Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Ciao Ranf, mi dici come vi organizzate di solito, ritrovo partenza e ritorno.[/QUOTE]
Ciao Big
Di solito ci troviamo a Castelsangiovanni alle 8,00 per un caffè, dopo si prosegue per Pianello. Oppure direttamente a Pianello per le 8,30.
Il giro dura all'incirca sulle 3/4 ore (non c'è un giro prestabilito) si ritorna alle macchine e ....libera uscita.
Comunque prima di sabato troverai indicazioni più precise, ti aspetto ciao.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Ranf, mi dici come vi organizzate di solito, ritrovo partenza e ritorno.
Ciao Big
Di solito ci troviamo a Castelsangiovanni alle 8,00 per un caffè, dopo si prosegue per Pianello. Oppure direttamente a Pianello per le 8,30.
Il giro dura all'incirca sulle 3/4 ore (non c'è un giro prestabilito) si ritorna alle macchine e ....libera uscita.
Comunque prima di sabato troverai indicazioni più precise, ti aspetto ciao.

Big vai sul sicuro con Ranf...strade bianche facili facili :smile::smile::smile:.....

io purtroppo non posso fare programmi, e devo pure riparare la catena, sostituire il forcellino e serrare il mozzo posteriore.....manca qualcosa?....a si lo spurgo freni...
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
@Apo61 Allarme Virus! Devo sostituire la catene,pacco pignoni e forse il mozzo :nunsacci:
@Bassa6 Lo sai che a noi piacciono i giri alternativi direi quasi .......diversi:smile:ci sei domenica?.....dai:celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Ranf, mi dici come vi organizzate di solito, ritrovo partenza e ritorno.
Ciao Big
Di solito ci troviamo a Castelsangiovanni alle 8,00 per un caffè, dopo si prosegue per Pianello. Oppure direttamente a Pianello per le 8,30.
Il giro dura all'incirca sulle 3/4 ore (non c'è un giro prestabilito) si ritorna alle macchine e ....libera uscita.
Comunque prima di sabato troverai indicazioni più precise, ti aspetto ciao.[/QUOTE]

Roby hai news agrituristiche? :sbavon:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Dario, la robba è arrivata, solo che la svampita de me mujer, l'ha lasciata in ufficio, conto per domani ore 18.30 di averla.
Dalle ore 22.00 mi puoi trovare al lavoro "Trelleborg di Lodi Vecchio" o in alternativa dimmi tu.

Per Ranf, porca zozz dome è la festa della mamma, 12.30 max devo essere con i "giambù suta el taul" non sò se il tutto torna, oh se te serve qualche pezzo devo ancora ordinare on-line
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Big vai sul sicuro con Ranf...strade bianche facili facili :smile::smile::smile:.....

Ho già avuto il piacere di conoscere Ranf, anzi forse modestamente, mi sà di essere colui che lo ha incoraggiato a partecipare attivamente qui, prima ci leggeva ammutolito, mi ha scorazzato un paio di volte per scl in angoli bui raccontandomi fatti e misfatti e (disgrazie, purtroppo) e ad ogni modo "cun el me pass, e ala me manera, en cima ghe rivi semper":il-saggi:
 

coolmanu

Biker poeticus
io purtroppo non posso fare programmi, e devo pure riparare la catena, sostituire il forcellino e serrare il mozzo posteriore.....manca qualcosa?....a si lo spurgo freni...

Io ho fatto il cambio olio freni... L'olio era parecchio sporco e c'era anche dell'aria nell'impianto...

Mi sa che devo cambiare qualche cuscinetto del carro posteriore perche ho un po di gioco... :nunsacci:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Dario, la robba è arrivata, solo che la svampita de me mujer, l'ha lasciata in ufficio, conto per domani ore 18.30 di averla.
Dalle ore 22.00 mi puoi trovare al lavoro "Trelleborg di Lodi Vecchio" o in alternativa dimmi tu.

Per Ranf, porca zozz dome è la festa della mamma, 12.30 max devo essere con i "giambù suta el taul" non sò se il tutto torna, oh se te serve qualche pezzo devo ancora ordinare on-line


bene big..
mi fai avere in pvt il tuo cellulare?
dimmi anche a che ora posso chiamarti!!
per sta sera alle 22 davanti alla trelleborg mi va bene!

grazie.
ciao!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
@Apo61 Allarme Virus! Devo sostituire la catene,pacco pignoni e forse il mozzo :nunsacci:
@Bassa6 Lo sai che a noi piacciono i giri alternativi direi quasi .......diversi:smile:ci sei domenica?.....dai:celopiùg:

verrei volentieri , purtroppo ,forse per l'ultima domenica, sono impegnato......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
resoconto del lunedi:

