Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
...:rosik: e io intanto aspettavo invano al sex shop;ho tirato su 50 euri e allargato il giro di clienti donna ovviamente!!

Acqua da Paullo a Zelo e poi sole...che merda,io volevo la poggia!!!
63km totali tra Adda e Muzza...
Pecore a Galgagnano e a Bisnate,con in più una guerra simulata in
corso!! Ma ste pecore non se ne vanno più???? Vabbè..

Domenica ho l'Atestina superbike:45km 1300m il dislivello
Domenica 26-La via del sale:45km 1800m il dislivello
Mentre per domenica 18 stavo valutando l'ipotesi di fare la Custoza bike 9 ore;5km il cicuito,100m dislivello,salita più lunga 50 all'8%.......:nunsacci::i-want-t:

Sorry il messaggio l'ho mandato a mia mamma chiedo scusa.........ti devo una cassa di birra ...
 

coolmanu

Biker poeticus
Sorry il messaggio l'ho mandato a mia mamma chiedo scusa.........ti devo una cassa di birra ...

Deve essere la gioranta... Io questa mattina mi sono svegliato alle 06.5 ho visto che pioveva a dirotto e ti ho mandato un messaggio per dirti che me ne stavo a letto e poi ci sono tornato... Peccato che il telefono ha deciso di non spedirlo e io me ne sono accorto solo alle 10.00 quando mi sono alzato...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi che faticaccia, viaggio in toscana, grigliata, gara, pastaparty, grigliata, sole e due giorni al mare...non si può fà sta vita:smile::smile::smile::smile:...chiaramente non mancheranno foto video e report-----ma sciaooooooooo a tutti
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ragazzi che faticaccia, viaggio in toscana, grigliata, gara, pastaparty, grigliata, sole e due giorni al mare...non si può fà sta vita:smile::smile::smile::smile:...chiaramente non mancheranno foto video e report-----ma sciaooooooooo a tutti

e bravo arturo ........noi tutti preoccupati non avendo tue notizie e tu a sollazzarti in quel della toscana :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: avanti muoviti con report foto e video ..........dai..........
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao. Io e il mio socio siamo cremaschi e ci siamo stancati di tritare la stradina bianca del canale Vacchelli (per altro l'unico sterrato di una lunghezza decente per allenarsi durante la settimana dopo il lavoro) e saremmo curiosi di saperne di più riguardo a San Colombano: l'abbiamo sentito nominare spesso dai bitumari, ma non siamo riusciti a capire se ci sia qualcosa di interessante anche per le ruote grasse. Sapreste aiutarci?
Grazie.
Ciao

benvenuto anche da parte mia...gli altri amici ti avranno gia detto tutto su sanco....non siamo neanche lontani....spero di conoescervi presto....magari per il 19 a monte farno?
 

Miur

Biker serius
benvenuto anche da parte mia...gli altri amici ti avranno gia detto tutto su sanco....non siamo neanche lontani....spero di conoescervi presto....magari per il 19 a monte farno?

In programma per il 19 c'erano due idee: la 100 km dei forti (ma visto l'allenamento attuale dopo quasi un mese e mezzo di stop forzato per la schiena non penso sia il caso) e la traversata Lugagnano-Chiavari (che è il 18, ma basta anche per il giorno dopo: [URL="http://www.lugagnanooffroad.it/docs/traversata.php"][URL="http://www.lugagnanooffroad.it/docs/traversata.php"][URL="http://www.lugagnanooffroad.it/docs/traversata.php"][url]http://www.lugagnanooffroad.it/docs/traversata.php[/URL][/URL][/URL][/URL]). Sicuramente finirò a pedalare in qualche posto che non c'entra niente con questi due.... Magari al Parafulmine...

Comunque grazie per la proposta: la terrò presente.

Ho visto che vi trovate abbastanza spesso per dei bei giri (ben documentati dai tuoi video). A questo proposito, ricordo di una tua escursione zona Perino in salita verso S.Barbara ma su sentiero conclusasi con la neve: sapresti darmi qualche informazione su dove si imbocca e dove finisce? Per me il giro Perino-P.sso S.Barbara-Perino è il classico da fare su asfalto quando il tempo non consente il fuori strada: poco traffico e un discreto dislivello...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
MA GRANDE!!!! Pure io la voglio fare quest'anno;devo sentire i miei soci che se la vogliono fare!Tu sei già iscritto e già prenotato l'hotel?? non è che potrei aggregarmi nel caso? si lo so che vado piano e che mi dovresti aspettare,però......


Me pigghi pòòòòòòò culo???? :smile::smile::smile:
io aspettare te????
Ma quando mai????
Casomai sarà il contrario!

Allora ti dico: sia io che Laura siamo già iscritti (anzi, diciamo che siamo stati iscritti :spetteguless:).
Quanto al dormire: con ogni probabilità avrò l'accredito in quanto inviato per cui credo (e spero) di essere a posto.
Mi verrà confermato tutto a ridosso della gara.
Tra due settimane alla 100 dei Forti farò l'esordio con l'accredito per cui saprò dirti come funziona esattamente.
In ogni caso: che bello se vieni anche tu!!!
Facciamo gruppo e ci divertiamo!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Me pigghi pòòòòòòò culo???? :smile::smile::smile:
io aspettare te????
Ma quando mai????
Casomai sarà il contrario!

Allora ti dico: sia io che Laura siamo già iscritti (anzi, diciamo che siamo stati iscritti :spetteguless:).
Quanto al dormire: con ogni probabilità avrò l'accredito in quanto inviato per cui credo (e spero) di essere a posto.
Mi verrà confermato tutto a ridosso della gara.
Tra due settimane alla 100 dei Forti farò l'esordio con l'accredito per cui saprò dirti come funziona esattamente.
In ogni caso: che bello se vieni anche tu!!!
Facciamo gruppo e ci divertiamo!

Tra due settimane sono a La via del sale.prova del prestigo!ti dico già che ci sarò,devo solo vedere se vengono i due soci o no!
Andare da soli alle gare non è troppo bello,e quindi preferisco andarci in compagnia,anche per questine di sicurezza;domenica però andrò da solo all'atestina superbike.....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Tra due settimane sono a La via del sale.prova del prestigo!ti dico già che ci sarò,devo solo vedere se vengono i due soci o no!
Andare da soli alle gare non è troppo bello,e quindi preferisco andarci in compagnia,anche per questine di sicurezza;domenica però andrò da solo all'atestina superbike.....

Se mi ricordo bene il giorno di Pianello mi hai detto che a Salice D'Ulzio ci sarai anche tu, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo