Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
Ragazzi scusate se non ho risposto al cellulare ma ero all'ufficio del caaf..ho ricevuto un paio di chiamate..
Il tempaccio ci perseguita..:rosik:

Se vi fa piacere il 19 al rifugio parafulmine vengo anche io!

Il 700 finale era il mio, ci eravamo messi d'accordo con Daniele che io chiamavo te e lui Gianluca... Nella mia pazzia ho tentato anche di venire ma è stato impossibile anche soltanto mettere la bici sul porta bici... 1 ora e 1/2 di acqua a secchiate, alla fine alle 17.30 ho rinunciato ho messo bike e macchina in box....

Ma quando cambia questo ***zo di tempo....???!!!!

Naturalmente, per quel che mi riguarda, sei più che benvenuto...:celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao a tutti.. abito vicino a melegnano.. posso aggregarmi pure io anche se non sono nel lodigiano?? :nunsacci: :medita:

benvenuto ..............vieni pure quando vuoi segui il forum ed aggregati a questa banda di pazzi......

ieri sera poi con diego 7 km di corsa sotto un diluvio........mi sono divertito ugualmente anche se ho paura di averci rimesso un altro cell..........e vai e con questo fanno 3 :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:........potete immaginare la moglie :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: e la figlia:espulso!::espulso!::espulso!:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
benvenuto ..............vieni pure quando vuoi segui il forum ed aggregati a questa banda di pazzi......

ieri sera poi con diego 7 km di corsa sotto un diluvio........mi sono divertito ugualmente anche se ho paura di averci rimesso un altro cell..........e vai e con questo fanno 3 :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:........potete immaginare la moglie :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: e la figlia:espulso!::espulso!::espulso!:
te mi dai 10 punti ahahahaha.....
 

ultu

Biker popularis
ieri sera poi con diego 7 km di corsa sotto un diluvio........mi sono divertito ugualmente anche se ho paura di averci rimesso un altro cell..........e vai e con questo fanno 3 :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:........potete immaginare la moglie :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: e la figlia:espulso!::espulso!::espulso!:

infatti senza nemmeno il k-way sono arrivato a casa completamente bagnato!mi sono dovuto spogliare sul pianerottolo!!!Però ne è valsa la pena!:medita::medita::medita::medita:
 

coolmanu

Biker poeticus
benvenuto ..............vieni pure quando vuoi segui il forum ed aggregati a questa banda di pazzi......

ieri sera poi con diego 7 km di corsa sotto un diluvio........mi sono divertito ugualmente anche se ho paura di averci rimesso un altro cell..........e vai e con questo fanno 3 :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:........potete immaginare la moglie :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: e la figlia:espulso!::espulso!::espulso!:

Il prossimo che ti fanno comprare/regalano sarà con la valiggetta così quando esci a far sport lo lasci a casa.... :smile::smile:
 

Bubotta

Biker superis
Ragazzi ma ciao...
ma che numeri faccio nelle gare!!!

no ma anche il glice è bravo se solo ascoltasse più i miei consigli.......

a furia di vedermi salir sul podio gli è venuta troppo l'invidia ed è dovuto salire anche lui...........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo