Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
mmmmm voglio vedere anche ste CUBE mi sconfinferano.... però porca pucchiacca ci vogliono 3 mesi per farle arrivare.... visto che non era in programma il cambio bici, voglio fare le cose per bene e con calma, perchè tra due anni non è che posso cambiare anche questa. Per sabato vi faccio sapere.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sabato probabilmente vado a vedere la CUBE. Ho trovato modello e misura in un negozio di Cusano Mil.
Vediamo un po com'è il mezzo dal vero.

Mi sta venendo un dubbio atroce per la misura.
H 182cm cavallo 86.6cm ma sencondo voi 18" o 20".
La differenza è di 2 cm scarsi, quindi poca roba, però potrebbe cambiare la guidabilità.
Voi che dite?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sabato probabilmente vado a vedere la CUBE. Ho trovato modello e misura in un negozio di Cusano Mil.
Vediamo un po com'è il mezzo dal vero.

Mi sta venendo un dubbio atroce per la misura.
H 182cm cavallo 86.6cm ma sencondo voi 18" o 20".
La differenza è di 2 cm scarsi, quindi poca roba, però potrebbe cambiare la guidabilità.
Voi che dite?

Di solito in MTB più compatta ma la 18 mi sembra piccola per te
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Di solito in MTB più compatta ma la 18 mi sembra piccola per te

infatti, ho verificato e a quanto pare per quanto riguarda le misure le "americane" non sono proprio uguali alle "europee" in effetti sovrapponendo le misure di quella che ho ora è molto più vicina alle 20". Mi sa che sabato vado a vederla...
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Sabato probabilmente vado a vedere la CUBE. Ho trovato modello e misura in un negozio di Cusano Mil.
Vediamo un po com'è il mezzo dal vero.

Mi sta venendo un dubbio atroce per la misura.
H 182cm cavallo 86.6cm ma sencondo voi 18" o 20".
La differenza è di 2 cm scarsi, quindi poca roba, però potrebbe cambiare la guidabilità.
Voi che dite?

anche io concordo con Yukyk. Mi sembra più indicata una 20" per te. Poi eventualemente riduci angolo e lunghezza dell'attacco manubrio (stile Yukyk per intenderci :i-want-t:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
infatti, ho verificato e a quanto pare per quanto riguarda le misure le "americane" non sono proprio uguali alle "europee" in effetti sovrapponendo le misure di quella che ho ora è molto più vicina alle 20". Mi sa che sabato vado a vederla...

solo a vederla?
Dammi retta: se vai, dimentica "casualmente" a casa Carta di Credito, Bancomat e Assegni. Vai solo con qualche euro...:spetteguless:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
solo a vederla?
Dammi retta: se vai, dimentica "casualmente" a casa Carta di Credito, Bancomat e Assegni. Vai solo con qualche euro...:spetteguless:

Porca miseria, in negozio ha pronta una 18" disponibile e una 20" però già venduta.

Comunque devono valutarmi bene la mia, altrimenti puppa. Che dite io pensavo almeno 900 eurozzi... miiii dai... c'ha 2 anni e c'ho fatto si e no 5000 km

( cavi, guaine e pattini freni nuovi. Guarnitura, catena e pignone, rotelline sram, cambiati ad agosto, tot. c'ho speso quasi 250,00 solo di manutenzione )

Se me la valutano 900 e se quello che vedo dal vero conferma le aspettative mi sa che stacco l'assegno !!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Porca miseria, in negozio ha pronta una 18" disponibile e una 20" però già venduta.

Comunque devono valutarmi bene la mia, altrimenti puppa. Che dite io pensavo almeno 900 eurozzi... miiii dai... c'ha 2 anni e c'ho fatto si e no 5000 km

( cavi, guaine e pattini freni nuovi. Guarnitura, catena e pignone, rotelline sram, cambiati ad agosto, tot. c'ho speso quasi 250,00 solo di manutenzione )

Se me la valutano 900 e se quello che vedo dal vero conferma le aspettative mi sa che stacco l'assegno !!!

Chi c'è Sabato da Francesconi alle 14?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Chi c'è Sabato da Francesconi alle 14?

se riesco esco a fare un giretto alle 13.30 e poi vado a Cusano Milanino a vedere la CUBE

hola
se non ci vediamo prima di Natale auguri a tutti. Comunque dal 24 al 31 sono in ferie quindi se ci siete si può organizzare l'ultima uscita del 2007

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Se a qualcuno va... e vuole stare alla larga da Francesconi....eh.. eh.. eh.. eh.. eh..
h.13.30 Quartiano Parch. Cimit. giro max da 2h ( dalle 16.00 in poi fa un freddo boia )

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
francesconi e' quello di crema??
quasi quasi!!!


raga per domenica pacco perke' ho un mal di gola + raffreddore...che tristezza!:il-saggi:

é inverno non è che puoi pretendere... per questo dicevo che è lungo e bastardo ( dopo la cena di sab. scorso ho fatto fino a martedì conciato. Mi faceva male tutto. Infatti ho saltato il mio giro del lunedì perchè mi tremavano anche le ossa.

Se domani c'è questo tempo esco alle 13.30 e max alle 15.30 / 15.45 a casa ( che poi si va a vedere la CUBE )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
é inverno non è che puoi pretendere... per questo dicevo che è lungo e bastardo ( dopo la cena di sab. scorso ho fatto fino a martedì conciato. Mi faceva male tutto. Infatti ho saltato il mio giro del lunedì perchè mi tremavano anche le ossa.

Se domani c'è questo tempo esco alle 13.30 e max alle 15.30 / 15.45 a casa ( che poi si va a vedere la CUBE )

Vecchi e conciati male siete.
Domani giro con Cannondale Scalpel, da solo se non ho capito male, e poi domenica a Stradella. Domani sera penultima botta di vita prima del massacro natalizio.
BUON NATALE A TUTTI
Ci si vede durante le ferie per qualche pedalata
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
si domani faccio un giretto e poi corro a vedere la CUBE. Ci sentiamo settimana prossima per qualche giro ( però tranquillo ) io ho appena ripreso a pedalare. Lo so che te sei già in piena preparazione, io ricomenicerò a spingere un po di più a gennaio.

hola
AUGURI A TODOS !!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga il danno è fatto. Sono felice padrone di una Specialized Epic Expert con Crossmax SL. Quando avrò finito le pratiche del divorzio usciremo a provarla. Per adesso la metto sotto l'albero
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Vorrei salutare e presentarmi, sono di lodi vecchio da quest'anno ho cominciato a inforcare una biga.
Esco in solitaria fra settimana, facendo un lavoro a turni, sabato e domenica con tre o quattro amici già veterani, ho scoperto oggi questa discussione, quindi se non vi dispiace mi associo facendovi i migliori auguri per le festività.

Ciao Francesco
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Vorrei salutare e presentarmi, sono di lodi vecchio da quest'anno ho cominciato a inforcare una biga.
Esco in solitaria fra settimana, facendo un lavoro a turni, sabato e domenica con tre o quattro amici già veterani, ho scoperto oggi questa discussione, quindi se non vi dispiace mi associo facendovi i migliori auguri per le festività.

Ciao Francesco

benvenuto e ricambio gli auguri... Se hai voglia di frequentare brutta gente, vecchi, alcolizzati e mezzi acciaccati allora facciamo al caso tuo. Segui questa discussione, quando le mogli ci lasciano riusciamo anche ad organizzare qualche uscita. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo