Passato questo mese di "fuoco" ce ne spariamo una vagonata di cannoli...promesso!
Anche perchè voglio venire anche io a Pianello e poi alle Riverosse!
OK .....vi aspettiamo......
Passato questo mese di "fuoco" ce ne spariamo una vagonata di cannoli...promesso!
Anche perchè voglio venire anche io a Pianello e poi alle Riverosse!
OK .....vi aspettiamo......
l'ho fatto....iscritto alla 24h di Cremona...
Oh ragazzi fateci gli auguri per Domenica!
Esordio nel circuito Super Enduro!
Sai che non ho capito un c...o
Ti fai un caffè.., un giro con mè e poi una grigliata...; e poi giri ancora...
Anche noi "del Naviglio" usciamo..vedremo dove pedalare...un'idea ce l'ho già; poi la propongo e vediamo.
Due gare diversissime ma gli in bocca al lupo sono gli stessi; divertitevi piu' che potete!
In bocca al lupo Max per la tua nuova avventura, fatti onore!!!.
Arturo, azz.... 24 ore, se la porti a casa sei un grande !!!! Vai!!!!!
Io, povero escursionista della domenica mattina, provo un bel Miradolo - Ponte della Becca tutto sterrato, solo soletto
In fondo farai quello che hai sempre fatto, pedalare e scrivere ......quindi vai e divertitiCrepi il lupo Roby!!!!!
A dirti la verità mi sto lievemente scacacazzando sotto (si potrà scrivere???) ma...proviamo!
roberto come detto ne farò diciassette perche iniziero alle 9 della sera in quanto ho la figlia che parte alle 5 da linate....ma anche 17 sarebbe un bel record per che ad oggi ne ho tenute 10.....crepi il lupoIn bocca al lupo Max per la tua nuova avventura, fatti onore!!!.
Arturo, azz.... 24 ore, se la porti a casa sei un grande !!!! Vai!!!!!
Io, povero escursionista della domenica mattina, provo un bel Miradolo - Ponte della Becca tutto sterrato, solo soletto
Oh ragazzi fateci gli auguri per Domenica!
Esordio nel circuito Super Enduro!
l'ho fatto....iscritto alla 24h di Cremona...
vi penserò.....oggi pomeriggio monterò le semislick nuove (GEAX BARRO RACE) e comincio ad allenarmi da qui al 16 anche la sera un paio d'ore .....domenica prossima se qualcuno vuole unirsi per un giro lungo adda-po circa 80km...domani mattina ritrovo ore 08.30 a zelo bp davanti alle scuole medie.......io lele stefano e gianluca......giro tranquillo ...........si con lele non credo se poi si aggiunge il fratello di brus......io mi giro dall'altra parte........ ....manu casco integrale per 3 domani............se qualcuno si volesse aggiungere trova il mio cell nel profilo...........
vi penserò.....oggi pomeriggio monterò le semislick nuove (GEAX BARRO RACE) e comincio ad allenarmi da qui al 16 anche la sera un paio d'ore .....domenica prossima se qualcuno vuole unirsi per un giro lungo adda-po circa 80km...
vi penserò.....oggi pomeriggio monterò le semislick nuove (GEAX BARRO RACE) e comincio ad allenarmi da qui al 16 anche la sera un paio d'ore .....domenica prossima se qualcuno vuole unirsi per un giro lungo adda-po circa 80km...
domani mattina ritrovo ore 08.30 a zelo bp davanti alle scuole medie.......io lele stefano e gianluca......giro tranquillo ...........si con lele non credo se poi si aggiunge il fratello di brus......io mi giro dall'altra parte........ ....manu casco integrale per 3 domani............se qualcuno si volesse aggiungere trova il mio cell nel profilo...........
domenica si festeggia il 50° di matrimonio dei miei genitori :magna::magna:-P.......di conseguenza a malincuore devo passare...........
Immagino che malincuore....posso solo sperare che non sia tu a portarli al ristorante,altrimenti ci arriveranno per il 60° al ristorante..
stamattina una cinquantina di km in compagnia di lele, stefano ed il fratello..........lungo adda e rientro lungo muzza.......in alcuni tratti di single track li perdevo.....ma quanto cazzo pedalano?.......manu mi mancava il casco ....ma ce ne volevano tre...........
Anche tu non sei andato male!stamattina una cinquantina di km in compagnia di lele, stefano ed il fratello..........lungo adda e rientro lungo muzza.......in alcuni tratti di single track li perdevo.....ma quanto cazzo pedalano?.......manu mi mancava il casco ....ma ce ne volevano tre...........