ieri si è corso la 10° prova del master sport & sport a jerago (va),
5 giri da 8 km praticamente in piano, giornata splendida,anche se la notte e il giorno prima è piovuto lasciando comunque poche tracce, percorso assolutamente non facile, molte le parti tecniche accompagnate da radici e sassi, difficili da vedere causa continui cambi di luce, scenario splendido bosco, prato, pochissimo asfalto si e no 200 metri, ..partito ultimo, per scelta,
non ho potuto fare il giro di prova ho pagato un sacco trovandomi tutti i tratti difficili sotto le ruote all'improvviso, alla velocita di partenza delle xc vi lascio immaginare (v. Max 44), e questo è stato il 1° errore; il 2° invece è di non aver controllato la pressione della mia tubeles anteriore un pò molle che con la forcella rigida e quanto sopra mi ha dato qualche problema,facendomi sentire il cerchio un paio di volte, per fortuna alla metà del secondo giro c'è stato un calo generale dell'andatura in pratica sono scoppiati, e mi ha permesso di recuperare parecchie posizioni ottenendo 8° ( di cat.)
l'insegnamento? .. Mai predere nulla alla leggera!!


bravo issia!!
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Per Ranf, porca zozz dome è la festa della mamma, 12.30 max devo essere con i "giambù suta el taul" non sò se il tutto torna, oh se te serve qualche pezzo devo ancora ordinare on-line[/QUOTE]

@bigchurch. Se ti può andare bene anticipiamo una mezz'ora, così riesci a essere a casa per le 12,30.

per la prima 6ore dell'ET a Siena mi sono attrezzato per stare comodo guardate qui...poso ospitare:smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile:

@Apo61. Puoi ospitare? C'è una camera al 1° piano?.:smile::smile::smile:

Roby hai news agrituristiche? :sbavon:
@Glicerina. Max mi sa che non se ne fa niente:nunsacci:, però ho un'idea per Sanco......:spetteguless:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Per Ranf, porca zozz dome è la festa della mamma, 12.30 max devo essere con i "giambù suta el taul" non sò se il tutto torna, oh se te serve qualche pezzo devo ancora ordinare on-line

@bigchurch. Se ti può andare bene anticipiamo una mezz'ora, così riesci a essere a casa per le 12,30.

per la prima 6ore dell'ET a Siena mi sono attrezzato per stare comodo guardate qui...poso ospitare:smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile:

@Apo61. Puoi ospitare? C'è una camera al 1° piano?.:smile::smile::smile:

Roby hai news agrituristiche? :sbavon:
@Glicerina. Max mi sa che non se ne fa niente:nunsacci:, però ho un'idea per Sanco......:spetteguless:[/QUOTE]

Sono tutto orecchie....racunta...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Resoconto del lunedi:

Ieri si è corso la 10° prova del Master sport & sport a Jerago (va),
5 giri da 8 km praticamente in piano, giornata splendida,anche se la notte e il giorno prima è piovuto lasciando comunque poche tracce, percorso assolutamente non facile, molte le parti tecniche accompagnate da radici e sassi, difficili da vedere causa continui cambi di luce, scenario splendido bosco, prato, pochissimo asfalto si e no 200 metri, ..partito ultimo, per scelta,
non ho potuto fare il giro di prova ho pagato un sacco trovandomi tutti i tratti difficili sotto le ruote all'improvviso, alla velocita di partenza delle xc vi lascio immaginare (v. max 44), e questo è stato il 1° errore; il 2° invece è di non aver controllato la pressione della mia tubeles anteriore un pò molle che con la forcella rigida e quanto sopra mi ha dato qualche problema,facendomi sentire il cerchio un paio di volte, per fortuna alla metà del secondo giro c'è stato un calo generale dell'andatura in pratica sono scoppiati, e mi ha permesso di recuperare parecchie posizioni ottenendo 8° ( di cat.)
L'insegnamento? .. mai predere nulla alla leggera!!


Bravo socio, io invece ho corso a Montecampione, ti dico che quando sono andato a provare il percorso, giro lancio + 1,5 giro il Garmin segnava già 1000 mt di dislivello e 20 km, mancava ancora mezzo giro. Tutta salita con sassi smossi, pendenza max 32%, discesa da paura nel bosco tutta sella in pancia su radici e sassi, praticamente DH. C'era anche Spinabiker, stiamo facendo il Brescia Cup assieme e tutti e due siamo nella top ten di categoria. Riusciamo prima o poi organizzare un'uscita assieme è da quando siamo andati nell'oltrepo su strada che non ti tiro il collo :smile::smile::smile: I tuoi acciacchi passati o nascosti?
 

LM73

Biker serius
Bravo socio, io invece ho corso a Montecampione, ti dico che quando sono andato a provare il percorso, giro lancio + 1,5 giro il Garmin segnava già 1000 mt di dislivello e 20 km, mancava ancora mezzo giro. Tutta salita con sassi smossi, pendenza max 32%, discesa da paura nel bosco tutta sella in pancia su radici e sassi, praticamente DH. C'era anche Spinabiker, stiamo facendo il Brescia Cup assieme e tutti e due siamo nella top ten di categoria. Riusciamo prima o poi organizzare un'uscita assieme è da quando siamo andati nell'oltrepo su strada che non ti tiro il collo :smile::smile::smile: I tuoi acciacchi passati o nascosti?


Ciao,
ti prego, dimmi che hai la traccia del giro????? :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Grazie in anticipo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo