Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
presente!!
ma tieni conto che la salita più lunga e con pendenza maggiore mai fatta è quella del corsello dei box del mio palazzo!
a che ora la partenza?

Tranquillo non sono uno scalatore....

Ci si vede alle 08.30 qui

Io non conosco il posto ma ho caricato sul cellulare le tre tracce pubblicate da Arturo, quindi seguiremo una di quelle...

Noi siamo in :i-want-t::i-want-t:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
C'è qualcuno domenica mattina a sanco?

Il mio compare (bassa) ha appeso la bici al chiodo e si dedica alla panza...


Tempo permettendo vorrei andare a fare un giro in collina... vorrei fare qualche salitella perchè la prossima settimana c'è l'uscita con Apo:paur::paur:

Ciao Manu!! qualche salitella non ti ti sarà di grande aiuto,comunque meglio di niente!! Al max ti traino un pochino :smile:
Sabato prossimo ho deciso di saltare la 9ore,così sarò al top per domenica!! non è vero,ho una serata in ballo e probabilmente sarò un pò in coma :ronf:!!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Manu!! qualche salitella non ti ti sarà di grande aiuto,comunque meglio di niente!! Al max ti traino un pochino :smile:

Infatti fare qualche salita serve a poco ma sempre meglio di niente... e anche per cambiare un po' tipologia di terreno...

PS: ho già messo della corda nello zaino, quando non ce la più mi attocco dietro a te... quindi dopo i primi 100 m.... :specc:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Un saluto a todos e ai new entry, domani può essere che ci si vede a sanco, tempo permettendo.
Per chi ha "solo" le colline per gambare in salita consiglio quella tra belfuggito e serafina è sterrata ed è a parer mio la + lunga da farsi.
L'anno scorso per gambare feci avant-endre collada belfuggito 5 o 6 volte, du maroni, però qualcosina è servito per affrontare il gavia.
Se vedemo.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
C'è qualcuno domenica mattina a sanco?

Il mio compare (bassa) ha appeso la bici al chiodo e si dedica alla panza...


Tempo permettendo vorrei andare a fare un giro in collina... vorrei fare qualche salitella perchè la prossima settimana c'è l'uscita con Apo:paur::paur:

oh oh piano con le parole come già detto domani rimetto le scarpe con i tacchetti per una rimpatriata .......poi va beh c'è anche una grigliatina .......:spetteguless::spetteguless::spetteguless::smile::smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
Un saluto a todos e ai new entry, domani può essere che ci si vede a sanco, tempo permettendo.
Per chi ha "solo" le colline per gambare in salita consiglio quella tra belfuggito e serafina è sterrata ed è a parer mio la + lunga da farsi.
L'anno scorso per gambare feci avant-endre collada belfuggito 5 o 6 volte, du maroni, però qualcosina è servito per affrontare il gavia.
Se vedemo.


Naturalmente tempo permettendo, domani alle 8.30 siamo a snaco davanti al capo sportivo (via Milano). Se vi va di portarvi dietro un po' di zavorra sarei contento di aggregarmi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo