Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
infatti come avevo previsto è andata...battuto di un solo voto con la metà delle visualizzazioni....ma guarda che caso...ho lasciato comunque il mio commento sul vincente.....

...............ho avuto la fortuna di dividere alcune uscite con te ed in tutte mi ha colpito la tua capacità di catturare il momento e di farlo tuo.....poi da grande quale tu sei lo dividi con tutti noi con dei video fantastici .......ARTURO NON HAI VINTO IL VIDEO DELLA SETTIMANA .....SBATTITENE I MARONI........io sto ancora sganasciandomi dalle risate riguardando le nostre uscite .......quindi FREGATENE e ricordati che tutt il forum guarda i tuoi video per le emozioni che trasmettono e non perchè hai vinto qualche volta......:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.........e non ti incazzare che giovedì devi correre (hai preparato la griglia?:smile::smile::smile:)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
...............ho avuto la fortuna di dividere alcune uscite con te ed in tutte mi ha colpito la tua capacità di catturare il momento e di farlo tuo.....poi da grande quale tu sei lo dividi con tutti noi con dei video fantastici .......ARTURO NON HAI VINTO IL VIDEO DELLA SETTIMANA .....SBATTITENE I MARONI........io sto ancora sganasciandomi dalle risate riguardando le nostre uscite .......quindi FREGATENE e ricordati che tutt il forum guarda i tuoi video per le emozioni che trasmettono e non perchè hai vinto qualche volta......:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.........e non ti incazzare che giovedì devi correre (hai preparato la griglia?:smile::smile::smile:)

Giovedi Arturo corre? Dove?
Con la griglia?
Mi sono perso qualcosa?

Quanto al discorso video: Arturo non fartene una malattia.
Alla fine tu giri il video per avere un tuo ricordo da condividere poi con i tuoi amici.
Sbattitene se viene o non viene votato come video della settimana.
Quello è un di più.
Ciò che è importante è quello che ti resta dentro.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Giovedi Arturo corre? Dove?
Con la griglia?
Mi sono perso qualcosa?

Quanto al discorso video: Arturo non fartene una malattia.
Alla fine tu giri il video per avere un tuo ricordo da condividere poi con i tuoi amici.
Sbattitene se viene o non viene votato come video della settimana.
Quello è un di più.
Ciò che è importante è quello che ti resta dentro.

sono a Monticiano di Siena per la prima 6ore dell'Endurance Tour, parto mercoledì e torno Domenica.....

Per la questione video avete ragione è che non mi piacciono i furbetti e ancor di più non mi piace passare per fesso.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
...............ho avuto la fortuna di dividere alcune uscite con te ed in tutte mi ha colpito la tua capacità di catturare il momento e di farlo tuo.....poi da grande quale tu sei lo dividi con tutti noi con dei video fantastici .......ARTURO NON HAI VINTO IL VIDEO DELLA SETTIMANA .....SBATTITENE I MARONI........io sto ancora sganasciandomi dalle risate riguardando le nostre uscite .......quindi FREGATENE e ricordati che tutt il forum guarda i tuoi video per le emozioni che trasmettono e non perchè hai vinto qualche volta......:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.........e non ti incazzare che giovedì devi correre (hai preparato la griglia?:smile::smile::smile:)

si si...ho preparato la griglia che mercoledi mi aspetta una bella chianina, un bel chianti e pure una grolla:smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
sono a Monticiano di Siena per la prima 6ore dell'Endurance Tour, parto mercoledì e torno Domenica.....

Per la questione video avete ragione è che non mi piacciono i furbetti e ancor di più non mi piace passare per fesso.....

In bocca al lupo!
Noi saremo a Siena a Luglio in una delle tappe della nostra Francigena.

Quanto al non passare per fesso: e a chi piace?
Coraggio, non ti curar di loro ma guarda e passa
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
sono a Monticiano di Siena per la prima 6ore dell'Endurance Tour, parto mercoledì e torno Domenica.....

Per la questione video avete ragione è che non mi piacciono i furbetti e ancor di più non mi piace passare per fesso.....

Apo..; ti diverti a fare i video..? mi sembra di sì..; piacciono..?SI: ordunque sbattitene i maroni della classifica del forum..; ma chissenefrega se hai preso 2000 punti o 20...

un saluto Ramingo.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
un mia amico nonche vincitore dell'ET2010 (si è fatto la 24ore di finale in solitario con una single speed rigida) indigeno valdostano mi sta portando una grolla nuova con genepy e preparato ........il prossimo inverno nelle uscite fredde ci può tornare utile:smile::smile::smile::smile:

Ho un ricordo di una bellissima giornata valdostana grolla munito...
Porta porta!!!!!
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Finalmente! Oggi 36 Km tutti tirati a Sanco, non ne potevo più!

@ bassa6 - Dani purtroppo uscire sta diventando un problema, mah vedremo
@ apo61 - Arturo le parole giuste le ha usate il buon Max "Ciò che è importante è quello che ti resta dentro". Comunque una sincera pacca sulla spalla vale molto ma molto di più di un anonimo click. :celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Finalmente! Oggi 36 Km tutti tirati a Sanco, non ne potevo più!

@ bassa6 - Dani purtroppo uscire sta diventando un problema, mah vedremo
@ apo61 - Arturo le parole giuste le ha usate il buon Max "Ciò che è importante è quello che ti resta dentro". Comunque una sincera pacca sulla spalla vale molto ma molto di più di un anonimo click. :celopiùg:

@ Apo - Quoto in pieno quel che dicono Max,il giovane Ranf e gli altri!!

io domani sera provo ad uscire sperando che la gamba sia ok,in tal caso giovedì dovrei esserci;anche se pensavo di sgambettare fino a Lecco,giusto per fare un pochino di fondo!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
@ Apo - Quoto in pieno quel che dicono Max,il giovane Ranf e gli altri!!

io domani sera provo ad uscire sperando che la gamba sia ok,in tal caso giovedì dovrei esserci;anche se pensavo di sgambettare fino a Lecco,giusto per fare un pochino di fondo!!
potresti pure venire il 2 giugno...magri direttamente in bici che sono solo 340 km:smile::smile::smile:...se cambi idea un posto per dormire c'e'.......
 

LM73

Biker serius
se hai tempo e voglia portala a vaiano .......telefona prima e te lo fa al volo......in 10 min di auto ci arrivi.........io a zelo ci portavo il muletto di prima.....e non è neppure caro

Ciao,
sono seri quelli di Sport market?

Io ho una specialyzed di ormai 3 anni che non ha mai avuto manutenzione professionale (solo cambio pastiglie e regolazione cambio fatti da me...)..

volevo fargli dare una controllatina da mani serie.. E' il posto giusto?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo