c'è un parcheggio, noi siamo lì. Non puoi sbagliare
ciao a sabato
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Quando mandiamo l'iscrizione alla Marathon?

domani faccio l'ultimo tentativo di convincimento a Cotechin
( ma ho paura che non serva, tra l'altro sab. 19 deve andare ad un matrimonio.... quindi conosciendolo sarà conciato )

Lunedì mando il bonifico per me e per Talent, noi ci siamo sicuri, qualcuno dei tuoi soci viene?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
domani faccio l'ultimo tentativo di convincimento a Cotechin
( ma ho paura che non serva, tra l'altro sab. 19 deve andare ad un matrimonio.... quindi conosciendolo sarà conciato )

Lunedì mando il bonifico per me e per Talent, noi ci siamo sicuri, qualcuno dei tuoi soci viene?

oltre la marathon bike avete intenzione di fare qualke altra granfondo???
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
QUESTO E' UN MESSAGGIO PER PROVA
SONO ADRIANO CI SIAMO INCONTRATI DOMENICA MATTIMA IN MTB

SPERO CHE IL MESSAGGIO TI ARRIVI COSI NE'O INPARATA UNA NUOVA PER COMUNICARE

SE MI RISPONDI OK CIAO E SCUSA

ciao adriano!! finalmente!!
ce ne hai messo di tempo e'??? o-o
come va???ci vieni oggi a fare un girettino??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo