Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
daryl, daryl, daryl, ..... mmmm eppure mi ricorda qualcosa..... bo mi verrà in mente !!!

Anni fà conoscevo uno che.............ma è tanto tempo che non lo vedo.
Ieri visita dal preparatore e con mio alto gradimento ho capito che ho sempre sbagliato tutto. Da oggi nuova vita, peccato che la vecchia moglie resta. Luca a Gennaio ci dobbiamo fiondare a Stradella per fare salite decenti. Mi devi insegnare qualche giro.
E poi M5 o Epic questo è il dilemma.
Quella che abbiamo visto giovedi con V-Brake e senza sella era una 17 giusta giusta.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Anni fà conoscevo uno che.............ma è tanto tempo che non lo vedo.
Ieri visita dal preparatore e con mio alto gradimento ho capito che ho sempre sbagliato tutto. Da oggi nuova vita, peccato che la vecchia moglie resta. Luca a Gennaio ci dobbiamo fiondare a Stradella per fare salite decenti. Mi devi insegnare qualche giro.
E poi M5 o Epic questo è il dilemma.
Quella che abbiamo visto giovedi con V-Brake e senza sella era una 17 giusta giusta.


cioe'? racconta racconta
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Anni fà conoscevo uno che.............ma è tanto tempo che non lo vedo.
Ieri visita dal preparatore e con mio alto gradimento ho capito che ho sempre sbagliato tutto. Da oggi nuova vita, peccato che la vecchia moglie resta. Luca a Gennaio ci dobbiamo fiondare a Stradella per fare salite decenti. Mi devi insegnare qualche giro.
E poi M5 o Epic questo è il dilemma.
Quella che abbiamo visto giovedi con V-Brake e senza sella era una 17 giusta giusta.

Si dai facci vedere il programma che ti ha fatto ( così vedo se assomiglia al mio )
A Stradella su bitume ci sono salite da 3/4 km e sono abbastanza costanti come pendenza ( quindi dovrebbero andare bene ) . Se riesco a seguire il mio programmino anche io a gennaio dovrei fare delle S.F.R. ( che sicuramente ti ha dato da fare ), e poi più avanti dovrei cominciare a fare salite più lunghe ( tipo Penice ).
dai dai facci vedere...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Si dai facci vedere il programma che ti ha fatto ( così vedo se assomiglia al mio )
A Stradella su bitume ci sono salite da 3/4 km e sono abbastanza costanti come pendenza ( quindi dovrebbero andare bene ) . Se riesco a seguire il mio programmino anche io a gennaio dovrei fare delle S.F.R. ( che sicuramente ti ha dato da fare ), e poi più avanti dovrei cominciare a fare salite più lunghe ( tipo Penice ).
dai dai facci vedere...

Se vuoi te lo faccio vedere ma in privato e comunque preferirei farlo vedere a qualcun'altro.

Comunque abbiamo solo parlato e il programma me lo deve dare.
Nella seconda metà di gennaio devo fare il test e rilevamento delle misure. Per questo volevo avere il nuovo cavallo a disposizione.

Ma Daryl non scrive più?
Sarà in Slovenia
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Se vuoi te lo faccio vedere ma in privato e comunque preferirei farlo vedere a qualcun'altro.

Comunque abbiamo solo parlato e il programma me lo deve dare.
Nella seconda metà di gennaio devo fare il test e rilevamento delle misure. Per questo volevo avere il nuovo cavallo a disposizione.

Ma Daryl non scrive più?
Sarà in Slovenia



ci sono ci so no!! ho anche scritto qualcosa!! leggi su!!! :sculacci:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ok pena scontata, e mi sta anche bene la bevuta offerta per espiare....

Tornado alla scelta del mezzo, visti i discorsi degli ultimi tempi e quelli fatti con Alba domenica mattina io mi orienterei su un full da xc ( cioè il giusto compromesso ) visto che non mi pare si stia cercando la supermegaprestazione, io darei la precedenza a comodità,sicurezza e guidabilità = sicurezza. Poi ovvio dipende anche dai money... mannaggia a me e a quando 2 anni fa ho preso la front...
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Raga direi che è giovane,libero e forse la nostra è solo invidia. La pena l'ha scontata, resta la bevuta che ci deve offrire. Che dici Bove? Alba?

Concordo, speriamo si faccia vivo al momento stabilito :)))::)))::))):

Direi che adesso basta, o rischiamo di perderlo veramente :mrgreen:

Yukik, domani mi racconti della tua visita ho intenzione di farla pure io (sicuramente voglio prendere le misure giuste).
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
ok pena scontata, e mi sta anche bene la bevuta offerta per espiare....

Tornado alla scelta del mezzo, visti i discorsi degli ultimi tempi e quelli fatti con Alba domenica mattina io mi orienterei su un full da xc ( cioè il giusto compromesso ) visto che non mi pare si stia cercando la supermegaprestazione, io darei la precedenza a comodità,sicurezza e guidabilità = sicurezza. Poi ovvio dipende anche dai money... mannaggia a me e a quando 2 anni fa ho preso la front...

Come dicevo domenica, se si aspetta un poco già verso Maggio si riesce a spuntare ottimi prezzi sulle test-bike.
Qualche tempo prima di cambiare la mia, ricordo che Francesconi verso fine Maggio dava uno sconto tra il 20% e il 25% sulle linea Cannondale del 2007.

Insomma Yukik, hai corso (ed egregiamente mi pare) per 10 anni con la Specialized se anche aspetti qualche mese in più...
Certo "saltano" le prime gare, ma ti ritrovi a Giugno con un mezzo nuovo comprato quasi alla metà (parlo per la biketest della Specialized).

PS: l'avessi fatto anch'io :cry::cry:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Come dicevo domenica, se si aspetta un poco già verso Maggio si riesce a spuntare ottimi prezzi sulle test-bike.
Qualche tempo prima di cambiare la mia, ricordo che Francesconi verso fine Maggio dava uno sconto tra il 20% e il 25% sulle linea Cannondale del 2007.

Insomma Yukik, hai corso (ed egregiamente mi pare) per 10 anni con la Specialized se anche aspetti qualche mese in più...
Certo "saltano" le prime gare, ma ti ritrovi a Giugno con un mezzo nuovo comprato quasi alla metà (parlo per la biketest della Specialized).

PS: l'avessi fatto anch'io :cry::cry:

Non è bello cambiare bici mentre sei in corsa, possono succedere brutti scherzi. Delle tester bike non mi sono mai fidato troppo perchè utilizzate da molte persone non propretarie e quindi maltrattate, comunque si può vedere
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
http://www.coppalombardiamtb.it/update/news.html

novità dalla coppa lombardia.
Per la classifica finale verranno tenuti in considerazione i 5 migliori risultati ed inoltre se si decide di fare il percorso corto il puntegggio verrà comunque considerato ( ma ridotto di 1/3 )

allego link
http://www.coppalombardiamtb.it/update/news.html

Yukyk: l'iscrizione comulativa c'è ancora €. 123,00, con diritto di partenza nella prima griglia. in pratica subito dopo gli elite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo