Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Avrei voluto fare un giro più' lungo ma va bene lo stesso ......confermo ore 18.00 sotto casa ....no sexy shop ....lele domenica mattina ha lasciato da pagare il bambolotto gonfiabile .....dicendo che saremmo passati noi in settimana...io farei piuttosto dalla signorina bionda a Conterico.....

Facciamo gli spiritosi??? simpatici!! io domani sera quando torno dal lavoro esco per testare gli pneumatici nuovi e allenarmi,Se vi vedo suono il campanello,da quel momento in poi avete 3 secondi per darmi strada,altrimenti.....:freeride: :smile: :smile:.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Diciamo che una piccola rivincita me la sono tolta Venerdì sera scorso.
Eravamo a Verona (più precisamente San Giorgio in Salici) per una cronometro individuale di 9.2 km in mtb.
Partivo 20 secondi dopo di lei, ma (EVENTO!!!!!!!) le sono arrivato davanti di 3 minuti.
Piccole soddisfazioni della vita...
Minimo alla 100 mi da mezz'ora... :-)

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: di venerdì sera??? cavolo mi sarebbe piaciuto!! una crono mi manca!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: di venerdì sera??? cavolo mi sarebbe piaciuto!! una crono mi manca!!

Praticamente si tratta di una nuova formula di gare ideata quest'anno dal Velo Club di Garda.
Si abbina al circuito Verona XC e, in quattro tappe, propone una crono individuale.
Vado molto a memoria (devo sinceramente controllare) ma mi pare che una delle prossime tappe sia nel cremonese...
Ti so dire!
 

coolmanu

Biker poeticus
Facciamo gli spiritosi??? simpatici!! io domani sera quando torno dal lavoro esco per testare gli pneumatici nuovi e allenarmi,Se vi vedo suono il campanello,da quel momento in poi avete 3 secondi per darmi strada,altrimenti.....:freeride: :smile: :smile:.
C'è un grosso problema... il suono del tuo campanello è come il rumore del motore a rezione, arriva dopo che sei passato.... quindi vedi di non farci tanto male....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Facciamo gli spiritosi??? simpatici!! io domani sera quando torno dal lavoro esco per testare gli pneumatici nuovi e allenarmi,Se vi vedo suono il campanello,da quel momento in poi avete 3 secondi per darmi strada,altrimenti.....:freeride: :smile: :smile:.

passa veloce perchè altrimenti ti becchi il casco integrale .........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ultu

Biker popularis
Ragazzi scusate se non ho risposto al cellulare ma ero all'ufficio del caaf..ho ricevuto un paio di chiamate..
Il tempaccio ci perseguita..:rosik:

Se vi fa piacere il 19 al rifugio parafulmine vengo anche io!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo