Naturalmente tempo permettendo, domani alle 8.30 siamo a snaco davanti al capo sportivo (via Milano). Se vi va di portarvi dietro un po' di zavorra sarei contento di aggregarmi...
Io e il mio socio c'eravamo
Dò stavate?
Naturalmente tempo permettendo, domani alle 8.30 siamo a snaco davanti al capo sportivo (via Milano). Se vi va di portarvi dietro un po' di zavorra sarei contento di aggregarmi...
Dò stavate?
Dò stavate?
Nel fango..tanto fango!
X ranf .... ci sta che ti sei piazzato al gp della montagna a guardare!.....
ci sta anche che mi hai tormentato per tutti e tre i passaggi!.....
posso immaginare quanto ti sia divertito a guardare la nostra fatica ...... ALMENO LASCIA STARE LE SIGNORE CHE TROVI SUL PERCORSO SPECIALMENTE SE è LA MIA SIGNORA!!!!!!!!!!!!
la prossima volta che ti trovo in giro ti faccio sudare tutte le sette camicie
Nel fango..tanto fango!
eccomi....porca puzzola sono arrivato adesso...porca puzzola non mi ero accrto che era finita la gara e mi hanno raccolto gli enduro del srvizio scopa... intanto qui trovi le foto e ci sono anche le tue che puoi scaricare.....Ragazzi avete visto in giro APO, in quel di Idro è partito per fare l'ultimo giro, sono arrivati i primi, i secondi, i terzi, ........i cent...esimi ma di Lui neanche l'ombra, se lo vedetre ditegli che la 24 ore è finita.
Grazie
GRANDE ARTURO!!!!!!!!
Pure noi ebbimo beccato una fangata, pit stop con canna dell'acqua e girato al largo dalla melma, oh al ritorno al bivio della strada del ponte di legno di vidardo ho incrociato quattro emmetibiisti oh non avevano uno schizzo erano di riozzo melegnano e dintorni, belli lucidi sembravano usciti dall'armadio, noi a parte le bighe appena lavate a sant'angelo, avevamo il fango anche in tasca.
Dove azz hanno girato in pista, oggi gira e rigira dove vuoi non c'era verso di non inzozzarsi.
ps.. che dite puo ambire a concorrere per foto della settimana?
Ragazzi avete visto in giro APO, in quel di Idro è partito per fare l'ultimo giro, sono arrivati i primi, i secondi, i terzi, ........i cent...esimi ma di Lui neanche l'ombra, se lo vedetre ditegli che la 24 ore è finita.
Grazie
GRANDE ARTURO!!!!!!!!
questo era il contesto...si commenta da solo.....
qui il link
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=16706
questo era il contesto...si commenta da solo.....
qui il link
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=16706[/URL]
Ragazzi avete visto in giro APO, in quel di Idro è partito per fare l'ultimo giro, sono arrivati i primi, i secondi, i terzi, ........i cent...esimi ma di Lui neanche l'ombra, se lo vedetre ditegli che la 24 ore è finita.
Grazie
GRANDE ARTURO!!!!!!!!
Ciao. Domani dopo il lavoro c'è qualcuno di voi aficionados che gira a Sanco? Nel caso mi vorrei aggregare, se possibile. Ma premetto che la forma fisica lascia un po' a desiderare...
Un parere da chi lo conosce bene: visto il tempo degli ultimi giorni, ci sarà fangazza?
Grazie mille.
Riciao