ocio che ti stanno aspettando venerdì!!!!!!!!
Dici?? ma...io andrò con lo spirito di sempre,farò la mia gara e alla fine guarderò quanti ne ho davanti
Non mi monto mica la testa,ci mancherebbe!
ocio che ti stanno aspettando venerdì!!!!!!!!
azz....fuori forma???.... se tu a 40 km h sei fuori forma io non faccio proprio testoCiao, io son di san giuliano, se organizziamo un giretto, per i fuoriforma.. io adesso, tiro max 40 km.... tenetemi presente.
L'ho letta di fretta e per un attimo ho avuto paura del senso della tua frase "sempre meglio dietro.."
Poi ho afferrato e mi sono sentito meglio!
azz....fuori forma???.... se tu a 40 km h sei fuori forma io non faccio proprio testo
ehi bob.........LORO vanno forte....se tu resti nelle retrovie con noi ammiri di più i paesaggi :magna::magna:.....tanto LORO ti vengano a riprendere a suon di campanello vero lele? ......
Bob quoto daniele, noi siamo sempre nelle retrovie.....poi tra fotografi e video reporter il rallentamento è assicuratoanche perche come noterai non facciamo mai (o quasi mai tranne Sanco) due volte la stessa escursione.....tu aggregati a me, daniele e Manu e vedrai che sarai sempre davanti
Ciao, io son di san giuliano, se organizziamo un giretto, per i fuoriforma.. io adesso, tiro max 40 km.... tenetemi presente.
Dici?? ma...io andrò con lo spirito di sempre,farò la mia gara e alla fine guarderò quanti ne ho davanti
Non mi monto mica la testa,ci mancherebbe!
ehi bob.........LORO vanno forte....se tu resti nelle retrovie con noi ammiri di più i paesaggi :magna::magna:.....tanto LORO ti vengano a riprendere a suon di campanello vero lele? ......
Ciao Lalo,Eccol la gara di oggi...nella lunga salita andavo quasi il doppio degli altri,mi sono impressionato per quanto andassi!! diverse cadute,uno portato via in elicottero!
Tornato pure io da Montebelluna. Bel fine settimana luuuungo; ho fatto anche il turista.Come state ragazzi?
Io reduce da una due giorni indimenticabile a Montebelluna.
Mondiale Marathon 2011, letteralmente una figata!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi non potete capire cosa voglia dire avere un pass da giornalista e poter andare in zona podio, alle interviste, in conferenza stampa...
Troppo troppo bello!
ciao ragassuoli domenica andate da qualche parte?
Dani, Lele non ti ha detto che la sua bici ha perso il campanello durante il viaggio di ritorno da Albino...
prima di partire ho allentato un po' le viti che lo tenevano fissato al manubrio...
Bob quoto daniele, noi siamo sempre nelle retrovie.....poi tra fotografi e video reporter il rallentamento è assicuratoanche perche come noterai non facciamo mai (o quasi mai tranne Sanco) due volte la stessa escursione.....tu aggregati a me, daniele e Manu e vedrai che sarai sempre davanti
no e no ti vogliamo più......................domenica io lavoro quindi passo......
no e no ti vogliamo più......................domenica io lavoro quindi passo......
ahahah! va bene andrò in solitaria
..........domani sera fai la gara a paullo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?