Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Dario stai facendo i conti di quante ne puoi fare coi soldi a disposizione? Non ti rimborsa la ditta? P.R. con le persone del posto. Il mio amico quando va in Cina è tutto compreso nell'albergo

guarda vado in slovenia ma la ditta non centra niente..
ho preso 2 giorni di ferie...giusto per staccare da questo posto di malati!! :zapalott:

ah..se serve un disegnatore meccanico io ci sono!!!:-?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ciao ADRI, bentornato. Se non sbaglio ti ho visto alla GF Val Tidone, ero quello che parlava con il Lotta ( maglia bianca con righe orizzontali giallo/rosse ). Mi sembravi una faccia già vista, ma lì per lì non ne ero sicuro. Quando ci siamo visti la prima e unica volta era inverno ed eravamo tutti bardati, quindi non ti avevo fotografato per bene....

comunque bentornato.
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Eila !! :rock-it:
Quest'Anno Mi Sono Divertito Facendo Qualche Gara
> Gare Sprint " Io Le Chiamo Cosi " ,Parti A Manetta E Arrivi A Manetta
> Qualche Granfondo Bellissima E Faticosa
> Mi spiace se non ho salutato chi dice di avermi incontrato , La Nostra Pedalata di questa primavera Insieme E' Stata Velocissima e non ho avuto il tempo per memorizzarvi tutti

ciao
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Eila !! :rock-it:
Quest'Anno Mi Sono Divertito Facendo Qualche Gara
> Gare Sprint " Io Le Chiamo Cosi " ,Parti A Manetta E Arrivi A Manetta
> Qualche Granfondo Bellissima E Faticosa
> Mi spiace se non ho salutato chi dice di avermi incontrato , La Nostra Pedalata di questa primavera Insieme E' Stata Velocissima e non ho avuto il tempo per memorizzarvi tutti

ciao

gare Sprint: Parole sacrosante, io le chiamo "fucilate" se ti interessa su questo sito www.lodingiro.it è partita una discussione sulla Laus Cup ( le famose gare sprint del lodigiano ) se ti va di contribuire con il tuo parere sei il benvenuto.

Per i saluti non ti preoccupare, vale la stessa cosa anche per me, quando ti ho visto alla Val Tidone c'ho messo un po a cercare nei miei ultimi neuroni per ricordarmi dove ti avevo già visto.

Noi per la stagione 2008 si pensava di fare la Coppa Lombardia 5/6 GF in tutto, se ti va di aggregarti....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
no io sto semplicemento ostiando... ovviamente da fine ottobre fino alla settimana scorsa, il tempo è stato splendido "ovviamente" ho deciso di fermarmi per un mesetto. Decido di ricominciare a pedalare eee.... tièèèèè... 3 giorni di pioggia ininterrotta.
Ragazzi giratemi alla larga sono pericoloso. C'ho la nuvoletta di Fantozzi che mi segue, letteralmente.

aaaa ma chi la dura la vince... porca zozza....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ecco le date della coppa lombardia 2008

11/05/08 Odolo (BS) - Conca d'Oro
25/05/08 Morbegno (SO) - Costiera del Cech
01/06/08 Trescore Balenario (BG) - Valacavallina superbike
29/06/08 Cagno (CO) - GF dei Longobardi
07/09/08 Casatenovo (LC) - Marathon Bike della Brianza
21/09/08 Ponte di Legno (BS) - Adamello Bike

Quindi sotto con i km, si ricomincia...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
è richiesta la conferma della signoria vostra, per la partecipazione "alla magnata de fine anno" presso il ristorante da Righini di Monteleone.

La data prevista è per il giorno venerdì 14/12/2007.

AAOOO fateme un fischio che c'è da prenotà !!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
è richiesta la conferma della signoria vostra, per la partecipazione "alla magnata de fine anno" presso il ristorante da Righini di Monteleone.

La data prevista è per il giorno venerdì 14/12/2007.

AAOOO fateme un fischio che c'è da prenotà !!!

bovello ti faccio sapere!!!
raga la slovenia e' stupenda... birra, fighe posti splendidi!!
e pensare ke tutto costa come quando da noi c'era la lira!!
a ljubjiana c'era un meganegozio enorme di Specialized..ma era kiuso mannaggia!!!! ( era sabato sera/domenica)
li girano tutti con le SCOTT!!!!
( la mountain bike ovviamente insieme al rafting e al softair sono gli sport piu frequentati )...
ehh..come ci tornerei!!!

si fa qualcosa sto weekend??
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Io oggi ricomincio a pedalare. Pensavo di uscire anche sabato pomeriggio prossimo, però non dico nulla di più, altrimenti viene giù ancora il diluvio !!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Per la cena se facciamo sabato 15/12 vi va bene uguale?

Bove+moglie c'è
Yukyk+moglie c'è
Daryl ?
Apo ?
Alba ?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Per la cena se facciamo sabato 15/12 vi va bene uguale?

Bove+moglie c'è
Yukyk+moglie c'è
Daryl ?
Apo ?
Alba ?
aggiorno:
Bove+moglie c'è
Yukyk+moglie c'è
Daryl ?
Apo c'e' - per venerdi 14 sicuro ci posso essere per sabato ho qualche dubbio - sarò da Solo (la moglie se la mena perche non conosce nessuno anche se in realtà anche io vio ho visti una sola volta)-
Alba ?
 

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
scusate se mi intrometto bruscamente deviando solo per un po un lungo thread...ho bisogno di un consiglio
Domenica scorsa mi sono avventurato sull'adda (tenendo il fiume sulla sinistra rispetto alla direzione di marcia) in direzione Lodi partendo dalla Paullese. Dopo qualche chilometro mi sono imbattuto in una miriade di cacciatori, pallini e segnali di avvertimento tipo:
area venatoria riservata :nunsacci:
non disturbare gli animali selvatici :nunsacci::nunsacci:

la somma dei due concetti, capiti in ritardo e':
gli animali selvatici non possono essere disturbati da me che vado in bicicletta o a funghi o semplicemente faccio delle passegiate con la mia famiglia ma possono essere uccisi da uomini armati che hanno pagato per questo, e anche in maniera salata.

Inoltre c'e' l'esplicito divieto di andare in bici, a piedi, in macchina, con qualsiasi mezzo nelle zone in questione durante la stagione di caccia.

Non voglio entrare nella discussione etica, richiederebbe altro thread e forse, anzi sicuramente visto il tema questa discussione c'e' gia'.

La mia domanda e':
sapete darmi dei consigli su dove pedalare senza litigare con i cacciatori o rischiare di prendere un pallino in faccia?

P.S.
incontrato un cacciatore (anziano) mi dice... stai attento ai pallini... non ci ho visto... sono sceso dalla bici con aria minacciosa, ho fatto ricorso a tutta la mia pazienza per rispettare l'anziano che avevo di fronte ... non ce l'ho fatta del tutto, ci ho litigato... in compenso mi sono rovinata l'uscita (nel senso mentale del termine)... non voglio che accada piu'
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
scusate se mi intrometto bruscamente deviando solo per un po un lungo thread...ho bisogno di un consiglio
Domenica scorsa mi sono avventurato sull'adda (tenendo il fiume sulla sinistra rispetto alla direzione di marcia) in direzione Lodi partendo dalla Paullese. Dopo qualche chilometro mi sono imbattuto in una miriade di cacciatori, pallini e segnali di avvertimento tipo:
area venatoria riservata :nunsacci:
non disturbare gli animali selvatici :nunsacci::nunsacci:

la somma dei due concetti, capiti in ritardo e':
gli animali selvatici non possono essere disturbati da me che vado in bicicletta o a funghi o semplicemente faccio delle passegiate con la mia famiglia ma possono essere uccisi da uomini armati che hanno pagato per questo, e anche in maniera salata.

Inoltre c'e' l'esplicito divieto di andare in bici, a piedi, in macchina, con qualsiasi mezzo nelle zone in questione durante la stagione di caccia.

Non voglio entrare nella discussione etica, richiederebbe altro thread e forse, anzi sicuramente visto il tema questa discussione c'e' gia'.

La mia domanda e':
sapete darmi dei consigli su dove pedalare senza litigare con i cacciatori o rischiare di prendere un pallino in faccia?

P.S.
incontrato un cacciatore (anziano) mi dice... stai attento ai pallini... non ci ho visto... sono sceso dalla bici con aria minacciosa, ho fatto ricorso a tutta la mia pazienza per rispettare l'anziano che avevo di fronte ... non ce l'ho fatta del tutto, ci ho litigato... in compenso mi sono rovinata l'uscita (nel senso mentale del termine)... non voglio che accada piu'
A San Colombano la domenica mattina è un concerto di fucili in questo periodo....per quanto mi riguarda io mi dirigo verso sentieri in direzion opposta alla provenienza dei colpi evitando qualsiasi contatto con i cacciatori....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
scusate se mi intrometto bruscamente deviando solo per un po un lungo thread...ho bisogno di un consiglio
Domenica scorsa mi sono avventurato sull'adda (tenendo il fiume sulla sinistra rispetto alla direzione di marcia) in direzione Lodi partendo dalla Paullese. Dopo qualche chilometro mi sono imbattuto in una miriade di cacciatori, pallini e segnali di avvertimento tipo:
area venatoria riservata :nunsacci:
non disturbare gli animali selvatici :nunsacci::nunsacci:

la somma dei due concetti, capiti in ritardo e':
gli animali selvatici non possono essere disturbati da me che vado in bicicletta o a funghi o semplicemente faccio delle passegiate con la mia famiglia ma possono essere uccisi da uomini armati che hanno pagato per questo, e anche in maniera salata.

Inoltre c'e' l'esplicito divieto di andare in bici, a piedi, in macchina, con qualsiasi mezzo nelle zone in questione durante la stagione di caccia.

Non voglio entrare nella discussione etica, richiederebbe altro thread e forse, anzi sicuramente visto il tema questa discussione c'e' gia'.

La mia domanda e':
sapete darmi dei consigli su dove pedalare senza litigare con i cacciatori o rischiare di prendere un pallino in faccia?

P.S.
incontrato un cacciatore (anziano) mi dice... stai attento ai pallini... non ci ho visto... sono sceso dalla bici con aria minacciosa, ho fatto ricorso a tutta la mia pazienza per rispettare l'anziano che avevo di fronte ... non ce l'ho fatta del tutto, ci ho litigato... in compenso mi sono rovinata l'uscita (nel senso mentale del termine)... non voglio che accada piu'

Si è consigliato non passare nel periodo della caccia. Se trovi i guardiacaccia ti fermano. Segui il post e se vieni cono noi ti facciamo conoscere altre strade. Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Si è consigliato non passare nel periodo della caccia. Se trovi i guardiacaccia ti fermano. Segui il post e se vieni cono noi ti facciamo conoscere altre strade. Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

si anke perke' probabilmente hai fatto la tenuta del mortone no??
li a dire il vero e' vietatissimo passare anche nei periodi non di caccia!!!
cmq sti cacciatori mi hanno rotto le palle...
forse non sanno che il supermercato vende anche i polli...tra laltro senza i piombini dentro!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo