Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Sai che non ho capito un c...o :mrgreen:
Ti fai un caffè.., un giro con mè e poi una grigliata...; e poi giri ancora...:i-want-t:
Anche noi "del Naviglio" usciamo..vedremo dove pedalare...un'idea ce l'ho già; poi la propongo e vediamo.

:smile::smile::smile::smile: l'idea è quella in effetti!!! NO SCHERZO!!!

Ritrovo alle 8 in piazza castello con Bassa e Janluca,(Dario forse).Gireremo qui in zona,poi io dopo aver accompagnato a casa Bassa andrò verso trezzo,comunque vedrò..

Domenica prossima vorrei andare in Valsassina/Valvarrone a rifare un giro che ho fatto una sola volta allo sbaraglio;si partirebbe da pian delle betulle per arrivare al rifugio Santa Rita.Non chiedetemi km e dislivello perchè li ignoro,so che ci saran da fare dei tratti con la mtb in spalla,pendenze e senieri sono più o meno come l'ultima di domenica in Val tidone....

RETIFICO!! DOMENICA ORE 8e30 A ZELO CAMPO SPORTIVO!! Ultima uscita coi ragazzi,escono la mattina tardi.....e mi hanno tolto il mio punto di ritrovo,QUANTA SOFFERENZA!!!!
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
In bocca al lupo Max per la tua nuova avventura, fatti onore!!!.
Arturo, azz.... 24 ore, se la porti a casa sei un grande !!!!:hail: Vai!!!!!
Io, povero escursionista della domenica mattina, provo un bel Miradolo - Ponte della Becca tutto sterrato, solo soletto:cry:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
In bocca al lupo Max per la tua nuova avventura, fatti onore!!!.
Arturo, azz.... 24 ore, se la porti a casa sei un grande !!!!:hail: Vai!!!!!
Io, povero escursionista della domenica mattina, provo un bel Miradolo - Ponte della Becca tutto sterrato, solo soletto:cry:

Crepi il lupo Roby!!!!!
A dirti la verità mi sto lievemente scacacazzando sotto (si potrà scrivere???) ma...proviamo!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
In bocca al lupo Max per la tua nuova avventura, fatti onore!!!.
Arturo, azz.... 24 ore, se la porti a casa sei un grande !!!!:hail: Vai!!!!!
Io, povero escursionista della domenica mattina, provo un bel Miradolo - Ponte della Becca tutto sterrato, solo soletto:cry:
roberto come detto ne farò diciassette perche iniziero alle 9 della sera in quanto ho la figlia che parte alle 5 da linate....ma anche 17 sarebbe un bel record per che ad oggi ne ho tenute 10.....crepi il lupo
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
domani mattina ritrovo ore 08.30 a zelo bp davanti alle scuole medie.......io lele stefano e gianluca......giro tranquillo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:...........si con lele non credo se poi si aggiunge il fratello di brus......io mi giro dall'altra parte........:ahhh::ahhh::via!::via!: ....manu casco integrale per 3 domani......:smile::smile::smile:......se qualcuno si volesse aggiungere trova il mio cell nel profilo...........
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domani mattina ritrovo ore 08.30 a zelo bp davanti alle scuole medie.......io lele stefano e gianluca......giro tranquillo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:...........si con lele non credo se poi si aggiunge il fratello di brus......io mi giro dall'altra parte........:ahhh::ahhh::via!::via!: ....manu casco integrale per 3 domani......:smile::smile::smile:......se qualcuno si volesse aggiungere trova il mio cell nel profilo...........
vi penserò:smile::smile::smile:.....oggi pomeriggio monterò le semislick nuove (GEAX BARRO RACE) e comincio ad allenarmi da qui al 16 anche la sera un paio d'ore .....domenica prossima se qualcuno vuole unirsi per un giro lungo adda-po circa 80km...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
vi penserò:smile::smile::smile:.....oggi pomeriggio monterò le semislick nuove (GEAX BARRO RACE) e comincio ad allenarmi da qui al 16 anche la sera un paio d'ore .....domenica prossima se qualcuno vuole unirsi per un giro lungo adda-po circa 80km...

domenica si festeggia il 50° di matrimonio dei miei genitori :magna::magna::yeah!::yeah!::-P:-P.......di conseguenza a malincuore devo passare...........
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
vi penserò:smile::smile::smile:.....oggi pomeriggio monterò le semislick nuove (GEAX BARRO RACE) e comincio ad allenarmi da qui al 16 anche la sera un paio d'ore .....domenica prossima se qualcuno vuole unirsi per un giro lungo adda-po circa 80km...


lungo adda per circa 80 km..;
come dicevo "un pò prima.." dome scorsa ci siam fatti un bel pezzo lungo il fiume, circa 20 km ;direzione "in giù" (solo qualche passaggio ostico e un guado un pò rompiballe) quindi fino a Camairago con un pò di fortuna e acqua bassa nei guadi che entrano nell'adda dovrebbe essere raminga al punto giusto ma fattibile.
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
domani mattina ritrovo ore 08.30 a zelo bp davanti alle scuole medie.......io lele stefano e gianluca......giro tranquillo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:...........si con lele non credo se poi si aggiunge il fratello di brus......io mi giro dall'altra parte........:ahhh::ahhh::via!::via!: ....manu casco integrale per 3 domani......:smile::smile::smile:......se qualcuno si volesse aggiungere trova il mio cell nel profilo...........

Cari ragazzi per questa domenica nulla...Porto i due figli più grandi in bici sul Marzale...Media 12-13 km/h.Alla prossima
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
vi penserò:smile::smile::smile:.....oggi pomeriggio monterò le semislick nuove (GEAX BARRO RACE) e comincio ad allenarmi da qui al 16 anche la sera un paio d'ore .....domenica prossima se qualcuno vuole unirsi per un giro lungo adda-po circa 80km...

Ciao Grande!! Pure io esco alla sera,giro di un35/40 km fatti quasi a tutta,o almeno.....quello che riesco dopo una giornata di lavoro! Mi è stato consigliato di fare un'uscita a tirare e il giorno dopo uscire a far girare solo le gambe,mi hano consigliato bene??:nunsacci: :nunsacci: Per domeica prossima passo pure io,voglio fare un pò di salita,il 17 si torna in griglia e non vedo l'ora di vedere come son messo!!Perchè va bene divertirsi,ma la maglia va onorata e poi bisogna dare battaglia fin dal via :duello:!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
stamattina una cinquantina di km in compagnia di lele, stefano ed il fratello..........lungo adda e rientro lungo muzza.......in alcuni tratti di single track li perdevo.....ma quanto cazzo pedalano?.......manu mi mancava il casco ....ma ce ne volevano tre...........:celopiùg::celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
stamattina una cinquantina di km in compagnia di lele, stefano ed il fratello..........lungo adda e rientro lungo muzza.......in alcuni tratti di single track li perdevo.....ma quanto cazzo pedalano?.......manu mi mancava il casco ....ma ce ne volevano tre...........:celopiùg::celopiùg:
Anche tu non sei andato male! :i-want-t:
Io oggi ho concluso con quasi 120km :maremmac:...il giro di oggi pom è stato:paullo-bocchi.adda fino a lodi,muzza e ciclabile per arrivare a quartiano-su fino a paullo-conterico e muzza fino a trucazzano-ciclabile e rientro su asfalto corneliano-comazzo-marzano-paullo:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo