Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao raga io sento il glice se c'è fangazza però san co è un pacco....

a men o che voi non conoscete tutte le stradine pedalabili anche in queste condizioni estreme....:):):):)

Giretto in Brianza con le bici da corsa, nessuno c'ha voglia?

Il fango di San Co è di quelli odiosi, se poi ci si mettono anche le previsioni avverse direi che forse domani è meglio girare su strada...
 

ultu

Biker popularis
Anche se non ho ancora l'abbigliamento adatto io ci sono anche con fulmini e saette!ho troppa voglia di sfasciarmi i polpacci su qualche bella salita!!
Bassa in ogni caso andiamo con due macchine perché io la devo mettere nel bagagliaio :)
Se pacate tutti fatemi sapere qualcosa per favore, il mio numero lo trovate nel mio profilo..grazie & ciao!
 

coolmanu

Biker poeticus
si sicuramente tutto off road e se continua a piovere un bel fango non ce lo leva nessuno.........ti allego traccia gps con tutti i dati ..mediamente quasi tutti i giri sono così ma appena qualcuno degli "esperti " si collega ti darà informazioni migliori ..........[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1167[/URL] .......ciao


Qui a San Giuliano è piuvuto un bel po'... quindi di fango ne troveremo tanto...

Se non diluvia io ci sono.... Se Sanco è impraticabile si può optare per altro...
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Iniziata male finita peggio. Sono uscito alle 16, dopo un'ora ricomincia a piovere, dopo 5 minuti buco la ruota davanti (dopo 2 anni) mi fermo, osservo divertito le bollicine che fa il mio tubless nella pozzanghera, prendo la bomboletta.........porca tr....manca la riduzione per la valvola presta. A casa a piedi sotto l'acqua ! :smile:

Dalle parti di Miradolo si gira benino, a S.Colombano/Camporinaldo fango, non so se ne vale la pena, io aspetterei che migliori.
ciao
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Iniziata male finita peggio. Sono uscito alle 16, dopo un'ora ricomincia a piovere, dopo 5 minuti buco la ruota davanti (dopo 2 anni) mi fermo, osservo divertito le bollicine che fa il mio tubless nella pozzanghera, prendo la bomboletta.........porca tr....manca la riduzione per la valvola presta. A casa a piedi sotto l'acqua ! :smile:

Dalle parti di Miradolo si gira benino, a S.Colombano/Camporinaldo fango, non so se ne vale la pena, io aspetterei che migliori.
ciao

grazie roby........io rinuncio giro sempre che non diluvi lungo l'adda.......:smile::smile::smile::smile: immagino tu che guardi le bollicine e sogni invece bollicine di bonarda bello fresco nel bicchiere :smile::smile::smile::smile:
 

Miur

Biker serius
si sicuramente tutto off road e se continua a piovere un bel fango non ce lo leva nessuno.........ti allego traccia gps con tutti i dati ..mediamente quasi tutti i giri sono così ma appena qualcuno degli "esperti " si collega ti darà informazioni migliori ..........[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1167"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1167[/URL][/URL] .......ciao
Grazie per la dritta: il giro sembra interessante e tosto (le salitelle sono l'ideale per le ripetute....).
Mi dispiace per domani: penso che ripiegheremo su una cinquantina di km di piattume padano su asfalto.
Però non dispero di aggregarmi in futuro per qualche giro.
Buona pedalata.
Ciao
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Grazie per la dritta: il giro sembra interessante e tosto (le salitelle sono l'ideale per le ripetute....).
Mi dispiace per domani: penso che ripiegheremo su una cinquantina di km di piattume padano su asfalto.
Però non dispero di aggregarmi in futuro per qualche giro.
Buona pedalata.
Ciao

anche noi abbiamo desistito per sanco ......piattume lungo l'adda........ciao alla prox ........quando vuoi aggregarti segui il forum qualcuno a sanco c'è sempre :celopiùg::celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Qui a zelo è uscito il sole..porc..!!io esco per fare una 40 di km su asfalto..di infangarmi da solo non se ne parla!
Zelo->Lodi x2 su ciclabile..
Ciao!
Appena ho deciso di non uscire e" usciito il sole!!!!!!! Domani porto la bici in revisione a vaiano cosi' ritiro anche il premio vinto........eheheheh...........se riesco esco nel. Pom
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Appena ho deciso di non uscire e" usciito il sole!!!!!!! Domani porto la bici in revisione a vaiano cosi' ritiro anche il premio vinto........eheheheh...........se riesco esco nel. Pom

...:rosik: e io intanto aspettavo invano al sex shop;ho tirato su 50 euri e allargato il giro di clienti donna ovviamente!!

Acqua da Paullo a Zelo e poi sole...che merda,io volevo la poggia!!!
63km totali tra Adda e Muzza...
Pecore a Galgagnano e a Bisnate,con in più una guerra simulata in
corso!! Ma ste pecore non se ne vanno più???? Vabbè..

Domenica ho l'Atestina superbike:45km 1300m il dislivello
Domenica 26-La via del sale:45km 1800m il dislivello
Mentre per domenica 18 stavo valutando l'ipotesi di fare la Custoza bike 9 ore;5km il cicuito,100m dislivello,salita più lunga 50 all'8%.......:nunsacci::i-want-t:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
...:rosik: e io intanto aspettavo invano al sex shop;ho tirato su 50 euri e allargato il giro di clienti donna ovviamente!!

Acqua da Paullo a Zelo e poi sole...che merda,io volevo la poggia!!!
63km totali tra Adda e Muzza...
Pecore a Galgagnano e a Bisnate,con in più una guerra simulata in
corso!! Ma ste pecore non se ne vanno più???? Vabbè..

Domenica ho l'Atestina superbike:45km 1300m il dislivello
Domenica 26-La via del sale:45km 1800m il dislivello
Mentre per domenica 18 stavo valutando l'ipotesi di fare la Custoza bike 9 ore;5km il cicuito,100m dislivello,salita più lunga 50 all'8%.......:nunsacci::i-want-t:

Ma non vieni con noi domenicq 19.06 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo