Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brus

Biker popularis
Anche tu non sei andato male! :i-want-t:
Io oggi ho concluso con quasi 120km :maremmac:...il giro di oggi pom è stato:paullo-bocchi.adda fino a lodi,muzza e ciclabile per arrivare a quartiano-su fino a paullo-conterico e muzza fino a trucazzano-ciclabile e rientro su asfalto corneliano-comazzo-marzano-paullo:-?

il mio giro di oggi pomerigio è stato: tavolo-divano letto haha!! no poi sono uscito ma ero 1 pò stanco i 50km mi sono bastati:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

coolmanu

Biker poeticus
stamattina una cinquantina di km in compagnia di lele, stefano ed il fratello..........lungo adda e rientro lungo muzza.......in alcuni tratti di single track li perdevo.....ma quanto cazzo pedalano?.......manu mi mancava il casco ....ma ce ne volevano tre...........:celopiùg::celopiùg:

Mi spiace Daniele, se ci fossi stato anch'io almeno eravamo in due a perderli e a menare con il casco... :smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Con che tipo di luci ti sei attrezzato?

Piacerebbe anche a me fare qualche uscita notturna ed è in progetto dopo il mio rientro in sella...:spetteguless:

Sul casco ho messo la luce da minatore quella che vendono i cinesi a 60 Led costo 7 euri....invece dal ciclista ho preso una 8 led da rpovare del costo di 23 euri...e mi sono trovate bene ma di questa ne voglio montare due...ma anche con una non è male rispetto al costo....altrimenti bisogna salire sui 100 euri per torvare qualcosa di potente ed affidabile...ma per quello che devo fare io vanno bene.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ieri sera ho provato le semislick....ora si che si va.....con Le tioga sul duro perdevo almeno il 30%.....spro solo che a Cremona non piova.....

PS
Domenica devo fare giro piatto lungo...che si propone?
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ieri sera ho provato le semislick....ora si che si va.....con Le tioga sul duro perdevo almeno il 30%.....spro solo che a Cremona non piova.....

PS
Domenica devo fare giro piatto lungo...che si propone?

non posso .........stamane ho provato a buttarla lì ............e mi hanno sbranato moglie figlia e mamma.......:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

coolmanu

Biker poeticus
Sul casco ho messo la luce da minatore quella che vendono i cinesi a 60 Led costo 7 euri....invece dal ciclista ho preso una 8 led da rpovare del costo di 23 euri...e mi sono trovate bene ma di questa ne voglio montare due...ma anche con una non è male rispetto al costo....altrimenti bisogna salire sui 100 euri per torvare qualcosa di potente ed affidabile...ma per quello che devo fare io vanno bene.....

Più o meno sono orientato anch'io sullo stesso tipo di attrezzatura... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo