oltre la marathon bike avete intenzione di fare qualke altra granfondo???
Si parlava anche della GF dei Longobardi a Cagno (CO) il 24 giugno. Bella tosta, percorso non tesserati 30km e tesserati 50km.
Ci vediamo oggi alle 14.45
hola
oltre la marathon bike avete intenzione di fare qualke altra granfondo???
ciao adriano!! finalmente!!
ce ne hai messo di tempo e'??? o-o
come va???ci vieni oggi a fare un girettino??
Si parlava anche della GF dei Longobardi a Cagno (CO) il 24 giugno. Bella tosta, percorso non tesserati 30km e tesserati 50km.
Ci vediamo oggi alle 14.45
hola
magari quella dei longobardi si puo' fare!!
la ramiledro non saprei!!
oggi nel tornare a casa ho visto una signora che si e' sbilanciata in bici e cadendo si e' lanciata in avanti pikkiando la testa sul muretto!!
e' rimasta a terra dolorante!!
usate sempre il casco!!
questo vale anche per te claudio!!! :P
ma dove sei finito oggi??? verso la fine non ti ho piu visto!!
x adriano: domani vai a piacenza come mi avevi accennato??
magari quella dei longobardi si puo' fare!!
la ramiledro non saprei!!
oggi nel tornare a casa ho visto una signora che si e' sbilanciata in bici e cadendo si e' lanciata in avanti pikkiando la testa sul muretto!!
e' rimasta a terra dolorante!!
usate sempre il casco!!
questo vale anche per te claudio!!! :P
ma dove sei finito oggi??? verso la fine non ti ho piu visto!!
x adriano: domani vai a piacenza come mi avevi accennato??
NO... SONO RIMASTO SOLO !! VADO A SAN COLOMBANO E SPERO DI INCONTRARVI DOVE VI TROVATE VOI
eh si daryl,hai ragione,il casco va sempre messo, ma sai oggi vista l'andatura da "scampagnata", ho deciso di nn metterlo per prendere almeno un po di sole (dai scherzo).
Nel finale ho fatto un allungo,ma sai, con la "testa giu",nn vedi molto bene dove stai andando,così ho sbagliato strada, comunque a parte tutto,una buona uscita anche oggi....
domani faro un po di "running", eh si, corro anche a piedi, in questo modo tolgo meno tempo alla famiglia...
questa settimana sono via per lavoro,quindi niente uscite (sigh..)
ciao a tutti,alla prossima o-o
SI SONO QUELLO DELLA SPECIALIZED EPIC !!!Gente nuova? Adriano sei quello della Epic?
SI SONO QUELLO DELLA SPECIALIZED EPIC !!!
Stamattina sono andato a san colombano cosi mi son fatto del male da solo. (stanchissimo). Su e giu per i sentieri incrociando una gara di cavalli e schivando sassi di un colore originale .
ciao ragazzi spero di rincontrarvi per i nostri sentieri lodigiani.
SI SONO QUELLO DELLA SPECIALIZED EPIC !!!
Stamattina sono andato a san colombano cosi mi son fatto del male da solo. (stanchissimo). Su e giu per i sentieri incrociando una gara di cavalli e schivando sassi di un colore originale .
ciao ragazzi spero di rincontrarvi per i nostri sentieri lodigiani.
Stamattina ho fatto 50 Km a testa bassa per sfogarmi un pò.
Mi raccomando, questa settimana "scarico" che domenica ci si spacca...
PS nel pomeriggio faccio le iscrizioni, speriamo nel tempo, comincio a vedere qualche nuvoletta...
hola
Mi raccomando, questa settimana "scarico" che domenica ci si spacca...
ah..ps..oggi è il mio compleannoooo!!
:-x :-x :-x :-x
ah..ps..oggi è il mio compleannoooo!!
:-x :-x :-x :-x
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La torta la prossima volta
TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI A TE... TANTI UGURI BIKER'S DARYL, TANTI AUGURI A TEEEEEEEE....
EH EH EH EH EH EH EH
100, 100, 100, 100, 100,
è primo compleanno in diretta del nostro Topic... ed è giusto che sia il tuo, se non avessi pubblicato la traccia Tavazzano Lecco ....
hola