Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
La stagione 2008 per me comincia ufficialmente, sabato 01/12/07 alle ore 14.00

Ovviamente quel giorno ci sarà un tornado sulla provincia di Lodi.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Riusciamo domenica ad organizzare una pedalatona sull'Adda o sul Ticino. Km Km da fare per rientrare in forma
mi piace la cosa....i 90 km sul ticino li provati e fatti soste comprese in 6 ore con lo scassone.....quello sull'adda mi manca.....
enrico ho visto il tuo giro di 200km tavazzano -lecco a/r.....se vuoi fare quello non credo di essere all'altezza....ma sui 100 ci sto.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ma com'è sto fatto......da maggio di quest'anno le domeniche che ho saltato il mio giro in bike si contano syulle dita delle mani......questa domenica avevo in programma di uscire ma causa le ore piccole, un tardo risveglio ed il vento gelido ho saltato il mio giro domenicale.....e la cosa che mi ha colpito è che mi è venuto come un senso di colpa...come se avessi mancato un mio dovere e/o piacere......allora mi domando....ma sto messo così male o è una cosa comune tra gli amanti della bike?????...:)))::fatti-so:

AH....e mi succede pure che appena vedo un negozio di Bike ci devo entrare dentro anche se solo per guardare oppure come sabato anzichè solo guardare sono uscito con una magletta tecnica invernale, un berretto sotto casco, copri scarpe e un paio di camere d'aria euri 70.00.....sono da ricovero???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ma com'è sto fatto......da maggio di quest'anno le domeniche che ho saltato il mio giro in bike si contano syulle dita delle mani......questa domenica avevo in programma di uscire ma causa le ore piccole, un tardo risveglio ed il vento gelido ho saltato il mio giro domenicale.....e la cosa che mi ha colpito è che mi è venuto come un senso di colpa...come se avessi mancato un mio dovere e/o piacere......allora mi domando....ma sto messo così male o è una cosa comune tra gli amanti della bike?????...:)))::fatti-so:

AH....e mi succede pure che appena vedo un negozio di Bike ci devo entrare dentro anche se solo per guardare oppure come sabato anzichè solo guardare sono uscito con una magletta tecnica invernale, un berretto sotto casco, copri scarpe e un paio di camere d'aria euri 70.00.....sono da ricovero???

è IL TUNNEL non ti preoccupare poi PEGGIORA !!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Riusciamo domenica ad organizzare una pedalatona sull'Adda o sul Ticino. Km Km da fare per rientrare in forma

Sull'Adda se il tempo tiene ci vengo. Però al massimo faccio 2h a ritmo bladissimo, che sull'adda sono 40/45 km. Se riparto con 80 km faccio la fine di Daryl che vedo la madonna seduta sul manubrio.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sull'Adda se il tempo tiene ci vengo. Però al massimo faccio 2h a ritmo bladissimo, che sull'adda sono 40/45 km. Se riparto con 80 km faccio la fine di Daryl che vedo la madonna seduta sul manubrio.

Va bene, ma mi sa che Dario oltre a vedere la madonna sul manubrio è andato proprio a pregarla. Vuoi dire che va a Medjugorje questa settimana?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Va bene, ma mi sa che Dario oltre a vedere la madonna sul manubrio è andato proprio a pregarla. Vuoi dire che va a Medjugorje questa settimana?

secondo me gli è apparso anche l'arcangelo Gabriele che gli ha annunciato la prossima maternità... Per Domenica mattina ok.
Pastarito o attendo che passate da me?
ora?
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Sull'Adda se il tempo tiene ci vengo. Però al massimo faccio 2h a ritmo bladissimo, che sull'adda sono 40/45 km. Se riparto con 80 km faccio la fine di Daryl che vedo la madonna seduta sul manubrio.

Anche io mi accodo a Bove.
sono praticamente due mesi che non faccio un'uscita seria! :zapalott:

Pre riprendere fiato e tono direi che circa 45/55 KM in 2.5h ci possono stare. forse qualcosa di più...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo