Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
...ce ne sono cose da raccontare....:spetteguless:
l'unica cosa: vorrei fare tra i partecipanti un sondaggio tra chi a casa ha trovato le serrature cambiate:arrabbiat: e chi ha avuto un rientro senza problemi...
comunque grazie a tutti, mi sono proprio divertito con compagnia splendida.

no problem per me ......la MAMMA:up::up::up::up: siccome tornavo stanco aveva preparato cotechino con le lenti.......ed allora fanc..la dieta.....:spetteguless::spetteguless::smile::smile:...la moglie non c'è .......:celopiùg::celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.389
5.401
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
...ce ne sono cose da raccontare....:spetteguless:
l'unica cosa: vorrei fare tra i partecipanti un sondaggio tra chi a casa ha trovato le serrature cambiate:arrabbiat: e chi ha avuto un rientro senza problemi...
comunque grazie a tutti, mi sono proprio divertito con compagnia splendida.

Quoto,bella compagnia!! Io e Bassa siamo arrivati a casa senza farci mancare un'inversione ad un'incrocio!!!:smile: Per il resto non ho trovato nessuno :nunsacci:!! :cucù: Mi hanno abbandonato :paur::cry:!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ecco il resoconto del giro di oggi attraverso qualche scatto fatto da me e da Ila:
[url]https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/27Mar2011Pianello?authkey=Gv1sRgCJWfz9yUreLxrgE#[/URL]
potrei aver sbagliato qualche nome, se è così chiedo scusa, sapete l'età.....
..mi raccomando leggete anke le didascalie x ciascuna foto......e non offendetevi....
Grazie a tutti voi della bella giornata....

GRANDISSIMO!!! BELLI I COMMENTI :smile::smile::smile:

per quel ke mi rigurda...tutto ok,solo graffi!! ma chi è che si è dopato?:nunsacci:
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
@miciolo Arrivato a casa, stranamente, erano tutte cordiali e gentili (3 donne) anche il cane non mi ha ringhiato........mi devo preoccupare?:nunsacci:
Belle le foto e anche i commenti e complimenti a Ila

@ Bassa6 Rilancio....... domenica bel giro su strade bianche e boschi salite di 2/3 km e discese di 50/60 km. Appuntamento alle 8.00 precise a Cervinia (Ao):smile:

@ lalomtb Tutto bene gli zebedei?:smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Ecco il resoconto del giro di oggi attraverso qualche scatto fatto da me e da Ila:
https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/27Mar2011Pianello?authkey=Gv1sRgCJWfz9yUreLxrgE#
potrei aver sbagliato qualche nome, se è così chiedo scusa, sapete l'età.....
..mi raccomando leggete anke le didascalie x ciascuna foto......e non offendetevi....
Grazie a tutti voi della bella giornata....

fantastico claudio!!!!! ottime foto e grasse risate ...grazie a te per la bellissima giornata!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
@ Bassa6 Rilancio....... domenica bel giro su strade bianche e boschi salite di 2/3 km e discese di 50/60 km. Appuntamento alle 8.00 precise a Cervinia (Ao):smile:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.........fanculo le strade bianche d'ora in poi voglio la traccia o non mi muovo da casa...:smile::smile::smile::smile:....grazie per il giro e la pazienza ad aspettarmi......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ecco il resoconto del giro di oggi attraverso qualche scatto fatto da me e da Ila:
[url]https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/27Mar2011Pianello?authkey=Gv1sRgCJWfz9yUreLxrgE#[/URL]
potrei aver sbagliato qualche nome, se è così chiedo scusa, sapete l'età.....
..mi raccomando leggete anke le didascalie x ciascuna foto......e non offendetevi....
Grazie a tutti voi della bella giornata....

Ciao a tutti e complimenti belle foto, bellissima il
"risparmio gettone lavaggio":smile::smile:
 
Ecco il resoconto del giro di oggi attraverso qualche scatto fatto da me e da Ila:
https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/27Mar2011Pianello?authkey=Gv1sRgCJWfz9yUreLxrgE#
potrei aver sbagliato qualche nome, se è così chiedo scusa, sapete l'età.....
..mi raccomando leggete anke le didascalie x ciascuna foto......e non offendetevi....
Grazie a tutti voi della bella giornata....


Grazie a tutti per il bel giro e per la piacevolissima compagnia, ringrazio in particolar modo " l'attendibilità " di Ranf :quinonsp: , per giri con salitelle su strade bianche, rivolgersi fuduciosi a lui!
Complimenti per le foto ma sopratutto per le didascalie: illuminanti.
Alla prossima :celopiùg:
renato
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ecco il resoconto del giro di oggi attraverso qualche scatto fatto da me e da Ila:
https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/27Mar2011Pianello?authkey=Gv1sRgCJWfz9yUreLxrgE#[url]https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/27Mar2011Pianello?authkey=Gv1sRgCJWfz9yUreLxrgE#[/URL]
potrei aver sbagliato qualche nome, se è così chiedo scusa, sapete l'età.....
..mi raccomando leggete anke le didascalie x ciascuna foto......e non offendetevi....
Grazie a tutti voi della bella giornata....
Grande Miciolo, per le foto e i commenti :hahaha:
"... solo strade bianche facili facili" e poi si e' tutti con la lingua fuori o ad aprirsi la strada col machete: un classico :-)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
la parte del giro di oggi che mi ha entusismato di più sono sta la discesa nel campo tutti in fila????....la salita infangata, gli alberi franati e la discesa delle capre.....mi sono divertito....grazie a tutti e alla nostra guida Ranf....del resto la MTB è anche questo....
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Figa che zabetta!! Te se cume le vegine dal prestine!!:smile::smile:

Lasco,eri alla tre valli?? so che hanno portato via una ragazza in elicottero,sai nulla? com'era il percorso?
No purtroppo no, putt$%## ev%$&^; ho la bici con le ragnatele ormai.
I miei soci sono andati; mi scrivono solo "percorso bellissimo, organizzazione scarsa". Non so altro.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Com'era grosso modo .....com'è
io sono molto perplesso a riguardo;sappiamo in che stato sono le ciclabili,volte sporche e con la presenza di detriti vari,per non parlare della vegetazione che alcune le rende quasi impraticabili!Chi curerà la manutenzione? In caso di piena dell'Adda in due-tre punti la ciclabile andrà sotto! E durante la stagione di caccia,come la mettiamo?
Con tutti i soldi che ci spendono,non sarebbe costato meno tracciare e rendere più agibile il sentiero già esistente? Lascio a voi dire se le mie perplessita siano fondate o sono solo paranoie di uno che ama e rispetta l'Adda e la natura!

è veramente uno scempio..; le foto non rendono! che schifo!
ma a stò punto che riconvertano il lungo adda in una riseva di pesca
con spazi per appostamento, bar, ricovero attrezzature ecc ecc...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
(fregherà un casso a nessuno...; :smile:)
Ma oggi ci siamo fatti io e Velocross (un allievo ramingo)
un bel pezzo della riva del fiume partendo da Lodi, riva destra fino a quel ponte dove passa l'SP..nn mi ricordo..cmq circa a metò strada dalla destinazione di Cavernago non raggiunta per mancanza di tempo.

sentiero fattibilissimo, solo un guado abb. largo a pochi km dalla partenza ma con pochissima corrente ; altre due interruzioni dovute a dei piccoli fiumiciattoli che entrano nell'adda, ma poca cosa..via intuibile anche se supportati da GPs. è tutto.

RamingoBOb




 

Morser

Biker popularis
Ecco il resoconto del giro di oggi attraverso qualche scatto fatto da me e da Ila:
https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/27Mar2011Pianello?authkey=Gv1sRgCJWfz9yUreLxrgE#https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/27Mar2011Pianello?authkey=Gv1sRgCJWfz9yUreLxrgE#
potrei aver sbagliato qualche nome, se è così chiedo scusa, sapete l'età.....
..mi raccomando leggete anke le didascalie x ciascuna foto......e non offendetevi....
Grazie a tutti voi della bella giornata....

:nunsacci: offenderci?tutte troppo simpatiche,quella del"le palle"mi ha
ribaltato:smile::smile:

davvero una bella mattinata passata con un bel gruppo di mattacchioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo