Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
buongiorno a tutti ragassuoli.
Bella serata... sto ancora digerendo !!! Righini non delude mai, è una certezza. Non vedo l'ora di rifarla.... ovviamente sto parlando di quella che non pagherò eh eh eh eh eh...
forse !!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Digerito Domenica mattina pedalando a -3.
Il ragazzo ha retto tutto il giro. Fare la persona seria senza alcolizzarsi e lasciando stare le donnine rende.
Alba sei tornato a casa?
La tua donna è stata contenta ho ci ha dato dei malati.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Digerito Domenica mattina pedalando a -3.
Il ragazzo ha retto tutto il giro. Fare la persona seria senza alcolizzarsi e lasciando stare le donnine rende.
Alba sei tornato a casa?
La tua donna è stata contenta ho ci ha dato dei malati.

Mi sa che ci tocca rifare una serata del genere...:spetteguless:

non dovevate essere simpatici ma comportarvi seriamente...:smile:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
tu chiedi e ti sarà dato, entro le 19,30 te la mando. Non vorrei si pensasse che ti boicotto per la sfida. Visto che dovrò batterti ti voglio al meglio.

Più la guardo e più mi piace ( sono confuso )
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/AMS-COMP_id_20828_.htm
su gambacili è a 1.499,00

Mi sembra proprio bella ed è montata a nostro livello. Il prezzo è buono. Ma cosa gli hai fatto sabato notte per darti il via. Ti presto anche la mia
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Tutti morti?
Bove mi serve una traccia con 2 salite da 8 minuti c.a. Giro da 70/80 Km o meglio 3 ore

ecco fatto, sono circa 70 km. Pertendo dallo stadio del Sant'Angelo. In pratica al giro di boa ti ho messo 2 salite ( canneto pavese e montù beccaria ) di circa 3 km.
Ti allego i file zippati ( klm - plt - gpx ) non so quale ti va bene.

Alba, e si è proprio bella sto meditando tra quella e la fsr xc expert...
La cena si rifarà, penso anche prima della fine coppa Lombardia, giusto per convincere le riespettive donzelle che non siamo poi i "soli" ad essere MALATI !!!
 

Allegati

  • oltre_po.zip
    25,9 KB · Visite: 14

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Dimenticavo,
dal Deca la 9.2 è in offerta con il 20 o 30% in meno

si ho visto che stanno scontando i modelli 07, però l'unica cosa che non mi garba tanto ( anche se pare funzioni molto bene ) è il sistema NEUF che non prevede il blocco del ammortizzare post. Preferire ancora il buon L/O che me la inchioda quando serve.
Comunque... Per ora mi sembra di aver capito che il più vicino che ha le CUBE è il Gambacilci di Varese.

Da Francesconi andrei quando ha diponibile la FSR xc expert, non voglio provare una BIKE da 2500/3000 che poi tanto non posso prenderela e mi faccio del male. Approposito che marchi tratta Francesconi???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si ho visto che stanno scontando i modelli 07, però l'unica cosa che non mi garba tanto ( anche se pare funzioni molto bene ) è il sistema NEUF che non prevede il blocco del ammortizzare post. Preferire ancora il buon L/O che me la inchioda quando serve.
Comunque... Per ora mi sembra di aver capito che il più vicino che ha le CUBE è il Gambacilci di Varese.

Da Francesconi andrei quando ha diponibile la FSR xc expert, non voglio provare una BIKE da 2500/3000 che poi tanto non posso prenderela e mi faccio del male. Approposito che marchi tratta Francesconi???

Bianchi Cannondale Specialized.
Comunque io vado solo per provare una full che non ho mai guidato e prima di acquistarne una sapere come sono
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bianchi Cannondale Specialized.
Comunque io vado solo per provare una full che non ho mai guidato e prima di acquistarne una sapere come sono

Ma che tu sappia hanno anche la fsr xc expert 08 da provare?
perchè se si ci faccio un pensierino serio...

Ho contattato il Gamba, a Varese hanno in casa la AMS PRO k 18 misura 20"

http://www.gambacicli.it/cube/AMS_pro_schwarz.jpg

sul sito è ha 1.799,00, per ordinare la comp ci voglio 3 mesi circa... mmmmmm che fare ??? mi sa che prima faccio un salto a vederla, anche perchè la CUBE di persona non l'ho mai vista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo