Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!!! come siamo messi per domani? se si parla di salite ci sono,altrimenti passo!!Sono stufo di girare Adda e Muzza...
Il 2 giugno riapre la funivia ai piani di Bobbio,io propongo di salire in mtb ovviamente;se non avete impegni ne possiamo parlare!
Qualcuno partecipa o vorrebbe partecipare a una di queste gare? 12 giugno Soave bike-31 luglio G.f Alta Valtellina-28 agosto folgaria megabike
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Salve gente!!! come siamo messi per domani? se si parla di salite ci sono,altrimenti passo!!Sono stufo di girare Adda e Muzza...
Il 2 giugno riapre la funivia ai piani di Bobbio,io propongo di salire in mtb ovviamente;se non avete impegni ne possiamo parlare!
Qualcuno partecipa o vorrebbe partecipare a una di queste gare? 12 giugno Soave bike-31 luglio G.f Alta Valtellina-28 agosto folgaria megabike

e se domani pom andassimo a sanco? per il 02 vedo come sono messo a permessini...............:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless: era più semplice a militare :smile::smile::smile::smile:......si potrebbe anche fare ti so dire......
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
e se domani pom andassimo a sanco? per il 02 vedo come sono messo a permessini...............:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless: era più semplice a militare :smile::smile::smile::smile:......si potrebbe anche fare ti so dire......

Domani pom?? :nunsacci:...:nunsacci:...:nunsacci: Preferirei uscire al mattino,altrimenti arrivo stanco all'aperitivo e vado ko con due giri di martini..:-P E poi voorrei pedalare in montagna,salite più o meno lunghe..:specc:
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Salve gente!!! come siamo messi per domani? se si parla di salite ci sono,altrimenti passo!!Sono stufo di girare Adda e Muzza...
Il 2 giugno riapre la funivia ai piani di Bobbio,io propongo di salire in mtb ovviamente;se non avete impegni ne possiamo parlare!
Qualcuno partecipa o vorrebbe partecipare a una di queste gare? 12 giugno Soave bike-31 luglio G.f Alta Valtellina-28 agosto folgaria megabike

Io giov o domenica prox sono ai piani a fare downhill.
Se vuoi andiamo su domani con le nostre oppure ci facciamo un cornizzolo corni di canzo, oppure da como andiamo su a brunate, ci facciamo i monti sino ad arrivare ai rifugi bollettone e palanzone, scendiamo dal muro di sormano e torniamo a como. ma saranno 6-8 ore
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Spingi spingi spingi...e alla fine spingi troppo!! Oggi nell'ultimo tratto fatto al 70% un qualcosa tra fastidio e dolore mi prende il nervo dietro il ginocchio dx,mollato subito e mi prendo un paio di giorni di pausa!! Buona pedalata a voi tutti/e!!!!
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
azz... ma per uscire con voi ogni volta devo mandare una richiesta in carta bollata firmata da Napolitano.... evvabbè andrò di solitaria....
56.gif
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
lunedì vedrete che polemica monto sui video....dopo l'ultimo che ho pubblicato penso che non ne posto più.....è gia la seconda volta che mi fregano....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Cosa è successo Arturo?
succede che 4 di 6 degli ultimi video della settimana ( e vedrai forse 5 di 7 con questa settimana) sono del gruppo delle sardegna.....strategia?...tenere i loro video bassi fino al venerdi di voti, poi tra il sabato e domenica prendono un mare di voti, la cosa strana è che sui loro video succede sempre così.....alcuni video meritano ma altri proprio no.....quello che mi stupisce e la redazione del forum se se ne accorga o no di questa cosa...non è che la cosa mi cambi la vita però è un peccato perche non passa il video più bello ma il video chi chi ha più amici anche se il video fa cagare....alla fine come mi ha detto un caro amico sono le visualizzazione ( come su you tube) che sanciscono il gradimento del video....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Idem...



La cosa è interessante, se si fa tutto in 1/2 giornata e all'ora di pranzo siamo a casa potrei esser dei vs.

In 1/2 giornata la vedo molto dura...bisognerebbe essere alle 6 già in sella,arrivare in cima e scendere subito! io l'altra volta sono arritvato a casa alle 3;però mi ero fermato a mangire su al rigugio!dipende da quanto ci si mette ad andere su...
 

coolmanu

Biker poeticus
succede che 4 di 6 degli ultimi video della settimana ( e vedrai forse 5 di 7 con questa settimana) sono del gruppo delle sardegna.....strategia?...tenere i loro video bassi fino al venerdi di voti, poi tra il sabato e domenica prendono un mare di voti, la cosa strana è che sui loro video succede sempre così.....alcuni video meritano ma altri proprio no.....quello che mi stupisce e la redazione del forum se se ne accorga o no di questa cosa...non è che la cosa mi cambi la vita però è un peccato perche non passa il video più bello ma il video chi chi ha più amici anche se il video fa cagare....alla fine come mi ha detto un caro amico sono le visualizzazione ( come su you tube) che sanciscono il gradimento del video....

Arturo, purtroppo è solo una questione di numeri e credo che la redazione ci possa fare ben poco. Il giudizio è lasciato al popolo del forum è purtroppo chi ha più amici/contatti vince... Fregatene.. :celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Arturo, purtroppo è solo una questione di numeri e credo che la redazione ci possa fare ben poco. Il giudizio è lasciato al popolo del forum è purtroppo chi ha più amici/contatti vince... Fregatene.. :celopiùg:
infatti come avevo previsto è andata...battuto di un solo voto con la metà delle visualizzazioni....ma guarda che caso...ho lasciato comunque il mio commento sul vincente.....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ola ragassuoli, come state?
Io reduce da un w.e. tutto passato sulla bici da corsa (devo fare fondo, devo fare fondo, devo fare fondo!!!! :-) )

Avete programmi per questo Giove?
Una bella Monte Cantata chi se la spara??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo