Ricordati che ci sono le donne. Se non vogliamo tornare a casa a piedi sarà meglio dargli retta.
Infatti!!! io pensavo di farti consigliare da mia moglie sulla scelta della BIKE
Ricordati che ci sono le donne. Se non vogliamo tornare a casa a piedi sarà meglio dargli retta.
Infatti!!! io pensavo di farti consigliare da mia moglie sulla scelta della BIKE
Per me va bene.
Lascialo automunito che se arriva a casa presto poi non stà bene tutta domenica
Allora Ok
Appuntamento a San Colombano ore 20.10 al Campo Sportivo.
Si ma dov'è il campo sportivo?
Concordo con Yukyk....
se parliamo solo di Bici/Uscite/Allenamenti mi sa che è la prima e ultima cena che organizziamo il loro compagnia
Tutti morti?
Bove mi serve una traccia con 2 salite da 8 minuti c.a. Giro da 70/80 Km o meglio 3 ore
Digerito Domenica mattina pedalando a -3.
Il ragazzo ha retto tutto il giro. Fare la persona seria senza alcolizzarsi e lasciando stare le donnine rende.
Alba sei tornato a casa?
La tua donna è stata contenta ho ci ha dato dei malati.
tu chiedi e ti sarà dato, entro le 19,30 te la mando. Non vorrei si pensasse che ti boicotto per la sfida. Visto che dovrò batterti ti voglio al meglio.
Più la guardo e più mi piace ( sono confuso )
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/AMS-COMP_id_20828_.htm
su gambacili è a 1.499,00
tu chiedi e ti sarà dato, entro le 19,30 te la mando. Non vorrei si pensasse che ti boicotto per la sfida. Visto che dovrò batterti ti voglio al meglio.
Più la guardo e più mi piace ( sono confuso )
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/AMS-COMP_id_20828_.htm
su gambacili è a 1.499,00
Tutti morti?
Bove mi serve una traccia con 2 salite da 8 minuti c.a. Giro da 70/80 Km o meglio 3 ore
Mi sembra proprio bella ed è montata a nostro livello. Il prezzo è buono. Ma cosa gli hai fatto sabato notte per darti il via. Ti presto anche la mia
a non lo so.... mi sa che ha in mente qualcosa e per farmela digerire mi fa cambiare bici....
Dimenticavo,
dal Deca la 9.2 è in offerta con il 20 o 30% in meno
si ho visto che stanno scontando i modelli 07, però l'unica cosa che non mi garba tanto ( anche se pare funzioni molto bene ) è il sistema NEUF che non prevede il blocco del ammortizzare post. Preferire ancora il buon L/O che me la inchioda quando serve.
Comunque... Per ora mi sembra di aver capito che il più vicino che ha le CUBE è il Gambacilci di Varese.
Da Francesconi andrei quando ha diponibile la FSR xc expert, non voglio provare una BIKE da 2500/3000 che poi tanto non posso prenderela e mi faccio del male. Approposito che marchi tratta Francesconi???
Bianchi Cannondale Specialized.
Comunque io vado solo per provare una full che non ho mai guidato e prima di acquistarne una sapere come sono