si esce? chi c'è?
riuscite di mattina? o devo continuare a uscire solo nelle vicinanze di Crema?
Se vuoi ci sono nel pomeriggio.
si esce? chi c'è?
riuscite di mattina? o devo continuare a uscire solo nelle vicinanze di Crema?
si come si kiama quella 24 ore??
ecco se non si interseca con le date della coppa lombardia considerate anche quella!!!
:)
guarda non vorrei sbagliarmi, se non ricordo male ha un nome particolare un po strano, non so nemmeno se si scrive così
"24 ore di Cremona"....
si si sono quasi sicuro si chiamo proprio così.
http://www.kulamula.it/
19/20 aprile 2008
Ce l'hai il gancio traino????(...perche se ce l'hai ci sono...se no chupaLa stagione 2008 per me comincia ufficialmente, sabato 01/12/07 alle ore 14.00
Ovviamente quel giorno ci sarà un tornado sulla provincia di Lodi.
Ce l'hai il gancio traino????(...perche se ce l'hai ci sono...se no chupa
mi piace la cosa....i 90 km sul ticino li provati e fatti soste comprese in 6 ore con lo scassone.....quello sull'adda mi manca.....Riusciamo domenica ad organizzare una pedalatona sull'Adda o sul Ticino. Km Km da fare per rientrare in forma
nota dolente...mal comune mezzo godimento culinarioma va la va la.... è un mese che non tocco praticamente la bici ma tocco molto volentieri la forchetta
ma com'è sto fatto......da maggio di quest'anno le domeniche che ho saltato il mio giro in bike si contano syulle dita delle mani......questa domenica avevo in programma di uscire ma causa le ore piccole, un tardo risveglio ed il vento gelido ho saltato il mio giro domenicale.....e la cosa che mi ha colpito è che mi è venuto come un senso di colpa...come se avessi mancato un mio dovere e/o piacere......allora mi domando....ma sto messo così male o è una cosa comune tra gli amanti della bike?????...
AH....e mi succede pure che appena vedo un negozio di Bike ci devo entrare dentro anche se solo per guardare oppure come sabato anzichè solo guardare sono uscito con una magletta tecnica invernale, un berretto sotto casco, copri scarpe e un paio di camere d'aria euri 70.00.....sono da ricovero???
essommessobbeneallora......vabbè la mia fortuna è che la moglie approva questa passione.....è il peggiora che mi preoccupa peròè IL TUNNEL non ti preoccupare poi PEGGIORA !!!
Riusciamo domenica ad organizzare una pedalatona sull'Adda o sul Ticino. Km Km da fare per rientrare in forma
Sull'Adda se il tempo tiene ci vengo. Però al massimo faccio 2h a ritmo bladissimo, che sull'adda sono 40/45 km. Se riparto con 80 km faccio la fine di Daryl che vedo la madonna seduta sul manubrio.
Va bene, ma mi sa che Dario oltre a vedere la madonna sul manubrio è andato proprio a pregarla. Vuoi dire che va a Medjugorje questa settimana?
da te dove?.....fatemi sapere che ora che vedo se riesco ad aggregare altri due bikerssecondo me gli è apparso anche l'arcangelo Gabriele che gli ha annunciato la prossima maternità... Per Domenica mattina ok.
Pastarito o attendo che passate da me?
ora?
Riusciamo domenica ad organizzare una pedalatona sull'Adda o sul Ticino. Km Km da fare per rientrare in forma
Sull'Adda se il tempo tiene ci vengo. Però al massimo faccio 2h a ritmo bladissimo, che sull'adda sono 40/45 km. Se riparto con 80 km faccio la fine di Daryl che vedo la madonna seduta sul manubrio.