Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
Ciao,
io ne so qualcosa... ero il biker che veniva dalla Lodi....!

A me e' andata piu' che bene, prima dell'impatto ero praticamente fermo con i piedi a terra... i primi 2 del gruppo che veniva in direzione opposta si sono letteralmente capottati... il primo dei due si e' rialzato senza graffi, il secondo si e' lussato la spalla... da quel che so per fortuna non e' nulla di grave ma dovra' farsi 3 settimane di riposo...

Purtroppo il sentierino invita alla corsa ma la visibilita' e' veramente minima... il ritorno l'ho fatto con il terrore di incrociare nuovamente qualcuno...

Quasi quasi la prox volta rubo la trombetta delle Winx a mia figlia e la monto sulla mia mtb.. cosi' mi faccio sentire per bene!

Urca... purtroppo la vegetazione rende alcuni pezzi dei percorsi completamente "ciechi"...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Oggi pomeriggio ho avuto tra le mani un "cancello" giallo chiamato Duglas,front da 80,guarnitura shimano stx,disco ant e V-brake al post!!Con questa mtb molti anni fà mio padre si uni a dei suoi amici/colleghi di lavoro e fece diverse uscite e la cosa mi spiazzò letteralmente!Ma come,la persona che mi ha insegnato a pescare,che mi svegliava alle 5della mattina quando avevo 10 anni,che ad ogni uscita di pesca mi insegnava qualcosa sull'ambiente,sui pesci.uccelli,insetti piante ecc...,mi lasciava a piedi??dovevo andare a pescare in bici(Spino,Comazzo o Boffalora)!!(parliamo di 15 anni fa!)Perchè mi lascia a piedi?cosa ha la mtb da lasciar perdere la pesca?mi chiedevo tutto ciò e non capivo!! Poi un giorno di 5 anni fa mi son ritrovato per caso con degli amici a pedalare,eravamo un bel gruppo,poi una squadra;ma pian piano li ho persi tutti per strada;e senza che me ne accorgessi era successo l'incredibile.Ero io ad aver lasciato la pesca per la mtb!Mi son ritrovato ad allenarmi da solo e ad andare alle gare da solo,ma non la mollavo!Mi era entrata nelle vene,inutile dire ciò che provavo perchè lo sappiamo tutti,ognuno la ama a modo suo!!Ed ora sono qui che faccio gare,macino km su km solo e/o in compagnia..chi l'avrebbe detto?!

Fortunatamente quest'anno stò riuscendo a fare entrambe le cose,mtb e pesca!!

Una sera un'amico mi ha detto:"Vai e arriva dove vuoi,ma non dimenticarti da dove vieni e dei veri amici!". Parole sante;considerando il senso che certe persone,(non mi riferisco a nessuno di voi!!) danno alla parola amicizia.Cmq sia mtb e pesca hanno in comune la natura,ma vissuta in modo diverso...e amo entrambe le cose!

Se in questo "mondo" si conoscono persone di questi sani principi; sono contentissimo di farne parte.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Oggi pomeriggio ho avuto tra le mani un "cancello" giallo chiamato Duglas,front da 80,guarnitura shimano stx,disco ant e V-brake al post!!Con questa mtb molti anni fà mio padre si uni a dei suoi amici/colleghi di lavoro e fece diverse uscite e la cosa mi spiazzò letteralmente!Ma come,la persona che mi ha insegnato a pescare,che mi svegliava alle 5della mattina quando avevo 10 anni,che ad ogni uscita di pesca mi insegnava qualcosa sull'ambiente,sui pesci.uccelli,insetti piante ecc...,mi lasciava a piedi??dovevo andare a pescare in bici(Spino,Comazzo o Boffalora)!!(parliamo di 15 anni fa!)Perchè mi lascia a piedi?cosa ha la mtb da lasciar perdere la pesca?mi chiedevo tutto ciò e non capivo!! Poi un giorno di 5 anni fa mi son ritrovato per caso con degli amici a pedalare,eravamo un bel gruppo,poi una squadra;ma pian piano li ho persi tutti per strada;e senza che me ne accorgessi era successo l'incredibile.Ero io ad aver lasciato la pesca per la mtb!Mi son ritrovato ad allenarmi da solo e ad andare alle gare da solo,ma non la mollavo!Mi era entrata nelle vene,inutile dire ciò che provavo perchè lo sappiamo tutti,ognuno la ama a modo suo!!Ed ora sono qui che faccio gare,macino km su km solo e/o in compagnia..chi l'avrebbe detto?!

Fortunatamente quest'anno stò riuscendo a fare entrambe le cose,mtb e pesca!!

Una sera un'amico mi ha detto:"Vai e arriva dove vuoi,ma non dimenticarti da dove vieni e dei veri amici!". Parole sante;considerando il senso che certe persone,(non mi riferisco a nessuno di voi!!) danno alla parola amicizia.Cmq sia mtb e pesca hanno in comune la natura,ma vissuta in modo diverso...e amo entrambe le cose!

o mio .... non ci pos.... sono commosso...
è la prima cosa.... seria...e sensata..... che ti sento dire!!
:smile:

bella lelee! :rosik:
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Ragazzi che dire.

BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOOOO (il giro, non il Cannibale).

Simpaticissimi. Mi sono veramente divertito. Ora mi cucino un cinghiale alla brace stile Obelix :)
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ma sei fuori... io non ci ho mai mangiato e/o fatto altro sul cofano sempre tirato a lucido della mia auto... Però su quella del papy... :spetteguless:

il solito terone che non voleva sporcare la macchina.......ora capisco il perchè del gomito sinistro perennemente abbronzato......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.......avresti dovuto vedere la mia pandina.......
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Oggi pomeriggio ho avuto tra le mani un "cancello" giallo chiamato Duglas,front da 80,guarnitura shimano stx,disco ant e V-brake al post!!Con questa mtb molti anni fà mio padre si uni a dei suoi amici/colleghi di lavoro e fece diverse uscite e la cosa mi spiazzò letteralmente!Ma come,la persona che mi ha insegnato a pescare,che mi svegliava alle 5della mattina quando avevo 10 anni,che ad ogni uscita di pesca mi insegnava qualcosa sull'ambiente,sui pesci.uccelli,insetti piante ecc...,mi lasciava a piedi??dovevo andare a pescare in bici(Spino,Comazzo o Boffalora)!!(parliamo di 15 anni fa!)Perchè mi lascia a piedi?cosa ha la mtb da lasciar perdere la pesca?mi chiedevo tutto ciò e non capivo!! Poi un giorno di 5 anni fa mi son ritrovato per caso con degli amici a pedalare,eravamo un bel gruppo,poi una squadra;ma pian piano li ho persi tutti per strada;e senza che me ne accorgessi era successo l'incredibile.Ero io ad aver lasciato la pesca per la mtb!Mi son ritrovato ad allenarmi da solo e ad andare alle gare da solo,ma non la mollavo!Mi era entrata nelle vene,inutile dire ciò che provavo perchè lo sappiamo tutti,ognuno la ama a modo suo!!Ed ora sono qui che faccio gare,macino km su km solo e/o in compagnia..chi l'avrebbe detto?!

Fortunatamente quest'anno stò riuscendo a fare entrambe le cose,mtb e pesca!!

Una sera un'amico mi ha detto:"Vai e arriva dove vuoi,ma non dimenticarti da dove vieni e dei veri amici!". Parole sante;considerando il senso che certe persone,(non mi riferisco a nessuno di voi!!) danno alla parola amicizia.Cmq sia mtb e pesca hanno in comune la natura,ma vissuta in modo diverso...e amo entrambe le cose!

.:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:........:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::adore!::adore!::adore!:
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Ciao,
io ne so qualcosa... ero il biker che veniva dalla Lodi....!

A me e' andata piu' che bene, prima dell'impatto ero praticamente fermo con i piedi a terra... i primi 2 del gruppo che veniva in direzione opposta si sono letteralmente capottati... il primo dei due si e' rialzato senza graffi, il secondo si e' lussato la spalla... da quel che so per fortuna non e' nulla di grave ma dovra' farsi 3 settimane di riposo...

Purtroppo il sentierino invita alla corsa ma la visibilita' e' veramente minima... il ritorno l'ho fatto con il terrore di incrociare nuovamente qualcuno...

Quasi quasi la prox volta rubo la trombetta delle Winx a mia figlia e la monto sulla mia mtb.. cosi' mi faccio sentire per bene!

Si al biker (Antonio) gli hanno bloccato la spalla fino al 12 maggio e poi gli metteranno un tutore per altri 25 gg, è un mio compagno di uscite, ogni tanto alla sera dopo il lavoro ci sono anch'io con loro, e normalmente visto che non so fischiare, urlo per farmi sentire :"op op op.." giovedì non c'ero e.....
Speriamo che guarisca presto visto che poi quest'estate ci aspetta la Finlandia in bici..
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Si al biker (Antonio) gli hanno bloccato la spalla fino al 12 maggio e poi gli metteranno un tutore per altri 25 gg, è un mio compagno di uscite, ogni tanto alla sera dopo il lavoro ci sono anch'io con loro, e normalmente visto che non so fischiare, urlo per farmi sentire :"op op op.." giovedì non c'ero e.....
Speriamo che guarisca presto visto che poi quest'estate ci aspetta la Finlandia in bici..

<<<< Con il fine settimana che si è appena fatto con la famiglia , la sua spalla ha riposato ben benino : auguri di pronta guarigione "entony"

> cambiando discorso

Da oggi sono entrato a far parte del club dei 29"" con la mia nuova specialized stumpjumper HT Expert Carbon 29 , volevo salutare un baldo giovane del forum che stamattina mi ha fatto compagnia per il rodaggio , sulle rive dell'Adda
ciao a tutti
 

stambtena

Biker velocissimus

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Grazie per il giovane e complimenti per la biga e sopratutto per le gambe, oh compagneros se incrociate una "specialized stumpjumper HT Expert Carbon 29" state alla larga, fate finta di bucare insomma non ci provate, domenica scorsa Domenico Rizzotto e oggi Adri oh sti cinquantenni magnano fulmini e cacano saette, c'hanno la dinamite nelle gambe.
Comunque è stato un piacere pascolare le cavalle assieme.
Se posso permettermi :spetteguless: proteggiti la capoccia non si sà mai:mavadaviaiciapp:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo