Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ma ragazzi...; ho sentito che mi avete reclutato come guida Raminga per domenica....:spetteguless:?

Fatemelo sapere per tempo xchè avevo una mezza idea di andare ad esplorare
i boschi di Appiano e Gorla.

Domenica si esce per un caffè con Daniele,una grigliata con Ginaluca e un'esplorazione col Ramingo,poi giro in mtb tutto il pomeriggio....:nunsacci::nunsacci:!Ritrovo alle 8 a Melegnano per andare incontro a Gianluca!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Domenica si esce per un caffè con Daniele,una grigliata con Ginaluca e un'esplorazione col Ramingo,poi giro in mtb tutto il pomeriggio....:nunsacci::nunsacci:!Ritrovo alle 8 a Melegnano per andare incontro a Gianluca!!

Sai che non ho capito un c...o :mrgreen:
Ti fai un caffè.., un giro con mè e poi una grigliata...; e poi giri ancora...:i-want-t:
Anche noi "del Naviglio" usciamo..vedremo dove pedalare...un'idea ce l'ho già; poi la propongo e vediamo.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Daniele..tu che sei una persona seria..spiega un pò...:loll:

Se volete vi porto a fare un giro carino quì in martesana...;
se girate da voi non sò se mi unisco; vorrei fare un giro nuovo...

tu che sei una persona seria.:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:bob è lunga da spiegare .......... credo comunque che per quanto mi riguarda gireremo qui attorno (almeno io).......
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
tu che sei una persona seria.:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:bob è lunga da spiegare .......... credo comunque che per quanto mi riguarda gireremo qui attorno (almeno io).......

beh, se dovete essere di ritorno in un orario decente, vi conviene..altrimenti le mogli
vi cinghiano! :soffriba:
io credo che andrò da monza lungo il lambro
fino al lago di alserio...; naturalmente se volete aggregarvi..fate un fischio!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oh ragazzi fateci gli auguri per Domenica!
Esordio nel circuito Super Enduro!
:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:[/QUOTE

:duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:
con il cuore sarò con te.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.........ma le gambe sotto il tavolo a mangiarmi dei buoni cannoli.........
:smile::smile::smile:....a parte gli scherzi in bocca al lupo.........

Passato questo mese di "fuoco" ce ne spariamo una vagonata di cannoli...promesso!
Anche perchè voglio venire anche io a Pianello e poi alle Riverosse!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo