Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
X ranf .... ci sta che ti sei piazzato al gp della montagna a guardare!.....
ci sta anche che mi hai tormentato per tutti e tre i passaggi!.....
posso immaginare quanto ti sia divertito a guardare la nostra fatica ...... ALMENO LASCIA STARE LE SIGNORE CHE TROVI SUL PERCORSO SPECIALMENTE SE è LA MIA SIGNORA!!!!!!!!!!!!
la prossima volta che ti trovo in giro ti faccio sudare tutte le sette camicie
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Ricordo agli agonisti e non, visto che c'è anche la categoria CICLOTURISTI tesserati che venerdì 17 giugno (il Prossimo) in quel di Tavazzano ci sarà la prima notturna in MTB della stagione lodigiana, ritrovo dalle ore 19 presso il campo sportivo. Vi aspetto numerosi
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Ragazzi avete visto in giro APO, in quel di Idro è partito per fare l'ultimo giro, sono arrivati i primi, i secondi, i terzi, ........i cent...esimi ma di Lui neanche l'ombra, se lo vedetre ditegli che la 24 ore è finita.
Grazie

GRANDE ARTURO!!!!!!!!
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
X ranf .... ci sta che ti sei piazzato al gp della montagna a guardare!.....
ci sta anche che mi hai tormentato per tutti e tre i passaggi!.....
posso immaginare quanto ti sia divertito a guardare la nostra fatica ...... ALMENO LASCIA STARE LE SIGNORE CHE TROVI SUL PERCORSO SPECIALMENTE SE è LA MIA SIGNORA!!!!!!!!!!!!
la prossima volta che ti trovo in giro ti faccio sudare tutte le sette camicie
:smile::smile::smile:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Nel fango..tanto fango!

Pure noi ebbimo beccato una fangata, pit stop con canna dell'acqua e girato al largo dalla melma, oh al ritorno al bivio della strada del ponte di legno di vidardo ho incrociato quattro emmetibiisti oh non avevano uno schizzo erano di riozzo melegnano e dintorni, belli lucidi sembravano usciti dall'armadio, noi a parte le bighe appena lavate a sant'angelo, avevamo il fango anche in tasca.
Dove azz hanno girato in pista, oggi gira e rigira dove vuoi non c'era verso di non inzozzarsi.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ragazzi avete visto in giro APO, in quel di Idro è partito per fare l'ultimo giro, sono arrivati i primi, i secondi, i terzi, ........i cent...esimi ma di Lui neanche l'ombra, se lo vedetre ditegli che la 24 ore è finita.
Grazie

GRANDE ARTURO!!!!!!!!
eccomi....porca puzzola sono arrivato adesso...porca puzzola non mi ero accrto che era finita la gara e mi hanno raccolto gli enduro del srvizio scopa:smile::smile::smile:... intanto qui trovi le foto e ci sono anche le tue che puoi scaricare.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
16706.jpg

questo era il contesto...si commenta da solo.....



ps.. che dite puo ambire a concorrere per foto della settimana?
qui il link

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=16706
 

coolmanu

Biker poeticus
Pure noi ebbimo beccato una fangata, pit stop con canna dell'acqua e girato al largo dalla melma, oh al ritorno al bivio della strada del ponte di legno di vidardo ho incrociato quattro emmetibiisti oh non avevano uno schizzo erano di riozzo melegnano e dintorni, belli lucidi sembravano usciti dall'armadio, noi a parte le bighe appena lavate a sant'angelo, avevamo il fango anche in tasca.
Dove azz hanno girato in pista, oggi gira e rigira dove vuoi non c'era verso di non inzozzarsi.

Anche noi abbiamo cambiato colore di pelle, io e i miei compari di uscita ci siamo fatti la doccia alla fontana davanti al campo sportivo, ieri non c'era modo di non infangarsi... abbiamo anche provato a lasciar stare gli sterrati e dedicarci a qualche salita su asfalto, ma quando abbiamo incontrato il percorso "MTB" segnalato la ns. voglia di sguazzare nel fango ha ripreso a "pulsare"...

Anche noi abbiamo incontrato degli "emmetibiisti" puliti e con le bike tutte lucide... Uno di loro mi ha anche detto, più volte, che noi eravamo più puliti di loro.... :rosik:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ragazzi avete visto in giro APO, in quel di Idro è partito per fare l'ultimo giro, sono arrivati i primi, i secondi, i terzi, ........i cent...esimi ma di Lui neanche l'ombra, se lo vedetre ditegli che la 24 ore è finita.
Grazie

GRANDE ARTURO!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:..........sei un grande!!!!!!!!!!
 

Miur

Biker serius
Ciao. Domani dopo il lavoro c'è qualcuno di voi aficionados che gira a Sanco? Nel caso mi vorrei aggregare, se possibile. Ma premetto che la forma fisica lascia un po' a desiderare...

Un parere da chi lo conosce bene: visto il tempo degli ultimi giorni, ci sarà fangazza?

Grazie mille.

Riciao
 

ultu

Biker popularis
Ciao. Domani dopo il lavoro c'è qualcuno di voi aficionados che gira a Sanco? Nel caso mi vorrei aggregare, se possibile. Ma premetto che la forma fisica lascia un po' a desiderare...

Un parere da chi lo conosce bene: visto il tempo degli ultimi giorni, ci sarà fangazza?

Grazie mille.

Riciao

Ciao io e coolmanu eravamo a sanco ieri e c'era tanto fango che sembrava di stare in un porcile!se domani non piove dovrebbe essere un pò più pedalabile l'offroad..altrimenti buttati sull'asfalto che per fare gamba e fiato va sempre bene!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo