Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
due segnalazioni!mentre mi spogliavo è scesa quella del piano di sopra e con l'ambaradan tutto de fora ho strappato un sorriso malizioso di una 60enne :vecio::yeah!::sbavon:

.......andiamo bene!!! :arrabbiat::arrabbiat:
Faccio bene io che me la giro da solo allora!Pensavo di vedervi stasera lungo l'Adda!! Girettino di 40 km fatti tranquilli,poche gocce di pioggia e un pò di vento contro;cruis control messo a 30 km/h...domani sera,tempo permettendo,riesco ad allenarmi! (pecore ancora a galgagnano!)
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ragazzi ma ciao...
ma che numeri faccio nelle gare!!!

no ma anche il glice è bravo se solo ascoltasse più i miei consigli.......

a furia di vedermi salir sul podio gli è venuta troppo l'invidia ed è dovuto salire anche lui...........................

Ma ciaoooo fanciulla!!!!

Io sto con il glice per solideriatà maschile,ma tifo per te!!!
Scgherzi a parte,tutto ok? dai che ci si vede sui percorsi di gara!! e chi la sa,magari metti dietro pure me :duello: :maremmac: !!!
Ciao a presto!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ma ciaoooo fanciulla!!!!

Io sto con il glice per solideriatà maschile,ma tifo per te!!!
Scgherzi a parte,tutto ok? dai che ci si vede sui percorsi di gara!! e chi la sa,magari metti dietro pure me :duello: :maremmac: !!!
Ciao a presto!!

Ascolta se stacca pure te giuro che rifaccio il Cammino di Santiago nudo e con un cilicio su entrambe le gambe...:smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
bad boys...io domatttina parto per la 24h di Idro...ci si risente lunedi pronti per il 19

sei sempre in giro............:rosik::rosik::rosik::rosik: beato te .............io domenica mattina ho una partita di calcio con la vecchia squadra con grigliatona finale.........quindi passo il we senza bici.........immagina le mie condizioni domenica prossima........
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
sei sempre in giro............:rosik::rosik::rosik::rosik: beato te .............io domenica mattina ho una partita di calcio con la vecchia squadra con grigliatona finale.........quindi passo il we senza bici.........immagina le mie condizioni domenica prossima........

tranquillo recupererai tutto domenica 19 eheheheheh....
 

coolmanu

Biker poeticus
C'è qualcuno domenica mattina a sanco?

Il mio compare (bassa) ha appeso la bici al chiodo e si dedica alla panza...


Tempo permettendo vorrei andare a fare un giro in collina... vorrei fare qualche salitella perchè la prossima settimana c'è l'uscita con Apo:paur::paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo