Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Vorrei salutare e presentarmi, sono di lodi vecchio da quest'anno ho cominciato a inforcare una biga.
Esco in solitaria fra settimana, facendo un lavoro a turni, sabato e domenica con tre o quattro amici già veterani, ho scoperto oggi questa discussione, quindi se non vi dispiace mi associo facendovi i migliori auguri per le festività.

Ciao Francesco

Benvenuto fra noi. Segui il forum e se ti vuoi aggregare in qualche uscita lasciaci anche il cellulare in MP che di solito ci organizziamo con SMS. Programma per le vacanze. Io devo affrontare una tabella massacrante non voglio pagare la pizza alla fine delle GF. Non è per i soldi ma per non dover sopportare a voi che mi asciugate. Alba ci sei? Dario è stramazzato. Con Bove si gira sull'Adda domani
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Auguri Di Buon Natale E Felice Anno Nuovo : A Voi E A Tutti I Vostri Cari
Il Natale Con Bonta E Il 2008 Con Meno Fatica ; Bikers
Adri1
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Auguri Di Buon Natale E Felice Anno Nuovo : A Voi E A Tutti I Vostri Cari
Il Natale Con Bonta E Il 2008 Con Meno Fatica ; Bikers
Adri1

ciao ragazzi!!
buon natale a tutti!!!
benarrivato bigchurch!!!!
enrico posta le foto!!!
sono malmesso non posso uscire :il-saggi: :-(:-(
e son curioso di vederla!!
a proposito..
l'altra volta ti ho detto che ho i raggi piatti ma non sono piatti!!
mi confondevo con quella di mio padre!..
beh poi ne riparleremo!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao boys, come vi equipaggiate per le uscite in questo periodo.

beh..pesante!! ehehehe

maglietta a rete sotto tutto + maglia di lana tecnica + giubbotto antivento goretex o windstop + calzamagglia + calzettoni della nonna... il soprascarpe, il copricapo da ninja e nella borraccia vodka o grappa...
:)
da quanto tempo esci??

APO sei ancora vivo??
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
HEY... BUON NATALE A TUTTI!!!
STO GUARENDO DALLA MIA BRONKIUCCIA!!! SPERO DI POTER USCIRE PRESTO!!!!

:cucù:

o ma è proprio vero che in rete si prendono i virus... porca zozza Daryl mi hai attaccato l'influenza dal forum ??? Ho fatto e sto facendo un Natale di CACCA........ e ho detto tutto. Indovinate un po da dove sto scrivendo? :$$$:
Spero di riprendermi per l'ultimo giro 2007.
Ora scusate ma devo chiedere a mia moglie una cosa..... :cagozzo:LA CARTAAAAAAA !!!!!!!

BUON NATALE A TUTTI VOI FULL
ormai sono rimasto quasi il solo FRONT :cry:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ho incominciato ad aprile alternando le uscite in biga con il tennis, ora mollo la paletta per problemi fisici.
Il mio corredo al momento è solo estivo, volevo fare una puntatina da sport market per vedere cosa c'è rimasto.
Ciao a todos.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ho incominciato ad aprile alternando le uscite in biga con il tennis, ora mollo la paletta per problemi fisici.
Il mio corredo al momento è solo estivo, volevo fare una puntatina da sport market per vedere cosa c'è rimasto.
Ciao a todos.

Vai dal Deca trovi roba bella a prezzi buoni. Stò usando un completo invernale preso a 99 euro e và benissimo, aggiungi calze, maglietta termica, guanti, sottocasco e sei pronto
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ngiorno raga, avete qualche giro nella bassa, oltre muzza adda vacchelli sancolombano.

Ciao

be non è che ci sia moltissimo nella nostra provincia.
L'Adda diciamo che lo bazzichiamo più o meno dal ponte di Spino d'Adda fino a Lodi, con alcune varianti quà e là. La Muzza oltre al tratto di Lodivecchio ( che presumo già conosci ) c'è il tratto che da Quartiano va a Paullo, anche quì c'è qualche variante all'altezza di Cassino d'Alberi. Mentre per San Colombano dipende dal tempo e dalla preparazione atletica, perchè ci sono salite corte belle toste e discese idem. ( comunque abbiamo mappato quasi tutto ) se hai un navigatore GPS tipo garmin possiamo postarti il tutto, altrimenti possiamo postarti le tracce da vedere su google earth per studiartele a tavolino, oppure alla vecchia maniera vieni con noi a farti qualche giro.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Uno sul cesso, l'altro vomita: Che banda. Avete mai pensato agli scacchi

in effetti si, ma mi mancavano il fango, sudure, polvere, fatica, sete, fame, mal di culo, mal di schiena, caldo, freddo........ mmmmm vuoi dire che forse è per questo che sono in :$$$:

tanto il 21/09/08 ti sono davanti :smile:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
in effetti si, ma mi mancavano il fango, sudure, polvere, fatica, sete, fame, mal di culo, mal di schiena, caldo, freddo........ mmmmm vuoi dire che forse è per questo che sono in :$$$:

tanto il 21/09/08 ti sono davanti :smile:

Basta che per quella data ti è passato il male altrimenti farò una fine di m...a :smile:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Domani che si fà?
Oggi la nebbia si faceva a fette. Al Leroy Merlin c'era un sole da paura. Con Alba abbiamo rinunciato all'uscita


ciao ragassi!!
buon nataleee!luca scusami ke poi mi son dimenticato di risponderti!!
ehh domani vado dal dottore!!
ke palle..spero non sia niente di grave!!

la bici e' una figatona!!
i miei complimenti!!
allora l'hai provata?? com'e'???
ah gia' che oggi c'era la nebbia!!
:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo