Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Emaa......ma domenica che fai vieni a Pianello o ti fai 200km sull'addda?...fammi sapere

Domani non riesco ad alzarmi alle 7 per venire con voi; allora vado in avanscoperta da lodi a camairago lungo l'adda:
mi porto anche un allievo Ramingo che abita nella mia zona,
farò sapere se la via è fattibile.

:spetteguless:

buon divertimento.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Com'era grosso modo .....com'è
io sono molto perplesso a riguardo;sappiamo in che stato sono le ciclabili,volte sporche e con la presenza di detriti vari,per non parlare della vegetazione che alcune le rende quasi impraticabili!Chi curerà la manutenzione? In caso di piena dell'Adda in due-tre punti la ciclabile andrà sotto! E durante la stagione di caccia,come la mettiamo?
Con tutti i soldi che ci spendono,non sarebbe costato meno tracciare e rendere più agibile il sentiero già esistente? Lascio a voi dire se le mie perplessita siano fondate o sono solo paranoie di uno che ama e rispetta l'Adda e la natura!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Com'era grosso modo .....com'è
io sono molto perplesso a riguardo;sappiamo in che stato sono le ciclabili,volte sporche e con la presenza di detriti vari,per non parlare della vegetazione che alcune le rende quasi impraticabili!Chi curerà la manutenzione? In caso di piena dell'Adda in due-tre punti la ciclabile andrà sotto! E durante la stagione di caccia,come la mettiamo?
Con tutti i soldi che ci spendono,non sarebbe costato meno tracciare e rendere più agibile il sentiero già esistente? Lascio a voi dire se le mie perplessita siano fondate o sono solo paranoie di uno che ama e rispetta l'Adda e la natura!

quoto in pieno.........archivia le foto...........vedrai lo schifo che la faranno diventare
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.389
5.401
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Mi sono giunte le prime notizie in merito al giro di oggi a Pianello Val Tidone... Ancora una volta bel giro e compagnia molto piacevole...


:spetteguless: Qualcuno pur di non farsi staccare in salita è ricorso al doping... :hahaha::i-want-t:

...ce ne sono cose da raccontare....:spetteguless:
l'unica cosa: vorrei fare tra i partecipanti un sondaggio tra chi a casa ha trovato le serrature cambiate:arrabbiat: e chi ha avuto un rientro senza problemi...
comunque grazie a tutti, mi sono proprio divertito con compagnia splendida.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo