Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
NO !!! NON è VERO !!! TU STAI FARNETICANDO !!! NON ESISTONO I NEGOZI DI BICI !!!
SMETTILAAAAAAAAA !!! :azz-se-m:

ps
se non ci sono novità questa sera chiamo e confermo per 8
Yukyk+2
Daryl
Bove+1
Alba+1

hola
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ci stò ancora pensando adesso. Devo fare qualcosa. Sono indeciso se Epic comp o expert. Le ruote le faccio montare tublees.

La mia scelta la sai. Non avrei dubbi: Stumpjumper Expert una full più versatile e con una giometria da All Mountain.

La Epic è una grande bici, ma forse più adatta alle gare di XC da 30/40 KM che non alle Gran Fondo/Marathon. E poi, sia guidabilità che comfort sono superiori nella Expert (o Elite come la mia).
Ma ovviamente io sono di parte e i miei pareri personali...:il-saggi:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Il posto è vicino San Colombano giusto?
Ci si può vedere li se per qualcuno viene comodo...

se anche per gli altri va bene possiamo trovarci alle 20.10/20.15 a San Colombano alla solita edicola davanti al campo sportivo. Da lì poi tagliando per le colline 2/3 km siamo da Righini.

Daryl: se vuoi passo a prenderti io, a meno che tu non volglia essere automunito, per poi andare ad alcolizzarti ulteriormente dopo cena...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
La mia scelta la sai. Non avrei dubbi: Stumpjumper Expert una full più versatile e con una giometria da All Mountain.

La Epic è una grande bici, ma forse più adatta alle gare di XC da 30/40 KM che non alle Gran Fondo/Marathon. E poi, sia guidabilità che comfort sono superiori nella Expert (o Elite come la mia).
Ma ovviamente io sono di parte e i miei pareri personali...:il-saggi:

Ecco ci mancavi tu ad incasinarmi i pensieri. Grazie 1000. Comincio a provare la Scalpel che arrivano le Tester Bike e dopo decido. Poi sabato ne parliamo
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
se per anche per gli altri va bene possiamo trovarci alle 20.10/20.15 a San Colombano alla solita edicola davanti al campo sportivo. Da lì poi tagliando per le colline 2/3 km siamo da Righini.

Daryl: se vuoi passo a prenderti io, a meno che tu non volglia essere automunito, per poi andare ad alcolizzarti ulteriormente dopo cena...

Per me va bene.
Lascialo automunito che se arriva a casa presto poi non stà bene tutta domenica
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
messaggio per gli alcolizzati:
SABATO 15 DICEMBRE ORE 20.30 SI MANGIA DA RIGHINI !!!
L'appuntamento è alle 20.10/20.15 all'edicola davanti al campo sportivo di San Colombano.

Per il giro, domenica mattina pacco... Per chi volesse aggregarsi, uscirò sabato pomeriggio alle 14.00 cimitero di Quartiano, giro tranquillo sull' Adda da 2h / 2h30.


PS: ho confermato per 8
2°PS: Yukyk, porta il programma di allenamento, così ci azzanniamo sulle varie metodologie di allenamento oltre che sulla scelta della BIKE. Vedrai che dopo un bottiglione di vino è tutto più chiaro.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
messaggio per gli alcolizzati:
SABATO 15 DICEMBRE ORE 20.30 SI MANGIA DA RIGHINI !!!
L'appuntamento è alle 20.10/20.15 all'edicola davanti al campo sportivo di San Colombano.

Per il giro, domenica mattina pacco... Per chi volesse aggregarsi, uscirò sabato pomeriggio alle 14.00 cimitero di Quartiano, giro tranquillo sull' Adda da 2h / 2h30.


PS: ho confermato per 8
2°PS: Yukyk, porta il programma di allenamento, così ci azzanniamo sulle varie metodologie di allenamento oltre che sulla scelta della BIKE. Vedrai che dopo un bottiglione di vino è tutto più chiaro.


io porto anche un calendarietto cosi sotto l'alcool decidiamo quel famoso giorno al mese di uscita!!!!:rosik:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
messaggio per gli alcolizzati:
SABATO 15 DICEMBRE ORE 20.30 SI MANGIA DA RIGHINI !!!
L'appuntamento è alle 20.10/20.15 all'edicola davanti al campo sportivo di San Colombano.

Per il giro, domenica mattina pacco... Per chi volesse aggregarsi, uscirò sabato pomeriggio alle 14.00 cimitero di Quartiano, giro tranquillo sull' Adda da 2h / 2h30.


PS: ho confermato per 8
2°PS: Yukyk, porta il programma di allenamento, così ci azzanniamo sulle varie metodologie di allenamento oltre che sulla scelta della BIKE. Vedrai che dopo un bottiglione di vino è tutto più chiaro.

Ricordati che ci sono le donne. Se non vogliamo tornare a casa a piedi sarà meglio dargli retta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo