Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Se mi ricordo bene il giorno di Pianello mi hai detto che a Salice D'Ulzio ci sarai anche tu, giusto?

Essi cavolo...è il 3 luglio!!!!devo dare la sveglia hai ragazzi!! per la cronaca 60km 1980m di dislivello!!
Sarà un mese intenso....e ho lanciato l'idea a Dario per la 9ore di custoza sabato 18;se vogliamo fare una squadretta tanto per divertirci....e poi la domenica l'uscita al parafulmine.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Essi cavolo...è il 3 luglio!!!!devo dare la sveglia hai ragazzi!! per la cronaca 60km 1980m di dislivello!!
Sarà un mese intenso....e ho lanciato l'idea a Dario per la 9ore di custoza sabato 18;se vogliamo fare una squadretta tanto per divertirci....e poi la domenica l'uscita al parafulmine.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Per quando è prevista l'uscita al Parafulmine (già il nome è un perchè...)?

Quanto al mese intenso beccati il nostro programma:

- 11/12 Giugno: Raduno Biker Pellegrini con scalata del Tremalzo, pernotto in quota e poi discesa lungo Passo Nota
- 18/19 Giugno: 100 Km dei Forti
- 03 Luglio: Sauze Mountain Classic...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Per quando è prevista l'uscita al Parafulmine (già il nome è un perchè...)?

Quanto al mese intenso beccati il nostro programma:

- 11/12 Giugno: Raduno Biker Pellegrini con scalata del Tremalzo, pernotto in quota e poi discesa lungo Passo Nota
- 18/19 Giugno: 100 Km dei Forti
- 03 Luglio: Sauze Mountain Classic...

Per domenica 19....
Spettacolo se riuscissimo a stare insieme in gara....:duello:
In bocca al lupo per le gare sia a te che a Laura!! (P.s vedi di starle dietro :smile:)
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
mercoledi ore 18:00 al sexy shop?
Avrei voluto fare un giro più' lungo ma va bene lo stesso ......confermo ore 18.00 sotto casa ....no sexy shop ....lele domenica mattina ha lasciato da pagare il bambolotto gonfiabile .....dicendo che saremmo passati noi in settimana...io farei piuttosto dalla signorina bionda a Conterico.....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Per domenica 19....
Spettacolo se riuscissimo a stare insieme in gara....:duello:
In bocca al lupo per le gare sia a te che a Laura!! (P.s vedi di starle dietro :smile:)

Diciamo che una piccola rivincita me la sono tolta Venerdì sera scorso.
Eravamo a Verona (più precisamente San Giorgio in Salici) per una cronometro individuale di 9.2 km in mtb.
Partivo 20 secondi dopo di lei, ma (EVENTO!!!!!!!) le sono arrivato davanti di 3 minuti.
Piccole soddisfazioni della vita...
Minimo alla 100 mi da mezz'ora... :-)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
il 19 si avvicina, il meteo sembra non essere ostile....stasera daro indicazioni sul luogo di ritrovo, il mio consiglio, se fa caldo è di partire non più tardi delle 7.30....ci vogliono almeno 4 ore per salire in quota ed altrettante per tornare alla base con fermata alla mlaglunga per mangiare pane formaggio e salumi (locali) accompagnati da un buon vinello...se poi non c'e foschia potrete godere della vista sia sul lago di Iseo sia sul lago di endine.....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:...........Finalmente dopo mesi di lontananza si presenterà ancora da noi domani pom il re del salto, the king of jump, il jumper del forum...........JEANLUCA........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo