Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
dai Domenica per me è fattibile, ci si ritrova a Trezzano e si risale il fiume...
TRezzano????....ma si fa il Ticino o l'Adda???....personalmente propenderei per l'adda considerando che non l'ho mai fatto......ma pure il ticino ci sta anche se ci sono segnalazioni in un altro forum di tratti del sentiero E1 con chiodi cosparsi sul terreno volontariamente......
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
TRezzano????....ma si fa il Ticino o l'Adda???....personalmente propenderei per l'adda considerando che non l'ho mai fatto......ma pure il ticino ci sta anche se ci sono segnalazioni in un altro forum di tratti del sentiero E1 con chiodi cosparsi sul terreno volontariamente......

Scusate la mia ignoranza ma Trezzano non è cmq Trezzano Sull'Adda? Almeno io ricordo così è ho fatto già altre volte una passeggiata (sostenuta) di 75KM tra andata e ritorno...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Scusate la mia ignoranza ma Trezzano non è cmq Trezzano Sull'Adda? Almeno io ricordo così è ho fatto già altre volte una passeggiata (sostenuta) di 75KM tra andata e ritorno...
....e poi l'altro è Trezzano Sul Naviglio....che va verso vigevano...per questo mi ero perso...anche perche io Trezza sull'Adda l'ho sempre letto Trezzo D'Adda....e quindi sono andato in confusion....
Ok....ma io dove vi becco...cioè fin dove vengo con l'auto per poi partire in Bici???......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
scusate, ma io avevo capito l'adda dalle nostre parti. Quindi la solita sponda che va da Lodi fino al ponte di Spino d'Adda. Essendo la mia "prima" uscita dopo lo stop voglio restare nelle vicinanze. Per questo chiedevo se l'appuntamento era al Pastarito ( melegnano ) o da me ( Quartiano ).

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
scusate, ma io avevo capito l'adda dalle nostre parti. Quindi la solita sponda che va da Lodi fino al ponte di Spino d'Adda. Essendo la mia "prima" uscita dopo lo stop voglio restare nelle vicinanze. Per questo chiedevo se l'appuntamento era al Pastarito ( melegnano ) o da me ( Quartiano ).

hola

Si può fare il giro da noi. Ci troviamo a Melegnano poi veniamo da te e facciamo il giro sull'Adda. Alba arrivi a Melegnano? Apo per te è vicino
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Si può fare il giro da noi. Ci troviamo a Melegnano poi veniamo da te e facciamo il giro sull'Adda. Alba arrivi a Melegnano? Apo per te è vicino
per me va benisimo.....io da SCL vado direttamente a quartiano in bici (cosi tra andare e tornare e giro sull'adda farò i miei primi 100 ).....
Luca io di quartiano ho come punto di riferimento il M'Interessi dove c'e' la chiesa.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
per me va benisimo.....io da SCL vado direttamente a quartiano in bici (cosi tra andare e tornare e giro sull'adda farò i miei primi 100 ).....
Luca io di quartiano ho come punto di riferimento il M'Interessi dove c'e' la chiesa.....

Fossi in te verrei in macchina perchè non sono convinto che l'andatatura sia così blanda
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Fossi in te verrei in macchina perchè non sono convinto che l'andatatura sia così blanda
Enrico lo sospett anche io che l'andatura non sia cosi blanda.....però o birgno di fare fondo....molto fondo.....diciamo che i primi 25 km per arivare a quartiano mi consentiranno di arrivare ben riscladato....poi vi seguo.....al massimo faro più fatica per tornare acasa da quartiano ma in quel caso me la prendo comoda e comunque anche con due metri di lingua ma a casa ci arrivo....Se l'andatura non sarà cosi blanda vi sto dietro finche riesco.....uscendo spesso da solo non ho parametri di paragone sull'andatura ...almeno cosi se necessario dovrò forzare.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
NON HO PIU' PAROLE... DOMENICA MIA MOGLIE DEVE LAVORARE...( in palestra c'è l'open day di sta cippa di minchia )

QUINDI AL MAX FARO' UN GIRETTO TUTTO SOLO ( come al solito ) SABATO POMERIGGIO...
Mi dispiace ma purtroppo va così... che ce posso fa !!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
NON HO PIU' PAROLE... DOMENICA MIA MOGLIE DEVE LAVORARE...( in palestra c'è l'open day di sta cippa di minchia )

QUINDI AL MAX FARO' UN GIRETTO TUTTO SOLO ( come al solito ) SABATO POMERIGGIO...
Mi dispiace ma purtroppo va così... che ce posso fa !!!

Sei una rott.... di p...e. Anch'io devo andare all'open day ma di pomeriggio. Aspettiamo Alba e vediamo cosa dice
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Enrico lo sospett anche io che l'andatura non sia cosi blanda.....però o birgno di fare fondo....molto fondo.....diciamo che i primi 25 km per arivare a quartiano mi consentiranno di arrivare ben riscladato....poi vi seguo.....al massimo faro più fatica per tornare acasa da quartiano ma in quel caso me la prendo comoda e comunque anche con due metri di lingua ma a casa ci arrivo....Se l'andatura non sarà cosi blanda vi sto dietro finche riesco.....uscendo spesso da solo non ho parametri di paragone sull'andatura ...almeno cosi se necessario dovrò forzare.....

Io ti do un consiglio:
comincia a fare con noi il giro poi se ne hai ancora la prossima volta lo farai più lungo. Se ci troviamo alle 9 tu devi partire alle 7,30 e fa un po freschino. Io non lo farei
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sei una rott.... di p...e. Anch'io devo andare all'open day ma di pomeriggio. Aspettiamo Alba e vediamo cosa dice

mia moglie invece deve essere là tutto il giorno e quindi io a casa con la pupa ( non che mi dispiaccia ) ma un giretto in compagnia me lo sarei fatto volentieri.
c'est la vie...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Io ti do un consiglio:
comincia a fare con noi il giro poi se ne hai ancora la prossima volta lo farai più lungo. Se ci troviamo alle 9 tu devi partire alle 7,30 e fa un po freschino. Io non lo farei

Apo, Concordo e sottoscrivo, domenica mattina alle 8 eravamo a meno 3, che in bici con l'aria che ti arriva in faccia equivalgono a meno 20. Come dice Yukyk la prima volta fatti il giro vedi com'è l'andatura e poi valuti. Quando diciamo "andatura blanda" per noi è 20/25 di media. Non che voglio fare lo sborone ma è così. Poi è chiaro solo tu puoi sapere a che punto sei.

hola,
il tuo preparatore rompipalle preferito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo