Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo, Concordo e sottoscrivo, domenica mattina alle 8 eravamo a meno 3, che in bici con l'aria che ti arriva in faccia equivalgono a meno 20. Come dice Yukyk la prima volta fatti il giro vedi com'è l'andatura e poi valuti. Quando diciamo "andatura blanda" per noi è 20/25 di media. Non che voglio fare lo sborone ma è così. Poi è chiaro solo tu puoi sapere a che punto sei.

hola,
il tuo preparatore rompipalle preferito...

quindi rinviato a domenica prossima????....io il sabato pomeriggio non posso perche porto le figlie in piscina al corso di nuoto e li mi sparo 50 vasche....

Luca quell'andatura 20/25 di media che dici la tengo anche se ho dubbi sul fatto che non andiate molto di più.....


Vabbe...fatemi sapere
 

sarto

Biker novus
11/5/07
8
0
0
Prov Lodi
Visita sito
Ciao a tutti , scusate se mi intrometto.
Nei mesi invernali abbondono la bdc a favore della MTB e quello che volevo sapere è se ci sono dei punti di ritrovo fissi (tipo la domenica mattina) in zona Lodi e dintorni per poter uscire in gruppo senza fissare appuntamenti prima.
Mi spiego meglio : ad esempio , ritrovo al posto x all' ora y e chi c' è parte...questa è un 'a bitudine molto diffusa fra gli stradisti.

Grazie a tutti
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Benvenuto Sarto. Per rispondere alla tua domanda, no non abbiamo un appuntamento fisso al tal posto alla tal ora ( purtroppo ) .

Per vari impegni personali facciamo ( e soprattutto faccio ) abbastanza fatica a programmare le uscite di gruppo. Insomma mi ritaglio il tempo quà e là.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
quindi rinviato a domenica prossima????....io il sabato pomeriggio non posso perche porto le figlie in piscina al corso di nuoto e li mi sparo 50 vasche....

Luca quell'andatura 20/25 di media che dici la tengo anche se ho dubbi sul fatto che non andiate molto di più.....


Vabbe...fatemi sapere

no perchè rinviato? io non ci sono, ma gli atri non so !!! io uscirò a farmi un giretto veloce sabato pomeriggio, ma credo che gli altri escano domenica.

20/25 di media off/road ( ovviamente dipende dal percorso ) non sono mica male. Alla gara di Montanaso che sei venuto a vedere, se non sbaglio ho fatto 27/28 di media o giù di lì ( sputando sangue ). Sei sicuro di riuscire a tenerli ?
 

sarto

Biker novus
11/5/07
8
0
0
Prov Lodi
Visita sito
se ti va, continua comunque a garadare ogni tanto questo topic, di solito negli anni bisestili riusciamo ad organizzare. Ovviamente scherzo, qualche uscita si riesci ad organizzare, quindi se ti va di aggregarti, sei il benvenuto.

Sicuramente lo terrò d' occhio.
Per il momento sono in attesa della nuova MTB ; la vecchia l' ho venduta e quindi sono momentaneamente sprovvisto.

Ciao
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
no perchè rinviato? io non ci sono, ma gli atri non so !!! io uscirò a farmi un giretto veloce sabato pomeriggio, ma credo che gli altri escano domenica.

20/25 di media off/road ( ovviamente dipende dal percorso ) non sono mica male. Alla gara di Montanaso che sei venuto a vedere, se non sbaglio ho fatto 27/28 di media o giù di lì ( sputando sangue ). Sei sicuro di riuscire a tenerli ?
l'ultima uscita di 50 km che ho fatto sul ticino tutto off-road l'ho fatta a 21 di media(tenendo andatura blanda per alcuni tratti)....perche avevo chi mi faceva tirare...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
l'ultima uscita di 50 km che ho fatto sul ticino tutto off-road l'ho fatta a 21 di media(tenendo andatura blanda per alcuni tratti)....perche avevo chi mi faceva tirare...

Bene, bene. La mia domanda era solo perchè da quello che scrivi ( da dopo l'uscita a San Colombano con Daryl e company ), sembra che il divario sia un abisso.
Più che altro è perchè se fai solo "fatica" per tenere il passo non ti diverti. Almeno così è per me. Poi vedrai che la prima volta che riusciremo a farci un giro insieme, sarai tu a tirare il collo a me :pirletto:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Facendo un giro veloce sui vari siti degli organizzatori, si cominciano a vedere le prime date della coppa Lombardia 2008:
11/05 Odolo - Conca d'oro
25/05 Morbegno - Costiera del Cech
07/09 Casatenovo - Marathon bike
21/09 Ponte di Legno - Adamello Bike

Quindi mancarebbero all'appello la GF dei Longobardi di Cagno e la Valcavallina di Trescore Balneario. Comunque pare che il 24/11 ci sia la prima vera bozza di calendario.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sicuramente lo terrò d' occhio.
Per il momento sono in attesa della nuova MTB ; la vecchia l' ho venduta e quindi sono momentaneamente sprovvisto.

Ciao


ciao Sarto!! benvenuto!!
non ascoltare bove che lui non lo vedrai mai!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ascolta me invece!!! ( vero yukik?? si si che deve ascoltare me!!)...

beh...se riuscite ad andare sull'adda potreste portarci anche sarto che almeno inizia ad entrare un po nel giro!!...:bum-bum-:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
CIAO RAGAZZI ADRI1
> MI SONO RICORDATO DEL FORUM IN QUESTI GG !!:oops:
>> COME VA ?o-o

> PENSAVO A PEDALARE:i-want-t:
ciao adriano!!
ogni tanto ci chiedavamo: Ti ricordi quello che abbiamo incontrato anni fa... ke ci ha scirtto una volta sola ecc ecc?? :mrgreen::mrgreen:

stanno organizzando per domenica..io purtroppo non ce sono...
ma ci si becca prox sicuramente!!!!
come va??
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao Sarto!! benvenuto!!
non ascoltare bove che lui non lo vedrai mai!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ascolta me invece!!! ( vero yukik?? si si che deve ascoltare me!!)...

beh...se riuscite ad andare sull'adda potreste portarci anche sarto che almeno inizia ad entrare un po nel giro!!...:bum-bum-:

Ricordati che faccio la collezione di lattine di birra. Quindi qualcuna slovena potresti anche portarla. Mi serve vuota, tu la bevi e la lattina è mia. Ti immagini sarebbe la prima volta che mi dai "LA BIRRA" :)))::)))::))):
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Ciao Sabato Non Posso Lavoro Sempre !!
> Per Domenica Vi Faccio Sapere Cosa E Dove
> Giovedi Riunione ,poi Venerdi Vi Scrivo

Ciao Lodi E Dintornio-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo