Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Domenica 8/5/11 Pianello Val Tidone (PC)

Ritrovo ore 8:00 a Castelsangiovanni (PC)
Una volta arrivati a Castelsangiovanni prendere la Sp412 in direzione Borgonovo, dopo la rotonda (con fontana) sulla destra c'è un bar con annesso parcheggio/angolo Via Mozza ci troviamo lì per il caffè.
In alternativa a Pianello Val Tidone piazza mercato ore 8:30
La combriccola di Sanco (Cannibale compreso) sarà presente al completo.
Tutti gli amici che si aggregheranno saranno i benvenuti!:celopiùg:
Vi aspetto per una piacevole uscita su strade bianche e........:smile::smile::smile:

Glicerina e Bubotta presenti!!!!
Roby: mi difenderai tu dall'ira funesta del Cannibale visto che non gli ho ancora scritto l'articolo?? :smile:
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Buongiorno a tutti, volevop sapere se qualcuno di voi aveva da darmi qualche info(sito numero di telefono, organizzazione, orari e percorso) riguardo al Rally della'adda che dovrebbe tenersi domenica 15 Maggio a Zelo Buon Persico in provincia di lodi!

Grazie a tutti:i-want-t:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Buongiorno a tutti, volevop sapere se qualcuno di voi aveva da darmi qualche info(sito numero di telefono, organizzazione, orari e percorso) riguardo al Rally della'adda che dovrebbe tenersi domenica 15 Maggio a Zelo Buon Persico in provincia di lodi!

Grazie a tutti:i-want-t:

http://www.comune.zelo.lo.it/node/575
http://www.ilcittadino.it/r/IlCittadinodiLodi/2011/03/04/Grafici/ff.pdf
questo è quello che ho trovato sul sito del comune di zelo........in paese non è ancora pubblicizzato nulla stasera faccio un giro e se vuoi domani ti so dire......in ogni caso è organizzato dalla società fratelli rizzotto.....
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Buongiorno a tutti, volevop sapere se qualcuno di voi aveva da darmi qualche info(sito numero di telefono, organizzazione, orari e percorso) riguardo al Rally della'adda che dovrebbe tenersi domenica 15 Maggio a Zelo Buon Persico in provincia di lodi!

Grazie a tutti:i-want-t:
[FONT=&quot]2° GRAN FONDO DELL’ADDA [/FONT]
[FONT=&quot]Prova Campionato Italiano Marathon Off Road[/FONT]
[FONT=&quot]Prova Las National Bike e Laus Cup[/FONT]

[FONT=&quot]Ritrovo ore 08:00[/FONT]
[FONT=&quot]presso Filo d’Argento Via Roma 45 Zelo Buon Persico (LO)[/FONT]
[FONT=&quot]Partenza ore 09:15[/FONT]
[FONT=&quot]scaglionate per categoria[/FONT]
[FONT=&quot]Iscrizioni in loco dalle ore 08:00[/FONT]
[FONT=&quot]Quota partecipazione € 12,00[/FONT]
[FONT=&quot]Manifestazione riservata Udace più Enti ad invito[/FONT]
[FONT=&quot]Per info e contatti:[/FONT][FONT=&quot] 02-90658903 339-1396798 339-2171143[/FONT]
[FONT=&quot]LA SOCIETÀ DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PRIMA, DURANTE E DOPO LA MANIFESTAZIONE[/FONT]
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
[FONT=&quot]2° GRAN FONDO DELL’ADDA [/FONT]



[FONT=&quot]Prova Campionato Italiano Marathon Off Road[/FONT]



[FONT=&quot]Prova Las National Bike e Laus Cup[/FONT]




[FONT=&quot]Ritrovo ore 08:00[/FONT]



[FONT=&quot]presso Filo d’Argento Via Roma 45 Zelo Buon Persico (LO)[/FONT]



[FONT=&quot]Partenza ore 09:15[/FONT]



[FONT=&quot]scaglionate per categoria[/FONT]



[FONT=&quot]Iscrizioni in loco dalle ore 08:00[/FONT]



[FONT=&quot]Quota partecipazione € 12,00[/FONT]



[FONT=&quot]Manifestazione riservata Udace più Enti ad invito[/FONT]



[FONT=&quot]Per info e contatti:[/FONT][FONT=&quot] 02-90658903 339-1396798 339-2171143[/FONT]






[FONT=&quot]LA SOCIETÀ DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PRIMA, DURANTE E DOPO LA MANIFESTAZIONE[/FONT]

Ragazzi....mi spiace di paccarvi domenica,ma faccio sta garettina dai ritmi blandi e paesaggi incantevoli :fantasm:!!!Prometto che farò la mia sporca figura :duello:!!!Obbiettivo:mangiare meno polvere possibile!!!
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Qualcuno sa qualcosa circa uno scontro avvenuto ieri pomeriggio verso le 17,30 circa nei boschetti lungo l'adda tra un biker proveniente da Lodi e 3 altri provenienti dal ponte di Spino?:prega::zapalott:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ragazzi....mi spiace di paccarvi domenica,ma faccio sta garettina dai ritmi blandi e paesaggi incantevoli :fantasm:!!!Prometto che farò la mia sporca figura :duello:!!!Obbiettivo:mangiare meno polvere possibile!!!

:pirletto::pirletto::pirletto: MA CHE BESTIA!!! LA GARA E' DOMENICA PROSSIMA!!!:smile::smile::smile::smile: DOMANI CI SONO GENTE!!!

@LOTTA Io non so nulla!giusto ieri sera non sono uscito per il solito giro;spero non si siano fatti male.Ormai il sentiero non si vede quasi più e non si vede neanche se qualcuno arriva dalla parte opposta.ghè da fa bala l'och!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
[url]http://www.comune.zelo.lo.it/node/575[/URL]
[url]http://www.ilcittadino.it/r/IlCittadinodiLodi/2011/03/04/Grafici/ff.pdf[/URL]
questo è quello che ho trovato sul sito del comune di zelo........in paese non è ancora pubblicizzato nulla stasera faccio un giro e se vuoi domani ti so dire......in ogni caso è organizzato dalla società fratelli rizzotto.....

Fai un giro????:smile::smile::smile::smile::smile: Per fortuna che il percorso è già tracciato,altrimenti....devono solo tagliare l'erba!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
:pirletto::pirletto::pirletto: MA CHE BESTIA!!! LA GARA E' DOMENICA PROSSIMA!!!:smile::smile::smile::smile: DOMANI CI SONO GENTE!!!

@LOTTA Io non so nulla!giusto ieri sera non sono uscito per il solito giro;spero non si siano fatti male.Ormai il sentiero non si vede quasi più e non si vede neanche se qualcuno arriva dalla parte opposta.ghè da fa bala l'och!!

Ti stavo già dando del paccaro!!!!! :smile:
Preparati per domani, soprattutto per il post pedalata!!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Fai un giro????:smile::smile::smile::smile::smile: Per fortuna che il percorso è già tracciato,altrimenti....devono solo tagliare l'erba!!

un giro .....a correre ormai mi rimane solo quello ...le bici ormai hanno le ragnatele......anche ieri sono arrivato alle 21.00..........e poi parli tu che ti stavi presentando una settimana prima alla gara:smile::smile::smile::smile::smile:....niente da dire una bella coppia.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:......e mi raccomando domani se ti dovessi perdere chiamami che ti dico io come arrivare a castel san giovanni....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.....buon divertimento.....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
abbelli!
un salutone a tutti!!

la mia infiammazione e' sparita, a giorni avrò i pezzi nuovi da Big, e si risolveranno alcuni problemini in famiglia cosi avro' piu tempo per pedalare!!

anche se ormai sarete stra allenati!
mi immagino Bassa magro con gli addominali ultra scolpiti, grazie alla sua buona volontà avrà mantenuto la sua dieta a zone con kebab, vino e birra...
Apo ormai ad un livello irraggiungibile, con i polpaccioni e lo sguardo cattivo e determinato a fare tutte le 24 ore del mondo...
per non parlare di lele che vabbe'... è un caso a parte.:smile:grazie che comunque ti sei sempre fatto sentire!

dai ci si becca presto !!
ciaooo!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
abbelli!
un salutone a tutti!!

la mia infiammazione e' sparita, a giorni avrò i pezzi nuovi da Big, e si risolveranno alcuni problemini in famiglia cosi avro' piu tempo per pedalare!!

anche se ormai sarete stra allenati!
mi immagino Bassa magro con gli addominali ultra scolpiti, grazie alla sua buona volontà avrà mantenuto la sua dieta a zone con kebab, vino e birra...
Apo ormai ad un livello irraggiungibile, con i polpaccioni e lo sguardo cattivo e determinato a fare tutte le 24 ore del mondo...
per non parlare di lele che vabbe'... è un caso a parte.:smile:grazie che comunque ti sei sempre fatto sentire!

dai ci si becca presto !!
ciaooo!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:..sei un grande ti aspetto per ricominciare a pedalare insieme.....si finchè siamo fermi perchè appena decidi di andare io faccio una sosta :smile::smile::smile::smile: ...ehi raga a proposito di dieta ma non c'era un tour enogastronomico da fare?.......
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
abbelli!
un salutone a tutti!!

la mia infiammazione e' sparita, a giorni avrò i pezzi nuovi da Big, e si risolveranno alcuni problemini in famiglia cosi avro' piu tempo per pedalare!!

anche se ormai sarete stra allenati!
mi immagino Bassa magro con gli addominali ultra scolpiti, grazie alla sua buona volontà avrà mantenuto la sua dieta a zone con kebab, vino e birra...
Apo ormai ad un livello irraggiungibile, con i polpaccioni e lo sguardo cattivo e determinato a fare tutte le 24 ore del mondo...
per non parlare di lele che vabbe'... è un caso a parte.:smile:grazie che comunque ti sei sempre fatto sentire!

dai ci si becca presto !!
ciaooo!!

seeeeeeeeee......io di scolpito ho le maniglie dell'amore...anzio solo le maniglie:smile::smile::smile::smile:...lo sguadro non è cattivo semmai incazzato.....le 24 ore le voglio fare per pedalare molto ed avere l'assenza giustificata ......:smile::smile::smile::smile:......comunque questa settimana niente bici oggi la porto in officina per manutenzione, riparazione catena, sostituzione forcellino cambio, verfica mozzo che ha un gioco enorme ( ho guardato come si smonta ma non è cosa per me non avendo tutti gli attrezzi necessari), spurgo freni, controllo raggi della ruota posteriore , e spero che non si sia piegato il deragliatore....porca puzzola....:omertà:

Cmq vi ricordo la notturna a Sanco sabato prossimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo