Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Se c'è stato lo stesso temporale che è passato da qui tornerete a casa belli bagnati....

bagnati e contenti...........devo essere sincero .......quanta cazzo di acqua che abbiamo preso..........in ogni caso bel giro bella compagnia...bella gamba anche diego (ultu) .......bravo vero!!!!!......l'unico neo ........COMPRATI IL CASCO!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ultu

Biker popularis
E anche il battesimo sotto l'acqua l'abbiamo fatto!!gran bel giro da fare!grazie Daniele per l'ottima compagnia e per la pazienza!!sono sempre più "nel tunnel" della mtb.se fate qualcosa domenica io mi aggrego volentieri se state fuori solo la mattina. Ciao!
 

Miur

Biker serius
Ciao. Io e il mio socio siamo cremaschi e ci siamo stancati di tritare la stradina bianca del canale Vacchelli (per altro l'unico sterrato di una lunghezza decente per allenarsi durante la settimana dopo il lavoro) e saremmo curiosi di saperne di più riguardo a San Colombano: l'abbiamo sentito nominare spesso dai bitumari, ma non siamo riusciti a capire se ci sia qualcosa di interessante anche per le ruote grasse. Sapreste aiutarci?
Grazie.
Ciao
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao. Io e il mio socio siamo cremaschi e ci siamo stancati di tritare la stradina bianca del canale Vacchelli (per altro l'unico sterrato di una lunghezza decente per allenarsi durante la settimana dopo il lavoro) e saremmo curiosi di saperne di più riguardo a San Colombano: l'abbiamo sentito nominare spesso dai bitumari, ma non siamo riusciti a capire se ci sia qualcosa di interessante anche per le ruote grasse. Sapreste aiutarci?
Grazie.
Ciao

ciao miur benvenuto innanzitutto............per quanto riguarda sanco ti posso solo dire che se ti piace il saliscendi è il posto ideale.....divertimento assicurato noi domani dovremmo trovarci alle 8.30 davanti all'edicola dello stadio se vuoi aggregarti ad un gruppo di :il-saggi: sei il benvenuto .........
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ho dato un occhiata alle previsioni e non sono per niente buone..io ci sono tempo permettendo..mia figlia e la mia ragazza mi hanno firmato l'autorizzazione!

io sono libero domani mattina rientro permessino max 12.30 .....è il compleanno della moglie :spetteguless::spetteguless::spetteguless::rosik::rosik::rosik::rosik:...
per me è ok alle 8.30 davnti all'edicola....diego se vuoi si parte assieme verso le 7.45 da casa...... dimmi se hai il casco......... .altrimenti ti presto uno dei miei fare sanco senza non è il massimo.............ahhhh tutto questo se non diluvia.........ma avete notizie del ns mentore alias apo61..........
 

Miur

Biker serius
ciao miur benvenuto innanzitutto............per quanto riguarda sanco ti posso solo dire che se ti piace il saliscendi è il posto ideale.....divertimento assicurato noi domani dovremmo trovarci alle 8.30 davanti all'edicola dello stadio se vuoi aggregarti ad un gruppo di :il-saggi: sei il benvenuto .........
L'età non conta: c'è un mio amico che, nonostante abbia 62 anni suonati, dà il paghino a molti giovincelli. Non vorrei finire in lacrime...

Domani prevedete di andare fuori strada? Non sono molto amante del fango: l'anno scorso mi è costato due deragliatori...
Poi avrei bisogno di qualche info in più circa distanze e dislivelli: l'allenamento non è dei migliori perchè sto riprendendo dopo un mese di stop causa problemi alla schiena.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
L'età non conta: c'è un mio amico che, nonostante abbia 62 anni suonati, dà il paghino a molti giovincelli. Non vorrei finire in lacrime...

Domani prevedete di andare fuori strada? Non sono molto amante del fango: l'anno scorso mi è costato due deragliatori...
Poi avrei bisogno di qualche info in più circa distanze e dislivelli: l'allenamento non è dei migliori perchè sto riprendendo dopo un mese di stop causa problemi alla schiena.

si sicuramente tutto off road e se continua a piovere un bel fango non ce lo leva nessuno.........ti allego traccia gps con tutti i dati ..mediamente quasi tutti i giri sono così ma appena qualcuno degli "esperti " si collega ti darà informazioni migliori ..........http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1167 .......ciao
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
io sono libero domani mattina rientro permessino max 12.30 .....è il compleanno della moglie :spetteguless::spetteguless::spetteguless::rosik::rosik::rosik::rosik:...
per me è ok alle 8.30 davnti all'edicola....diego se vuoi si parte assieme verso le 7.45 da casa...... dimmi se hai il casco......... .altrimenti ti presto uno dei miei fare sanco senza non è il massimo.............ahhhh tutto questo se non diluvia.........ma avete notizie del ns mentore alias apo61..........

Domani alle 8e30 presenti anche io e il sciur bistecca Dario!!!!!
Per il meteo come si fa?ci aggiorniamo via sms?
Fango...sono nei cazzi,devo cambiare le mie geax aka perchè non vanno bene per me!troppo morbide,consumata quella post in un mese,e troppo poco tassello;scorrevoli si,ma nelle gran fondo van minga ben per mi!!
Apo??? pare stia tornando a casa in mtb con griglia come rimorchio!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Domani alle 8e30 presenti anche io e il sciur bistecca Dario!!!!!
Per il meteo come si fa?ci aggiorniamo via sms?
Fango...sono nei cazzi,devo cambiare le mie geax aka perchè non vanno bene per me!troppo morbide,consumata quella post in un mese,e troppo poco tassello;scorrevoli si,ma nelle gran fondo van minga ben per mi!!
Apo??? pare stia tornando a casa in mtb con griglia come rimorchio!!

grande dario............:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: manu due caaschi integrali allora:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo