parlare!
bisogna agire. Appuntamento Sabato da Francesconi con il blocchetto degli assegni al seguito
bisogna agire. Appuntamento Sabato da Francesconi con il blocchetto degli assegni al seguito
parlare!
Concordo.
Come faccio a prendere il libretto degli assegni che lo tiene LEI?
Sabato probabilmente vado a vedere la CUBE. Ho trovato modello e misura in un negozio di Cusano Mil.
Vediamo un po com'è il mezzo dal vero.
Mi sta venendo un dubbio atroce per la misura.
H 182cm cavallo 86.6cm ma sencondo voi 18" o 20".
La differenza è di 2 cm scarsi, quindi poca roba, però potrebbe cambiare la guidabilità.
Voi che dite?
Di solito in MTB più compatta ma la 18 mi sembra piccola per te
Sabato probabilmente vado a vedere la CUBE. Ho trovato modello e misura in un negozio di Cusano Mil.
Vediamo un po com'è il mezzo dal vero.
Mi sta venendo un dubbio atroce per la misura.
H 182cm cavallo 86.6cm ma sencondo voi 18" o 20".
La differenza è di 2 cm scarsi, quindi poca roba, però potrebbe cambiare la guidabilità.
Voi che dite?
infatti, ho verificato e a quanto pare per quanto riguarda le misure le "americane" non sono proprio uguali alle "europee" in effetti sovrapponendo le misure di quella che ho ora è molto più vicina alle 20". Mi sa che sabato vado a vederla...
solo a vederla?
Dammi retta: se vai, dimentica "casualmente" a casa Carta di Credito, Bancomat e Assegni. Vai solo con qualche euro...
Porca miseria, in negozio ha pronta una 18" disponibile e una 20" però già venduta.
Comunque devono valutarmi bene la mia, altrimenti puppa. Che dite io pensavo almeno 900 eurozzi... miiii dai... c'ha 2 anni e c'ho fatto si e no 5000 km
( cavi, guaine e pattini freni nuovi. Guarnitura, catena e pignone, rotelline sram, cambiati ad agosto, tot. c'ho speso quasi 250,00 solo di manutenzione )
Se me la valutano 900 e se quello che vedo dal vero conferma le aspettative mi sa che stacco l'assegno !!!
Chi c'è Sabato da Francesconi alle 14?
Chi c'è Sabato da Francesconi alle 14?
francesconi e' quello di crema??
quasi quasi!!!
raga per domenica pacco perke' ho un mal di gola + raffreddore...che tristezza!
é inverno non è che puoi pretendere... per questo dicevo che è lungo e bastardo ( dopo la cena di sab. scorso ho fatto fino a martedì conciato. Mi faceva male tutto. Infatti ho saltato il mio giro del lunedì perchè mi tremavano anche le ossa.
Se domani c'è questo tempo esco alle 13.30 e max alle 15.30 / 15.45 a casa ( che poi si va a vedere la CUBE )
Vorrei salutare e presentarmi, sono di lodi vecchio da quest'anno ho cominciato a inforcare una biga.
Esco in solitaria fra settimana, facendo un lavoro a turni, sabato e domenica con tre o quattro amici già veterani, ho scoperto oggi questa discussione, quindi se non vi dispiace mi associo facendovi i migliori auguri per le festività.
Ciao Francesco