Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
seeeeeeeeee......io di scolpito ho le maniglie dell'amore...anzio solo le maniglie:smile::smile::smile::smile:...lo sguadro non è cattivo semmai incazzato.....le 24 ore le voglio fare per pedalare molto ed avere l'assenza giustificata ......:smile::smile::smile::smile:......comunque questa settimana niente bici oggi la porto in officina per manutenzione, riparazione catena, sostituzione forcellino cambio, verfica mozzo che ha un gioco enorme ( ho guardato come si smonta ma non è cosa per me non avendo tutti gli attrezzi necessari), spurgo freni, controllo raggi della ruota posteriore , e spero che non si sia piegato il deragliatore....porca puzzola....:omertà:

Cmq vi ricordo la notturna a Sanco sabato prossimo

Sulla notturna Sabato prossimo: potrei esserci, come ti dicevo dipende dalla zingarata maremmana solo masculi che farò con i miei amici da Venerdi (rientro previsto Sabato ma non so a che ora).
Nel caso ce la facessi qualcuno di voi ha delle luci da prestarmi (un pò più decenti delle luci da presepe del Deca che ho in casa?)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ho finalmente finito il racconto sulla mia Paola Pezzo (dovevano essere due pagine, sono venuti fuori i Promessi Sposi!!!! :smile:)

Siete nelle dediche finali!
Se volete leggerlo lo trovate QUI!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ho finalmente finito il racconto sulla mia Paola Pezzo (dovevano essere due pagine, sono venuti fuori i Promessi Sposi!!!! :smile:)

Siete nelle dediche finali!
Se volete leggerlo lo trovate QUI!

bellissimo come sempre.............e se ti fai dare ancora un quarto d'ora da laura il prossimo anno ......i cannoli li vedi con il binocolo.........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
un giro .....a correre ormai mi rimane solo quello ...le bici ormai hanno le ragnatele......anche ieri sono arrivato alle 21.00..........e poi parli tu che ti stavi presentando una settimana prima alla gara:smile::smile::smile::smile::smile:....niente da dire una bella coppia.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:......e mi raccomando domani se ti dovessi perdere chiamami che ti dico io come arrivare a castel san giovanni....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.....buon divertimento.....

Non ho parole....ho tirato avanti l'ora un giorno prima,ho rischiato di andare alla gara una settimana prima,il mio neurone è andato totalmente ko!!:smile::smile:
@Glicerina per il post-giro,mangiamo li da qualche parte o improvvisiamo un pic-nic sui cofani??
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Non ho parole....ho tirato avanti l'ora un giorno prima,ho rischiato di andare alla gara una settimana prima,il mio neurone è andato totalmente ko!!:smile::smile:
@Glicerina per il post-giro,mangiamo li da qualche parte o improvvisiamo un pic-nic sui cofani??

Ieri sera sono stato dal Pier (mi ha rifatto il look, grande!) e mi diceva che a fine giro ce ne andiamo a mangiar qualcosa da qualche parte perchè tanto dobbiamo aspettare che passi il Giro D'Italia
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Non ho parole....ho tirato avanti l'ora un giorno prima,ho rischiato di andare alla gara una settimana prima,il mio neurone è andato totalmente ko!!:smile::smile:
@Glicerina per il post-giro,mangiamo li da qualche parte o improvvisiamo un pic-nic sui cofani??

ricordo che sui cofani si faceva altro una volta..........:spetteguless::spetteguless::spetteguless:........ora invece si mangia.......:smile::smile::smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ieri sera sono stato dal Pier (mi ha rifatto il look, grande!) e mi diceva che a fine giro ce ne andiamo a mangiar qualcosa da qualche parte perchè tanto dobbiamo aspettare che passi il Giro D'Italia

Ottimo...ci buttiamo nella mischia e vediamo che succede :smile::smile::smile:!!
Io per arrivare mi affido al navigatore,visto che l'altra volta sono stato...:hahaha: disorientato da rotonde e incroci fatte più e più volte.

@BASSA cosa fai,rischi di rovinare il cofano facendo quelle cose,sai quanto costano i carozzieri??:smile::smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ottimo...ci buttiamo nella mischia e vediamo che succede :smile::smile::smile:!!
Io per arrivare mi affido al navigatore,visto che l'altra volta sono stato...:hahaha: disorientato da rotonde e incroci fatte più e più volte.

@BASSA cosa fai,rischi di rovinare il cofano facendo quelle cose,sai quanto costano i carozzieri??:smile::smile:

CHE BASTARDO.........al ritorno tu mi hai detto segui per lodi che facciamo prima.:rosik::rosik::rosik:

uno dei miei più cari amici era (è) carrozziere.....:spetteguless::spetteguless::spetteguless:.....
 

Bubotta

Biker superis
Domenica 8/5/11 Pianello Val Tidone (PC)

Ritrovo ore 8:00 a Castelsangiovanni (PC)
Una volta arrivati a Castelsangiovanni prendere la Sp412 in direzione Borgonovo, dopo la rotonda (con fontana) sulla destra c'è un bar con annesso parcheggio/angolo Via Mozza ci troviamo lì per il caffè.
In alternativa a Pianello Val Tidone piazza mercato ore 8:30
La combriccola di Sanco (Cannibale compreso) sarà presente al completo.
Tutti gli amici che si aggregheranno saranno i benvenuti!:celopiùg:
Vi aspetto per una piacevole uscita su strade bianche e........:smile::smile::smile:


Evvai, allora domani ci si becca raga??
vi voglio energici, belli come il sole e dei gran pedalatori....

PER UNA VOLTA..POSSO DIRE "BEATA TRA GLI UOMINI"...

Ci sono altre femminucce come la sottoscritta??:bollicine:
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
ma come a noi avevo detto che erano strade bianche facili facili...........:smile::smile::smile::smile:
sì.....in discesa! :smile::smile::smile::smile:
Domani sarà dura, devo pensare come tenere a bada Lele (sempre che trovi la strada:hahaha:) e il Cannibale. Poi gira voce che ci saranno bici nuove con le ruotone, nuovi look, gente che ha attrazioni particolari per il cofano,chi ci vuole belli energici.......Dani aiuto!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
sì.....in discesa! :smile::smile::smile::smile:
Domani sarà dura, devo pensare come tenere a bada Lele (sempre che trovi la strada:hahaha:) e il Cannibale. Poi gira voce che ci saranno bici nuove con le ruotone, nuovi look, gente che ha attrazioni particolari per il cofano,chi ci vuole belli energici.......Dani aiuto!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
cazzo.........verrei volentieri domani ci sarà da pedalare:specc::specc::specc::specc: e da divertirsi.........:smile::smile::smile::smile:.......fate foto se riuscite.......poi son sicuro che li metti tutti in riga...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo