Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
ciao ragassuoli domenica andate da qualche parte?

no e no ti vogliamo più...............:smile::smile::smile:.......domenica io lavoro quindi passo......:celopiùg::celopiùg:

Anch'io domenica "lavoro"...

06.cambiare-pannolini-536363_350x0.jpg
images
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ahahah! va bene andrò in solitaria:medita:

Bella Brus!!! domenica usciamo insieme allora? ci vediamo a Paullo venerdi sera!andiamo a farci un pò di salita,intinerario preso dal Bassa tom tom :smile::smile::smile:

@Ramingo: la gara è al campo comunale,vicino al cimitero,io Brus partiamo alle 21e15/21e30...cmq tu mi nascondi intinerari raminghi,ti ho beccato!!:arrabbiat:
@Lasco:neve praticamente assente,la salita è stata stupenda,fatta tutta al mio passo,14km/h di media...il paesaggio è bello,ma nulla a che vedere col trentino!!
 

Brus

Biker popularis
Bella Brus!!! domenica usciamo insieme allora? ci vediamo a Paullo venerdi sera!andiamo a farci un pò di salita,intinerario preso dal Bassa tom tom :smile::smile::smile:

@Ramingo: la gara è al campo comunale,vicino al cimitero,io Brus partiamo alle 21e15/21e30...

neeeeee! io venerdì salto haha sono uscito solo martedì e quella gara è da suicidio non ti danno respiro :omertà: x domenica qualè l'itinerario?:spetteguless: mi ispira fare 1 pò di salita:i-want-t:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Bella Brus!!! domenica usciamo insieme allora? ci vediamo a Paullo venerdi sera!andiamo a farci un pò di salita,intinerario preso dal Bassa tom tom :smile::smile::smile:

@Ramingo: la gara è al campo comunale,vicino al cimitero,io Brus partiamo alle 21e15/21e30...cmq tu mi nascondi intinerari raminghi,ti ho beccato!!:arrabbiat:
@Lasco:neve praticamente assente,la salita è stata stupenda,fatta tutta al mio passo,14km/h di media...il paesaggio è bello,ma nulla a che vedere col trentino!!


Ho capito; grasssie.

Ma vàaaa; il discorso è che il giro pianificato e lungo di solito me lo faccio
con il collega biker anche lui il martedì; giorno un pò difficile; ho ormai un pò di tracce collezzionate dei miei giri; ve le posso passare tranquillamente
oppure potremmo pedalarcele insieme prima o poi...

(però forse conosco molto di più io qui in zona..dovremmo uscire qualche sera che sei in scarico...:spetteguless:)

Se mi sgancio prima stasera vengo a Paullo; in c..o alla balena a tutti
a te, Apo, Brus e a gli altri agonisti!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Complimenti a Lalo che ieri sera alla serale di Paullo ha ottenuto un terzo posto
che vale come un primo, visto i due mostri sacri della mtb che aveva davanti , complimenti!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Complimenti a Lalo che ieri sera alla serale di Paullo ha ottenuto un terzo posto
che vale come un primo, visto i due mostri sacri della mtb che aveva davanti , complimenti!!!

Grazie per i complimenti ragazzi!! quei due sono davvero forti;incredibile il loro passo gara!!

@Brus:l'intinerario non è un granchè.prevede inizio tutta salita epoi tutta discesa. Non ho dati riguardo ai km e pendenze,io ci vado ad allenarmi ogni tanto e basta!cmq il posto è in valsassina;possiamo segliere se salire ai piani di bobbio in mtb e da li poi girare per i piani facendo su e giù;oppure andare ai piani delle betulle,qualche km più avant,però anche li si tratta di fare qualche km di salita e poi tornare indietro x lo stesso sentiero...ti mando il numero in pv!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo