Lodi E Dintorni Off Road

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
Raga chi raccoglie tutti i dati per fare una lista dei cell. da poter essere tutti in contatto. Bove ha il mio e quello di Daryl. Io quello di Glauco. Così si può organizzare anche all'ultimo.

Sa,visto che sono il piu "vecchio" ,almeno penso,se volete girarli a me in MP poi li rigiro io a tutti :vecio:

P.S. per il "vecchio" ne riparliamo quando siamo in giro :-)
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sa,visto che sono il piu "vecchio" ,almeno penso,se volete girarli a me in MP poi li rigiro io a tutti :vecio:

P.S. per il "vecchio" ne riparliamo quando siamo in giro :-)

Qui tutti "sono vecchio","sai è l'eta","una volta", poi quando sei fuori c'è da tirare come un treno. Comunque del gruppo se ti interessa sono il più in là e se 67 ha qualche significato ti batto. Non che sia contento ma purtroppo...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Dimenticavo Bove dovrebbe essere quello che ha maggiori contatti, anche fuori dal forum e forse potrebbe fare lui da centro se vuole.

P.S. La prossima volta che mi vede mi mena :sumo:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ok, Raccolgo i num. e ve li mando in MP.
Per Domenica: se andiamo a Casatenovo dovremmo partire da Mediglia benzinaio Agip ( in macchina ) alle 7.00
se stiamo nella bassa possiamo trovarci nel parcheggio di Galgagnano davanti al comune ( che mi sembra un po a metà strada di tutto ) diciamo per le 9.00 ??? in questo caso in macchina, in bici, a cavallo, con i pattini, insomma un po come ca@@o volete.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ok, Raccolgo i num. e ve li mando in MP.
Per Domenica: se andiamo a Casatenovo dovremmo partire da Mediglia benzinaio Agip ( in macchina ) alle 7.00
se stiamo nella bassa possiamo trovarci nel parcheggio di Galgagnano davanti al comune ( che mi sembra un po a metà strada di tutto ) diciamo per le 9.00 ??? in questo caso in macchina, in bici, a cavallo, con i pattini, insomma un po come ca@@o volete.....

Finalmente qualcuno deciso che prende il toro per le corna. Non sò cosa significa questo ma mi è venuto così. Bove se fosse x la bassa 8.45 passo da casa tua, all'incrocio?
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
Qui tutti "sono vecchio","sai è l'eta","una volta", poi quando sei fuori c'è da tirare come un treno. Comunque del gruppo se ti interessa sono il più in là e se 67 ha qualche significato ti batto. Non che sia contento ma purtroppo...

Eh si 67 è la data di nascita,azz... ma quanti ne hai allora,be intanto ci vediamo prima o poi....

Salut
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Finalmente qualcuno deciso che prende il toro per le corna. Non sò cosa significa questo ma mi è venuto così. Bove se fosse x la bassa 8.45 passo da casa tua, all'incrocio?

ok 8.45 dove vi ho mollatao l'altra volta all'ingresso di via Canzi. ( salvo diluvio universale )

PS
se va avanti a piovere così la vedo dura per Casatenovo, perchè anche se smette il fondo sarà una cacca, ed alcuni tratti sono tosti con l'aciutto figuriamoci con il fango.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ok 8.45 dove vi ho mollatao l'altra volta all'ingresso di via Canzi. ( salvo diluvio universale )

PS
se va avanti a piovere così la vedo dura per Casatenovo, perchè anche se smette il fondo sarà una cacca, ed alcuni tratti sono tosti con l'aciutto figuriamoci con il fango.

Siccome ultimamente ho misurato i percorsi soventemente opterei, se domani continua a piovere, per il giro nella bassa. Escluderei anche S. Colombano per esperienza
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
ok 8.45 dove vi ho mollatao l'altra volta all'ingresso di via Canzi. ( salvo diluvio universale )

PS
se va avanti a piovere così la vedo dura per Casatenovo, perchè anche se smette il fondo sarà una cacca, ed alcuni tratti sono tosti con l'aciutto figuriamoci con il fango.

Raga allora ricapitolando: Salvo diluvio universale, ritrovo Domenica alle 9.00 a Galgagnano,davanti al comune,giro della bassa,OK???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Facevo una riflessione:
Bove ha aperto il topic accennando soprattutto ad AMICHE del lodigiano in MTB. Dove sono? Forse è meglio così altrimenti il pitbull mi spacca la bici a morsi, anche se devo dire che con la compagnia di San Colombano 1 c'è. La invito per Domenica chissa magari.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ok, salvo diluvio universale, domenica ore 9,00 nel parcheggio davanti al comune di Galgagnano.
Per le Amiche, aimè più che altro era una disperata richiesta, si sà "la lingua batte dove il clito ride" eh eh eh eh eh
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ma io dormo già nel box !!! ma.... voi no ???
ma ...
allora ...
ma...
io pensavo fosse normale !!!

AIUTOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ma io dormo già nel box !!! ma.... voi no ???
ma ...
allora ...
ma...
io pensavo fosse normale !!!

AIUTOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

se volete domani vengo travestito da donna!!
non sono il max pero' ogni buco e' galleria no??
seeeeee :ueh:

il comune di melegnano non so quale sia..cmq e' un paese di 2 metri quadrati non penso sia difficile trovarlo!
cmq ok.. domani ci sono! salvo imprevisti!!
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
se volete domani vengo travestito da donna!!
non sono il max pero' ogni buco e' galleria no??
seeeeee :ueh:

il comune di melegnano non so quale sia..cmq e' un paese di 2 metri quadrati non penso sia difficile trovarlo!
cmq ok.. domani ci sono! salvo imprevisti!!

avevamo mica detto galgagnano,io ci sono

se vedemu
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga grazie della compagnia. Anche se improvvisato è uscito un bel giro(io alla fine ne ho fatti 65) e anche l'andatura mi è sembrata buona. Se Domenica è come oggi San Colombano arriviamo.Ciauzzzzz
P:S: Bove ho latticizzato ma non i muscoli, le gomme. Il lavoro sembra perfetto manca l'uscita di collaudo. Se ti interessa fammi sapere :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo