Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Chi è andato a provare la marathon ha detto che è bellissima.
Mercoledi pomeriggio la riprovano. Forse vado.
Ma fanno anche il percorso avventura di 63 Km.
Se si guarda nel programma alle 9.30 parte la Marathon + avventura 63 km e alle 10.30 avventura da 43 km
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Chi è andato a provare la marathon ha detto che è bellissima.
Mercoledi pomeriggio la riprovano. Forse vado.
Ma fanno anche il percorso avventura di 63 Km.
Se si guarda nel programma alle 9.30 parte la Marathon + avventura 63 km e alle 10.30 avventura da 43 km

Si e vero, il punto è che non posso far fare a Talent 63km con il san Genesio alla sua prima gara, mi sega in due la bici.
Il giro è bello si. Poi per come siamo "abituati" noi è uno spettacolo.
Magari più avanti possiamo organizzare una bella spedizione a Casatenovo ( tanto sai che ormai sono gipiessizzato )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Si e vero, il punto è che non posso far fare a Talent 63km con il san Genesio alla sua prima gara, mi sega in due la bici.
Il giro è bello si. Poi per come siamo "abituati" noi è uno spettacolo.
Magari più avanti possiamo organizzare una bella spedizione a Casatenovo ( tanto sai che ormai sono gipiessizzato )

Non c'è problema. Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.
San Genesio è dura salire ma ricordo che è dura anche scendere.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
un saluto dall'aereoporto di vienna,tra un pò parte il volo per la giordania,spero di potervi scrivere anche da li.

ciaoooooooo

Scusa ma per allenarti non potevi andare più vicino :))):
Sherzavo. Se è per lavoro Buon viaggio, se sono ferie divertiti.
PS. Ricordatevi che faccio collezione di lattine di birra vuote, ne ho 700 c.a, quindi se andate all'estero e bevete birra non buttate le lattine. Anche i paesi mussulmani hanno quelle alcol free
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
Scusa ma per allenarti non potevi andare più vicino :))):
Sherzavo. Se è per lavoro Buon viaggio, se sono ferie divertiti.
PS. Ricordatevi che faccio collezione di lattine di birra vuote, ne ho 700 c.a, quindi se andate all'estero e bevete birra non buttate le lattine. Anche i paesi mussulmani hanno quelle alcol free

ciao yukyk,purtroppo è per lavoro,ok per le lattine,faro del mio meglio per trovarle o-o
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Non c'è problema. Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.
San Genesio è dura salire ma ricordo che è dura anche scendere.

miii... sono il re leone ( anzi bove ) ..... l'unico incontrastato capo della foresta.....

non sapevo di avere dei sudditi disposti a seguirmi.

Va che non volevo mica imporre la mia decisione. Io farei volentieri anche la 63, però mi sembra davvero troppo per Talent. Non vorrei soffocare un talento sul nascere. Comunque tornado a "dimmi quello che devo fare ed io lo faccio" ti mando i miei estremi bancari via e-mail, se vuoi fare una cospiqua offerta, ti terrò in cosiderazione come vice re della foresta... eh eh eh eh
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
miii... sono il re leone ( anzi bove ) ..... l'unico incontrastato capo della foresta.....

non sapevo di avere dei sudditi disposti a seguirmi.

Va che non volevo mica imporre la mia decisione. Io farei volentieri anche la 63, però mi sembra davvero troppo per Talent. Non vorrei soffocare un talento sul nascere. Comunque tornado a "dimmi quello che devo fare ed io lo faccio" ti mando i miei estremi bancari via e-mail, se vuoi fare una cospiqua offerta, ti terrò in cosiderazione come vice re della foresta... eh eh eh eh

ma cos'e' questo telaio esteticamente orribile?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62514

molto bello invece e' l'avatar di stinky 23.. 8-)

700 lattine di birra???
dormi sul balcone?? :D skerzo!!
sono tantissime!!
e scommetto ke sono tutte vuote!!

