Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao,
sono seri quelli di Sport market?

Io ho una specialyzed di ormai 3 anni che non ha mai avuto manutenzione professionale (solo cambio pastiglie e regolazione cambio fatti da me...)..

volevo fargli dare una controllatina da mani serie.. E' il posto giusto?

Grazie

io ho già acquistato 3 bici io 3 mio fratello ed altrettante mio zio , ci siamo sempre trovati benissimo......riparano anche bici non acquistate da loro e te le vengono anche a portare a casa se vuoi.........
 

ultu

Biker popularis
Oggi ho portato la mia biga a vaiato per le riparazioni.a prima vista il negozio è carino e scambiando due chiacchiere mi sono sembrati anche competenti.
Domani la ritiro e la testo,poi vi faccio sapere comè andata!
Ciao
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ciao Arturo e un saluto a tutti, buona fortuna per la gara.
Ecco il mio filmato sulla fantastica 24h di finale:
BUONA VISIONE

[VIDEO=831]24h finale ligure what else![/VIDEO] :celopiùg:

bello quasi quasi lo voto....ahahahahaha:smile::smile::smile::smile:............a parte gli scherzi da invidia essere lì......brauuuuu
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Nulla di organizzato...fa niente,io sono tornato ora da un bel mercoledì sera!Domattina(tra 5 ore),potrete vedermi zizzagare per strade bianche,o sdraiato che me la dormo sotto una pianta,FANTASTICO!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Nulla di organizzato...fa niente,io sono tornato ora da un bel mercoledì sera!Domattina(tra 5 ore),potrete vedermi zizzagare per strade bianche,o sdraiato che me la dormo sotto una pianta,FANTASTICO!!

:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:............massimo rispetto ....alle 04.37 lè amò in gir.......io ho già fatto quattro sogni............io e manu andiamo domani pom in giro per l'add e domenica mattina a sanco........chi si vuole aggregare a due lumaconi è ben accetto.......ah dimenticavo oggi riposo e @roby BRASATO CON POLENTA dalla mamma .:smile::smile::smile::smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
si si...ho preparato la griglia che mercoledi mi aspetta una bella chianina, un bel chianti e pure una grolla:smile::smile::smile:

da notizie inviatemi in quel di monticiano il nostro mentore ed amico APO ha già stappato 2 bottiglie di Gutturnio :-P:-P:-P:-P e grigliato kg di carne e salamelle.....per la gara la vedo molto dura......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.......
 

ultu

Biker popularis
Ciào bassa6 per domani pomeriggio ci sono anche io.vi avviso che la mia forma fisica non è un gran che in questo momento ( ho avuto due mesi fa una stupenda bimba dalla mia compagna) e devo ancora comprare un caschetto(quando il budget lo consentirà).
Tra l'altro ieri sono andato a ritirare la bici a vaiato cremasco e i ragazzi del negozio mi sono sembrati molto disponibili e professionali.
Le riparazioni e le regolazioni sono state fatte bene.
Ciao
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:............massimo rispetto ....alle 04.37 lè amò in gir.......io ho già fatto quattro sogni............io e manu andiamo domani pom in giro per l'add e domenica mattina a sanco........chi si vuole aggregare a due lumaconi è ben accetto.......ah dimenticavo oggi riposo e @roby BRASATO CON POLENTA dalla mamma .:smile::smile::smile::smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

brasato e polenta anche io!
domani pomeriggio ci sono! Se volete mi aggregherei.
propongo itinerario ramingo; cioè boschetti del rio vallone dalle parti di gessate; dista quasi 19 km da conterico,( che è vicinissimo a paullo) sola andata, più una decina di km nel boschetto e ritorno vien fuori un bel 50. 55... se volete piutosto della solita adda...altrimenti mi adeguo, no problem.
aspetto coordinate ritrovo. ciao
(naturalmente se non piove)
Bob
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
brasato e polenta anche io!
domani pomeriggio ci sono! Se volete mi aggregherei.
propongo itinerario ramingo; cioè boschetti del rio vallone dalle parti di gessate; dista quasi 19 km da conterico,( che è vicinissimo a paullo) sola andata, più una decina di km nel boschetto e ritorno vien fuori un bel 50. 55... se volete piutosto della solita adda...altrimenti mi adeguo, no problem.
aspetto coordinate ritrovo. ciao
(naturalmente se non piove)
Bob
per me è ok fare nuove strade è sempre bello!!!!! app. verso le 17.00 a conterico va bene?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Reduci da 30 km su e giù per SanCo, con un paio di salite (per noi) new entry (una tremenda ma per fortuna breve) e aperitivozzo finale!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo