Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pulaster

Biker serius
aho ragassuoli...sono in fibrillazione per la 24h di Cremona, come un ragazzino al suo primo appuntamento...la bici è pronta, le luci pure, domani dopo avera accompagnato la figlia all'aeroporto magnata di pasta in bianco abbondante, 10 mini panini pronti e via in quel di cremona a pedalare (spero) tutta la sera e la notte sperando di riuscire a tenere almeno 15 ore il culo sulla bici....

Vai Arturo, una ola di incoraggiamento!!
:}}}:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
aho ragassuoli...sono in fibrillazione per la 24h di Cremona, come un ragazzino al suo primo appuntamento...la bici è pronta, le luci pure, domani dopo avera accompagnato la figlia all'aeroporto magnata di pasta in bianco abbondante, 10 mini panini pronti e via in quel di cremona a pedalare (spero) tutta la sera e la notte sperando di riuscire a tenere almeno 15 ore il culo sulla bici....

Apo, anche da tutti i ragazzi/e della USSA un imbocca al lupo per la 24 ore e siamo certi che saprai farti valere.:il-saggi:

Ciao
VTN

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Apo in bocca al lupo. Il piattone di pasta in bianco lascialo perdere prima della gara è solo controproducente. I carbo da immagazzinare erano quelli di 2 giorni prima. Mangia leggero piattino mini di pasta e bistecchina, magari di pollo. Poi mangia durante, panino e/o barretta ogni 45 minuti. Acqua acqua e acqua mi raccomando. Alè faccio il tifo per te

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Arturo che dire........te se matt!!!!!! In bocca al lupo.:celopiùg:

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo in bocca al lupo. Il piattone di pasta in bianco lascialo perdere prima della gara è solo controproducente. I carbo da immagazzinare erano quelli di 2 giorni prima. Mangia leggero piattino mini di pasta e bistecchina, magari di pollo. Poi mangia durante, panino e/o barretta ogni 45 minuti. Acqua acqua e acqua mi raccomando. Alè faccio il tifo per te

grazie....

coolmanu

Biker poeticus

Arturo rinnovo il mio in bocca al lupo per domani... e resto in attesa di un dettagliato report in merito a questa nuova avventura...
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Vai Arturo, una ola di incoraggiamento!!
:}}}:

:}}}::}}}:

VAI APO!!!! FAGLI VEDERE CHI SEI!!!:duello:
Pire io domenica a Garda darò battaglia.....al ristoro e basta però :smile:!!
Vado sereno,è la prima dell'anno e non posso pretendere troppo dalle mie gambe;anche se tenere a freno l'adrenalina sarà difficile!!
Da giovedì sono a casa in ferie,se qualcuno esce io sono disponibile;di sicuro c'è la l'intenzione di andare a Lecco..

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.399
5.455
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.

forza Arturo,
mi raccomando nella borraccia meno acqua e + sambuca....
fatti valere:celopiùg:

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.399
5.455
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
vi ricorda qualcuno????

alberto-sordi-spaghetti.jpg

gli manca solo il casco.....

Morser

Biker popularis
:pirletto: appropò,domenica mattina i "soliti" saranno sul percorso che porta
lungo l'adda fino a Merlino(chiusa del canale vacchelli).
Ci troviamo a tripoli:maremmac:(Motta vigana,non Libia... :loll:)e seguiamo la Muzza.
Magari ci si incontra sul percorso.

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Ci troviamo a tripoli:maremmac:(Motta vigana,non Libia... :loll:)e seguiamo la Muzza.
Ciao Sergio, io domenica salto, buon divertimento!
Domani pomeriggio giretto in collina:i-want-t:e domenica mattina podistica a Miradolo:nunsacci:

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
stasera gia montata la tenda...ho gia visto qulcuno dei Tvabike....anzi il mitico de tava....il Gippo....domani grande festa...grazie a tutti per gli auguri

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

dovrei esserci anch'io da quelle parti..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Vado sereno,è la prima dell'anno e non posso pretendere troppo dalle mie gambe;anche se tenere a freno l'adrenalina sarà difficile!!
Da giovedì sono a casa in ferie,se qualcuno esce io sono disponibile;di sicuro c'è la l'intenzione di andare a Lecco..

lele mi raccomando ......fa il brau........mi sa che almeno domani il casco serva a te........vai GRANDEEEEEEE:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: ........aspetto report.........e mangiali tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Lalo..; fino a Pasqua e 25 aprile io casco male col lavoro; un grosso
"in c...o alla balena" a te , Max-glicerina e agli altri della "banda" per domani!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo