No ma lui ha la testa omologata....
SABATO SERA, SABATO SERA SABATO SERA si ore 20.30 davanti allo stadio si parte alle 21Quindi domenica mi confermate San Colombano? :)
si ore 20.30 davanti allo stadio si parte alle 21
Ciao ragazzi,
ieri sera la chiavetta internet ha pensato bene di tornare a darmi problemi.
L'articolo è pronto ma non sono riuscito a pubblicarlo.
Ve ne riporto qui l'inizio (almeno il Cannibale gonfierà il petto orgoglioso! )
L'Altea di Sergio non ha ancora finito la manovra di parcheggio ma lui è già saltato fuori.
In piedi, gambe divaricate, braccia verso l'alto, occhiali da sole, divisa arancione dei Piston Bikers e bandana in tinta.
L'urlo risuona imperioso nel parcheggio ancora semivuoto: "Il ritorno del Cannibale!!!!!!!!"
Ride.
...
sei già in lista....ciao a tutti,
per la notturna......il capo ha detto si!
passo in chiesa in paese, rubo un paio di lumini e ci vediamo a Sanco per le 8.30!!
@stamb, va che l'accendino ti si spegne in discesa!!
notte a tutti
Roby, attendo le foto (devo trovare la fidanzata mi serve quella che mi hai scattato in cima! )
Qualcuno mi spiega come fare a caricare le foto?
...con un brivido da parte di,scusa non mi ricordo il tuo nome,che ha ripreso la mtb per tre volte in una curva a sx,e finendo fuori dall'asfalto sulla banchina,numero da paura!!!
Proprio l'anno scorso, proprio tra il Chiarone e Pianello, proprio con la stessa dinamica (sono sceso dall'asfalto sulla banchina e nel tentare di risalire mi sono trovato disteso in mezzo alla strada) sono stato un mese fermo con le costole dolenti.
@ oa oa - massima solidarietà , stai tranquillo solo col passare del tempo si riesce a stare meglio, in bocca al lupo!
Ciao ragazzi,
L'Altea di Sergio non ha ancora finito la manovra di parcheggio ma lui è già saltato fuori.
In piedi, gambe divaricate, braccia verso l'alto, occhiali da sole, divisa arancione dei Piston Bikers e bandana in tinta.
L'urlo risuona imperioso nel parcheggio ancora semivuoto: "Il ritorno del Cannibale!!!!!!!!"
Ride.
...
vi garantisco che è un divertimento totale che da sensazioni positivissime.
se poi siete in tanti è facile e veloce.
qui c'è un articolo del diretur in proposito
http://www.mtb-forum.it/29-maggio-giornata-di-pulizia-dei-sentieri/
poi volevo avere notizie della notturna per sabato 14 a sanco: è confermata?
ciao a tutti
renato ho bisogno di sentirti per la 24h di finale.....non per il percorso ma per la sistemazione con i kulamula.......ciaoCiao Mattia, questo è quello che ti sei perso a Finale Ligure
[http://www.youtube.com/watch?v=b2aXhunJvmQ&feature=related
in verità ti sei perso anche 1200m di dislivello in salita che ti assicuro molto meno divertenti.
Sicuramente ci saranno altre occasioni
Non ne sono ancora sicuro ma sabato per la notturna ci dovrei essere.
ciao
Ciao ragazzi,
Ride.
...
Nell'attesa dell'agognato resoconto lirico del nostro scrittore, godetevi
il filmato di domenica.
traccia del giro please.....chi ce l'ha?Nell'attesa dell'agognato resoconto lirico del nostro scrittore, godetevi
il filmato di domenica.
[YouTube - la Stinky, l'Aldone e quattro pirla.avi
ciao a tutti, banda di lazzaroni
Bene, vedo che nessuno ma proprio nessuno si e' divertito ... se penso a dove ero io mi viene quasi voglia di insultarvi per l'invidiaNell'attesa dell'agognato resoconto lirico del nostro scrittore, godetevi
il filmato di domenica.
ciao a tutti, banda di lazzaroni
Vedi di beccare la data giusta anche PER MEtra giugno e luglio si va qui.....