Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
cari belli , io questa domenica porto la moglie ad un escursione a piedi alle Cascate del Perino se il meteo tiene quindi niente bike questa settimana.....vi ricordo la notturna di settimana prossima per chi ci sarà a san colombano....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Al massimo ti do un incarico di riserva (che io e Lalo su questo siamo esigenti): porta due belle boccione di vino e un pò di affettato che a fine giro stendiamo una bella tovagliozza sul cofano della macchina e ce li spariamo prima di venire via...

QUOTO IN PIENO!!! Ma alla fine domenica in quanti siamo a :i-want-t:????
Quanti a :magna: e quanti a :-P??? Confermo già la mia presenza per sabato prossimo!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
cari belli , io questa domenica porto la moglie ad un escursione a piedi alle Cascate del Perino se il meteo tiene quindi niente bike questa settimana.....vi ricordo la notturna di settimana prossima per chi ci sarà a san colombano....

Ciao Arturo, non ti garantisco nulla (più che altro perchè non mi ricordo per quanti giorni mio fratello abbia prenotato in Toscana per una zingarata solo uomini stile Amici Miei).
Ma se ci sono sai già che sono lì!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Bravo socio, io invece ho corso a Montecampione, ti dico che quando sono andato a provare il percorso, giro lancio + 1,5 giro il Garmin segnava già 1000 mt di dislivello e 20 km, mancava ancora mezzo giro. Tutta salita con sassi smossi, pendenza max 32%, discesa da paura nel bosco tutta sella in pancia su radici e sassi, praticamente DH. C'era anche Spinabiker, stiamo facendo il Brescia Cup assieme e tutti e due siamo nella top ten di categoria. Riusciamo prima o poi organizzare un'uscita assieme è da quando siamo andati nell'oltrepo su strada che non ti tiro il collo :smile::smile::smile: I tuoi acciacchi passati o nascosti?

Grandissimi!! la vostra posizione in categoria dimostra che siete due bikers con gli attributi, e il fatto che il circuito sia il Brescia cup aumenta la dimensione dei suddetti!
i complimenti li devo fare io a te/voi, da parte mia sto correndo tutto quello che c'è in zona , senza seguire un circuito preciso , e mi sto divertendo , la forma è tornata, e gli acciacchi sono PAS-COSTI , io non ci faccio caso e loro non rompono , poi in gara l'adrenalina prende il soppravvento e scompaiono fantastico é? ti aspetto ho giusto bisogno di una tirata di collo ! sai per la cervicale e un toccasano :smile:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Grandissimi!! la vostra posizione in categoria dimostra che siete due bikers con gli attributi, e il fatto che il circuito sia il Brescia cup aumenta la dimensione dei suddetti!
i complimenti li devo fare io a te/voi, da parte mia sto correndo tutto quello che c'è in zona , senza seguire un circuito preciso , e mi sto divertendo , la forma è tornata, e gli acciacchi sono PAS-COSTI , io non ci faccio caso e loro non rompono , poi in gara l'adrenalina prende il soppravvento e scopaiono fantastico é? ti aspetto ho giusto bisogno di una tirata di collo ! sai per la cervicale e un toccasano :smile:

Finisco questo è poker di gare e poi ci organizziamo
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Domenica 8/5/11 Pianello Val Tidone (PC)

Ritrovo ore 8:00 a Castelsangiovanni (PC)
Una volta arrivati a Castelsangiovanni prendere la Sp412 in direzione Borgonovo, dopo la rotonda (con fontana) sulla destra c'è un bar con annesso parcheggio/angolo Via Mozza ci troviamo lì per il caffè.
In alternativa a Pianello Val Tidone piazza mercato ore 8:30
La combriccola di Sanco (Cannibale compreso) sarà presente al completo.
Tutti gli amici che si aggregheranno saranno i benvenuti!:celopiùg:
Vi aspetto per una piacevole uscita su strade bianche e........:smile::smile::smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Domenica 8/5/11 Pianello Val Tidone (PC)

Ritrovo ore 8:00 a Castelsangiovanni (PC)
Una volta arrivati a Castelsangiovanni prendere la Sp412 in direzione Borgonovo, dopo la rotonda (con fontana) sulla destra c'è un bar con annesso parcheggio/angolo Via Mozza ci troviamo lì per il caffè.
In alternativa a Pianello Val Tidone piazza mercato ore 8:30
La combriccola di Sanco (Cannibale compreso) sarà presente al completo.
Tutti gli amici che si aggregheranno saranno i benvenuti!:celopiùg:
Vi aspetto per una piacevole uscita su strade bianche e........:smile::smile::smile:

occhio alla sambuca!!!!!!!!!:-P:-P.........purtroppo non ci sarò ....:cry::cry::cry:......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo