Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Quindi ( alba e yukyk ) sabato mattina non ci siete !!!

Io penso di rifare il giro sull' Adda da 45 km ( 2h15/2h30 ) come quello fatto domenica scorsa con Yukyk e Alba??? (questa spero senza fango e pioggerellina)

Alle h.8.25/8.30 sarò nel parcheggio davanti al cimitero di Quartiano.... chi c'è c'è

Daryl
Apo
Adri
??? viene qualcuno ???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Quindi ( alba e yukyk ) sabato mattina non ci siete !!!

Io penso di rifare il giro sull' Adda da 45 km ( 2h15/2h30 ) come quello fatto domenica scorsa con Yukyk e Alba??? (questa spero senza fango e pioggerellina)

Alle h.8.25/8.30 sarò nel parcheggio davanti al cimitero di Quartiano.... chi c'è c'è

Daryl
Apo
Adri
??? viene qualcuno ???

Non parto quindi può esserci la possibilità che ci sia. Domenica no? pomeriggio no?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
o sabato mattina ( visto che non lavoro .. olè ) o domenica mattina
stesso posto, stessa ora, stesso giro...
preferirei sabato mattina perchè la domenica ho un po di sbattimenti, se proprio non puoi possiamo fare domenica mattina sempre h 8.30
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
o sabato mattina ( visto che non lavoro .. olè ) o domenica mattina
stesso posto, stessa ora, stesso giro...
preferirei sabato mattina perchè la domenica ho un po di sbattimenti, se proprio non puoi possiamo fare domenica mattina sempre h 8.30


io ci sono!! ( salvo altre cause di forza maggiore come alcool figa culo tette disco ) :rosik:
sabato o domenica??
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Posso essere più preciso domani

ehhh ( venerdi sera a casa sotto lo scaldotto con i calzettoni e le pantofole onde evitare di nonsvegliarmi nuovamente!!!!)
dai skerzo!!
cmq scusate per sett scorsa!!

martedi sono andato a sentire per il TavaBike...e con tutta probabilita' sara' il mio nuovo Team a cui mi tesserero'!!!
sta sera vado a lodivekkio dove si incontrano ogni giovedi' sperando di beccare il tizio di martedi'... giusto per altre 2 kiakkiere...
loro organizzano sempre uscite in mountain bike...e cmq accettano anche membri di altre squadre senza problemi..perke' loro fanno mtb per divertirti! :i-want-t::celopiùg: ... per cui qualche volta potremmo aggregarci anche a loro!!!
l'iscrizione sono:
15 euro per il club ( maglietta inclusa) + assicurazione da 32 o da 50
parteciperanno alla 24 ore di cremona, a qualke granfondo, forse faranno anche loro la coppa lombardia..ecc ecc
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Io uscirò comunque sabato mattina ( domenica sarebbe troppo uno sbattimento, pranzo dai suoceri ) quindi se ci siete alle 8.30 sono al parcheggio del cimitero di Quartiano.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ADRI1

CIAO RAGAZZI IO PARTO DA LODI ORE 9 IN MTB SE VENITE VERSO LODI CI SI INCONTRA IL MIO CELL. 348-8714242

PER IL TAVA BIKE AVETE PARLATO CON UN FANTASMA DELLA MTB A GRUPPI

CIAO A DOMANI MATTINA

Azzzzzz. alle 9.15 circa eravamo a Lodi in zona belgiardino... eri lì ???
come due ciddoni ne io ne daryl abbiamo memorizzato il tuo cell.
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Azzzzzz. alle 9.15 circa eravamo a Lodi in zona belgiardino... eri lì ???
come due ciddoni ne io ne daryl abbiamo memorizzato il tuo cell.

Piu o meno ero li ,il cell. acceso . Sono andato fino a spino sulla sponda dx risalendo la corrente , a fatica"" DRIBLANDO I CACCIATTORI .:i-want-t:

PER IL TAVA : VENERDI SERA C'E LA RIUNIONE DI FINE ANNO AL COMUNE DI TAVAZZANO NON POSSO DIRE DI PIU :omertà:

CIAO ALLA PROSSIMA :prost:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Raga mi sono innamorato. Una era nera opaca (EPIC), l'altra bianca arancio e nera (SCALPEL). Sono molto turbato

alla fine sei andato è ??? fanno male quelle cose o vai con i dindini in tasca e la vecchia bici nel baule o è meglio giraci alla larga... se no ti TURBI.... :smile:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Piu o meno ero li ,il cell. acceso . Sono andato fino a spino sulla sponda dx risalendo la corrente , a fatica"" DRIBLANDO I CACCIATTORI .:i-want-t:

PER IL TAVA : VENERDI SERA C'E LA RIUNIONE DI FINE ANNO AL COMUNE DI TAVAZZANO NON POSSO DIRE DI PIU :omertà:

CIAO ALLA PROSSIMA :prost:

cazzarola ma come abbiamo fatto a non incrociarci??? noi siamo partiti alle 8.30 da Quartiano e siamo entrati sull'adda da Galgagnano e abbiamo percorso la sponda fino al belgiardino !!!
Speriamo nella prossima. Ora ho memorizzato il tuo cell.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Devo confermare a Righini per sabato sera quanti siamo esattamente

Bove+1 c'è
Yukyk+2 c'è
Alba+1 c'è
Daryl c'è
Apo ????
Altri ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo