Dario stai facendo i conti di quante ne puoi fare coi soldi a disposizione? Non ti rimborsa la ditta? P.R. con le persone del posto. Il mio amico quando va in Cina è tutto compreso nell'albergo
Dario stai facendo i conti di quante ne puoi fare coi soldi a disposizione? Non ti rimborsa la ditta? P.R. con le persone del posto. Il mio amico quando va in Cina è tutto compreso nell'albergo
guarda vado in slovenia ma la ditta non centra niente..
ho preso 2 giorni di ferie...giusto per staccare da questo posto di malati!!
ah..se serve un disegnatore meccanico io ci sono!!!:-?
Eila !!
Quest'Anno Mi Sono Divertito Facendo Qualche Gara
> Gare Sprint " Io Le Chiamo Cosi " ,Parti A Manetta E Arrivi A Manetta
> Qualche Granfondo Bellissima E Faticosa
> Mi spiace se non ho salutato chi dice di avermi incontrato , La Nostra Pedalata di questa primavera Insieme E' Stata Velocissima e non ho avuto il tempo per memorizzarvi tutti
ciao
Dai!! Che Domenica Arriva Il Sole
23-11-07
è richiesta la conferma della signoria vostra, per la partecipazione "alla magnata de fine anno" presso il ristorante da Righini di Monteleone.
La data prevista è per il giorno venerdì 14/12/2007.
AAOOO fateme un fischio che c'è da prenotà !!!
aggiorno:Per la cena se facciamo sabato 15/12 vi va bene uguale?
Bove+moglie c'è
Yukyk+moglie c'è
Daryl ?
Apo ?
Alba ?
A San Colombano la domenica mattina è un concerto di fucili in questo periodo....per quanto mi riguarda io mi dirigo verso sentieri in direzion opposta alla provenienza dei colpi evitando qualsiasi contatto con i cacciatori....scusate se mi intrometto bruscamente deviando solo per un po un lungo thread...ho bisogno di un consiglio
Domenica scorsa mi sono avventurato sull'adda (tenendo il fiume sulla sinistra rispetto alla direzione di marcia) in direzione Lodi partendo dalla Paullese. Dopo qualche chilometro mi sono imbattuto in una miriade di cacciatori, pallini e segnali di avvertimento tipo:
area venatoria riservata
non disturbare gli animali selvatici
la somma dei due concetti, capiti in ritardo e':
gli animali selvatici non possono essere disturbati da me che vado in bicicletta o a funghi o semplicemente faccio delle passegiate con la mia famiglia ma possono essere uccisi da uomini armati che hanno pagato per questo, e anche in maniera salata.
Inoltre c'e' l'esplicito divieto di andare in bici, a piedi, in macchina, con qualsiasi mezzo nelle zone in questione durante la stagione di caccia.
Non voglio entrare nella discussione etica, richiederebbe altro thread e forse, anzi sicuramente visto il tema questa discussione c'e' gia'.
La mia domanda e':
sapete darmi dei consigli su dove pedalare senza litigare con i cacciatori o rischiare di prendere un pallino in faccia?
P.S.
incontrato un cacciatore (anziano) mi dice... stai attento ai pallini... non ci ho visto... sono sceso dalla bici con aria minacciosa, ho fatto ricorso a tutta la mia pazienza per rispettare l'anziano che avevo di fronte ... non ce l'ho fatta del tutto, ci ho litigato... in compenso mi sono rovinata l'uscita (nel senso mentale del termine)... non voglio che accada piu'
scusate se mi intrometto bruscamente deviando solo per un po un lungo thread...ho bisogno di un consiglio
Domenica scorsa mi sono avventurato sull'adda (tenendo il fiume sulla sinistra rispetto alla direzione di marcia) in direzione Lodi partendo dalla Paullese. Dopo qualche chilometro mi sono imbattuto in una miriade di cacciatori, pallini e segnali di avvertimento tipo:
area venatoria riservata
non disturbare gli animali selvatici
la somma dei due concetti, capiti in ritardo e':
gli animali selvatici non possono essere disturbati da me che vado in bicicletta o a funghi o semplicemente faccio delle passegiate con la mia famiglia ma possono essere uccisi da uomini armati che hanno pagato per questo, e anche in maniera salata.
Inoltre c'e' l'esplicito divieto di andare in bici, a piedi, in macchina, con qualsiasi mezzo nelle zone in questione durante la stagione di caccia.
Non voglio entrare nella discussione etica, richiederebbe altro thread e forse, anzi sicuramente visto il tema questa discussione c'e' gia'.
La mia domanda e':
sapete darmi dei consigli su dove pedalare senza litigare con i cacciatori o rischiare di prendere un pallino in faccia?
P.S.
incontrato un cacciatore (anziano) mi dice... stai attento ai pallini... non ci ho visto... sono sceso dalla bici con aria minacciosa, ho fatto ricorso a tutta la mia pazienza per rispettare l'anziano che avevo di fronte ... non ce l'ho fatta del tutto, ci ho litigato... in compenso mi sono rovinata l'uscita (nel senso mentale del termine)... non voglio che accada piu'
Si è consigliato non passare nel periodo della caccia. Se trovi i guardiacaccia ti fermano. Segui il post e se vieni cono noi ti facciamo conoscere altre strade. Ciauzzzzzzzzzzzzzzz