Sono pronto, possiamo provare la nuova biga. Miiiio raga mi sono innamorato. Quant'è bella. Ho realizzato il mio sogno, ci sono voluti anni ma ce l'ho fatta. Provare provare provare e provare vare vare vare............
Vorrei salutare e presentarmi, sono di lodi vecchio da quest'anno ho cominciato a inforcare una biga.
Esco in solitaria fra settimana, facendo un lavoro a turni, sabato e domenica con tre o quattro amici già veterani, ho scoperto oggi questa discussione, quindi se non vi dispiace mi associo facendovi i migliori auguri per le festività.
Ciao Francesco
Auguri Di Buon Natale E Felice Anno Nuovo : A Voi E A Tutti I Vostri Cari
Il Natale Con Bonta E Il 2008 Con Meno Fatica ; Bikers
Adri1
Ciao boys, come vi equipaggiate per le uscite in questo periodo.
HEY... BUON NATALE A TUTTI!!!
STO GUARENDO DALLA MIA BRONKIUCCIA!!! SPERO DI POTER USCIRE PRESTO!!!!
Ho incominciato ad aprile alternando le uscite in biga con il tennis, ora mollo la paletta per problemi fisici.
Il mio corredo al momento è solo estivo, volevo fare una puntatina da sport market per vedere cosa c'è rimasto.
Ciao a todos.
Ngiorno raga, avete qualche giro nella bassa, oltre muzza adda vacchelli sancolombano.
Ciao
Si vede bene?
Vedi l'allegato 38511
sssssstardo.... è uno spettacolo
PS sono ancora messo male, spero ti riprendermi per il 28. Comunque va da se che dovrò andarci piano.... capito Yukyk ???
Uno sul cesso, l'altro vomita: Che banda. Avete mai pensato agli scacchi
in effetti si, ma mi mancavano il fango, sudure, polvere, fatica, sete, fame, mal di culo, mal di schiena, caldo, freddo........ mmmmm vuoi dire che forse è per questo che sono in
tanto il 21/09/08 ti sono davanti
Domani che si fà?
Oggi la nebbia si faceva a fette. Al Leroy Merlin c'era un sole da paura. Con Alba abbiamo rinunciato all'uscita