avete mai fatto il percorso della gimondi bike ??( quello di mtb ovviamente)
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
avete mai fatto il percorso della gimondi bike ??( quello di mtb ovviamente)


No, e mi piacerebbe provarlo. Un po di tempo fa sul sito gimondibike c'era tutto il tracciato permanete, con le varie indicazioni. Da quando hanno cambiato l'impostazione grafica del sito, non riesco più a trovarlo. Se qualcuno ha la traccia passi, passi che quì non si butta niente.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Mi faccio paura da solo...
Trovata la traccia della Gimondibike, possiamo organizzare
yehhhhh
 

Allegati

  • gimondibike.jpg
    gimondibike.jpg
    84 KB · Visite: 12

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Mi faccio paura da solo...
Trovata la traccia della Gimondibike, possiamo organizzare
yehhhhh

bella luca!!
anke se a dire la verita' e' tracciato tutto l'anno.. ( percorso permanente)...
ed e' difficile perdersi!
nella gimondi bike c'e' la prima discesa ke e' pericolosissima!!
la 3 volta che l'ho fatta sono caduto e mi sono fatto male bestia!! :cry:
sconsiglio vivamente di farla quando ha piovuto!!
per il resto invece e' tranquilla!
cmq al di la di questo vorrei povare a rifarla! :sumo:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Miiiiiiiiiii, ma non vede nessuno Colorado Cafe.

Iscrizione Marathon fatta

Percorso Gimondi fatto e rifatto ma lo ririfaccio volentieri. Anche senza GPS perchè è segnato permanentemente, ma io mi son perso lo stesso.
Ieri sera, Bove, Ho visto 2 terzi di famiglia. Cresce bene. Buona giornata a tutti
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Se per voi va bene possiamo organizzare, io dovrei esserci sabato 2, domenica 10 o domenica 24 giugno ( sempre che non si vada alla GF dei Longobardi ). Mi sa che bisognerà partire prestino perchè per arrivare ad Iseo sono più o meno 100 km.

PS ormai senza GPS non trovo più nemmeno il bagno di casa...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Se per voi va bene possiamo organizzare, io dovrei esserci sabato 2, domenica 10 o domenica 24 giugno ( sempre che non si vada alla GF dei Longobardi ). Mi sa che bisognerà partire prestino perchè per arrivare ad Iseo sono più o meno 100 km.

PS ormai senza GPS non trovo più nemmeno il bagno di casa...

azz!! siamo messi bene!! :°°(: :D
no cmq per arrivare ad iseo ci vuole 1 ora e 40 min!!!
naturalmente la strada non me la ricordo piu!!..per cui ci aggiugnerei un altra mezzoretta!! ....
un ora va'..e' meglio!
:D
a fine maggio ho in programma il penice.. per cui vi chiedo se e' possibile andare verso i primi di giugno ad iseo!! se no pazienza!... verro' la prox volta!!..

ah.. se volete venire al penice ditemelo!! pero' si va su strada :(
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Se per voi va bene possiamo organizzare, io dovrei esserci sabato 2, domenica 10 o domenica 24 giugno ( sempre che non si vada alla GF dei Longobardi ). Mi sa che bisognerà partire prestino perchè per arrivare ad Iseo sono più o meno 100 km.

PS ormai senza GPS non trovo più nemmeno il bagno di casa...

A Iseo alla mattina presto 1 oretta max ci sei ,tutta statale veloce. Al ritorno 1,20 ora non di più. Per la macchina il GPS ce l'ho mi.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Come ci organizziamo per domenica. Io vado sabato nel pomeriggio e dormo là. Se volete mi date i doc. e ritiro i pacchi. Se la moglie viene alla EOS li fai portare là.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
non so se la moglie passa in eos, se si ti faccio avere il tutto altrimenti ci becchiamo domenica mattina. Dovremmo essere lì per le 8.00 - 8.15, quando arriviamo ti faccio uno squillo e ci becchiamo davanti a qualche stand.

PS
hai già verificato l'iscrizione sul sito della MTH??? io ancora non ci sono.... ma !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo