Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
anche se ormai sarete stra allenati!
mi immagino Bassa magro con gli addominali ultra scolpiti, grazie alla sua buona volontà avrà mantenuto la sua dieta a zone con kebab, vino e birra...
Apo ormai ad un livello irraggiungibile, con i polpaccioni e lo sguardo cattivo e determinato a fare tutte le 24 ore del mondo...
per non parlare di lele che vabbe'... è un caso a parte.:smile:grazie che comunque ti sei sempre fatto sentire!

Grande Dario!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Qualcuno parte da Lodi?
Io prob vengo.

Io parto da Paullo!! se vuoi passo io!lla mtb la metto in macchina,non mi fido a mettere la mia full sul portabici,propio no!due bici ci stanno tranquille!!! ti mando il mio mio numero di cell. chiamami anche domattina presto o quando leggi il mess!!
Domani andrò tranquillo,promesso!!sono uscito 3volte sta settimana,ne uscirò altrettante la prossima e in più c'è la notturna sabato sera e la gara domenica mattina :pirletto::soffriba::augustin:......tanta beer,e tanto vin!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Oggi pomeriggio ho avuto tra le mani un "cancello" giallo chiamato Duglas,front da 80,guarnitura shimano stx,disco ant e V-brake al post!!Con questa mtb molti anni fà mio padre si uni a dei suoi amici/colleghi di lavoro e fece diverse uscite e la cosa mi spiazzò letteralmente!Ma come,la persona che mi ha insegnato a pescare,che mi svegliava alle 5della mattina quando avevo 10 anni,che ad ogni uscita di pesca mi insegnava qualcosa sull'ambiente,sui pesci.uccelli,insetti piante ecc...,mi lasciava a piedi??dovevo andare a pescare in bici(Spino,Comazzo o Boffalora)!!(parliamo di 15 anni fa!)Perchè mi lascia a piedi?cosa ha la mtb da lasciar perdere la pesca?mi chiedevo tutto ciò e non capivo!! Poi un giorno di 5 anni fa mi son ritrovato per caso con degli amici a pedalare,eravamo un bel gruppo,poi una squadra;ma pian piano li ho persi tutti per strada;e senza che me ne accorgessi era successo l'incredibile.Ero io ad aver lasciato la pesca per la mtb!Mi son ritrovato ad allenarmi da solo e ad andare alle gare da solo,ma non la mollavo!Mi era entrata nelle vene,inutile dire ciò che provavo perchè lo sappiamo tutti,ognuno la ama a modo suo!!Ed ora sono qui che faccio gare,macino km su km solo e/o in compagnia..chi l'avrebbe detto?!

Fortunatamente quest'anno stò riuscendo a fare entrambe le cose,mtb e pesca!!

Una sera un'amico mi ha detto:"Vai e arriva dove vuoi,ma non dimenticarti da dove vieni e dei veri amici!". Parole sante;considerando il senso che certe persone,(non mi riferisco a nessuno di voi!!) danno alla parola amicizia.Cmq sia mtb e pesca hanno in comune la natura,ma vissuta in modo diverso...e amo entrambe le cose!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
che du maroni...la bici se va bene mi rientra giovedi e chissa quanto mi costa, mi sa che domani corsetta a piedi, se avevo muletto venivo visto che il programma è saltato....
alla bici sti facendo accorciare il manubrio e cambiato le manopole e messe quelle con l'appoggio per il palmo....
 
che du maroni...la bici se va bene mi rientra giovedi e chissa quanto mi costa, mi sa che domani corsetta a piedi, se avevo muletto venivo visto che il programma è saltato....
alla bici sti facendo accorciare il manubrio e cambiato le manopole e messe quelle con l'appoggio per il palmo....

Ciao Arturo, se ti va bene come misura ti posso dare la rockrider 8xc. la misura è la xl, fammi sapere.
ciao
:celopiùg:
 

LM73

Biker serius
Qualcuno sa qualcosa circa uno scontro avvenuto ieri pomeriggio verso le 17,30 circa nei boschetti lungo l'adda tra un biker proveniente da Lodi e 3 altri provenienti dal ponte di Spino?:prega::zapalott:

Ciao,
io ne so qualcosa... ero il biker che veniva dalla Lodi....!

A me e' andata piu' che bene, prima dell'impatto ero praticamente fermo con i piedi a terra... i primi 2 del gruppo che veniva in direzione opposta si sono letteralmente capottati... il primo dei due si e' rialzato senza graffi, il secondo si e' lussato la spalla... da quel che so per fortuna non e' nulla di grave ma dovra' farsi 3 settimane di riposo...

Purtroppo il sentierino invita alla corsa ma la visibilita' e' veramente minima... il ritorno l'ho fatto con il terrore di incrociare nuovamente qualcuno...

Quasi quasi la prox volta rubo la trombetta delle Winx a mia figlia e la monto sulla mia mtb.. cosi' mi faccio sentire per bene!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao,
io ne so qualcosa... ero il biker che veniva dalla Lodi....!

A me e' andata piu' che bene, prima dell'impatto ero praticamente fermo con i piedi a terra... i primi 2 del gruppo che veniva in direzione opposta si sono letteralmente capottati... il primo dei due si e' rialzato senza graffi, il secondo si e' lussato la spalla... da quel che so per fortuna non e' nulla di grave ma dovra' farsi 3 settimane di riposo...

Purtroppo il sentierino invita alla corsa ma la visibilita' e' veramente minima... il ritorno l'ho fatto con il terrore di incrociare nuovamente qualcuno...

Quasi quasi la prox volta rubo la trombetta delle Winx a mia figlia e la monto sulla mia mtb.. cosi' mi faccio sentire per bene!

Caspita!! niente di grave per fortuna! io ho montato oggi il campanello della cannodale....e se invece ci organizzassimo per pulire noi il sentiero?? idea di merda o buona idea?? voi che dite??
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oggi pomeriggio ho avuto tra le mani un "cancello" giallo chiamato Duglas,front da 80,guarnitura shimano stx,disco ant e V-brake al post!!Con questa mtb molti anni fà mio padre si uni a dei suoi amici/colleghi di lavoro e fece diverse uscite e la cosa mi spiazzò letteralmente!Ma come,la persona che mi ha insegnato a pescare,che mi svegliava alle 5della mattina quando avevo 10 anni,che ad ogni uscita di pesca mi insegnava qualcosa sull'ambiente,sui pesci.uccelli,insetti piante ecc...,mi lasciava a piedi??dovevo andare a pescare in bici(Spino,Comazzo o Boffalora)!!(parliamo di 15 anni fa!)Perchè mi lascia a piedi?cosa ha la mtb da lasciar perdere la pesca?mi chiedevo tutto ciò e non capivo!! Poi un giorno di 5 anni fa mi son ritrovato per caso con degli amici a pedalare,eravamo un bel gruppo,poi una squadra;ma pian piano li ho persi tutti per strada;e senza che me ne accorgessi era successo l'incredibile.Ero io ad aver lasciato la pesca per la mtb!Mi son ritrovato ad allenarmi da solo e ad andare alle gare da solo,ma non la mollavo!Mi era entrata nelle vene,inutile dire ciò che provavo perchè lo sappiamo tutti,ognuno la ama a modo suo!!Ed ora sono qui che faccio gare,macino km su km solo e/o in compagnia..chi l'avrebbe detto?!

Fortunatamente quest'anno stò riuscendo a fare entrambe le cose,mtb e pesca!!

Una sera un'amico mi ha detto:"Vai e arriva dove vuoi,ma non dimenticarti da dove vieni e dei veri amici!". Parole sante;considerando il senso che certe persone,(non mi riferisco a nessuno di voi!!) danno alla parola amicizia.Cmq sia mtb e pesca hanno in comune la natura,ma vissuta in modo diverso...e amo entrambe le cose!

:adore!:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
che du maroni...la bici se va bene mi rientra giovedi e chissa quanto mi costa, mi sa che domani corsetta a piedi, se avevo muletto venivo visto che il programma è saltato....
alla bici sti facendo accorciare il manubrio e cambiato le manopole e messe quelle con l'appoggio per il palmo....

Le ERGON..; ottima scelta!!
Sai x'ò ..; è difficile regolare l'angolazione..se è sbagliata ti vengono "i formicolii" alle dita.
io le ho montate tre anni fà e non le mollo più.
 

coolmanu

Biker poeticus
Oggi pomeriggio ho avuto tra le mani un "cancello" giallo chiamato Duglas,front da 80,guarnitura shimano stx,disco ant e V-brake al post!!Con questa mtb molti anni fà mio padre si uni a dei suoi amici/colleghi di lavoro e fece diverse uscite e la cosa mi spiazzò letteralmente!Ma come,la persona che mi ha insegnato a pescare,che mi svegliava alle 5della mattina quando avevo 10 anni,che ad ogni uscita di pesca mi insegnava qualcosa sull'ambiente,sui pesci.uccelli,insetti piante ecc...,mi lasciava a piedi??dovevo andare a pescare in bici(Spino,Comazzo o Boffalora)!!(parliamo di 15 anni fa!)Perchè mi lascia a piedi?cosa ha la mtb da lasciar perdere la pesca?mi chiedevo tutto ciò e non capivo!! Poi un giorno di 5 anni fa mi son ritrovato per caso con degli amici a pedalare,eravamo un bel gruppo,poi una squadra;ma pian piano li ho persi tutti per strada;e senza che me ne accorgessi era successo l'incredibile.Ero io ad aver lasciato la pesca per la mtb!Mi son ritrovato ad allenarmi da solo e ad andare alle gare da solo,ma non la mollavo!Mi era entrata nelle vene,inutile dire ciò che provavo perchè lo sappiamo tutti,ognuno la ama a modo suo!!Ed ora sono qui che faccio gare,macino km su km solo e/o in compagnia..chi l'avrebbe detto?!

Fortunatamente quest'anno stò riuscendo a fare entrambe le cose,mtb e pesca!!

Una sera un'amico mi ha detto:"Vai e arriva dove vuoi,ma non dimenticarti da dove vieni e dei veri amici!". Parole sante;considerando il senso che certe persone,(non mi riferisco a nessuno di voi!!) danno alla parola amicizia.Cmq sia mtb e pesca hanno in comune la natura,ma vissuta in modo diverso...e amo entrambe le cose!

:voxpopul: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo