Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao "Ragazzi" cari, grazie 1000 per gli auguri che mi avete fatto!!!!

..Vi ringrazio tanto siete sempre troppo carini!!
Vi abbraccio tutti anche "chi non conosco"...e chi conosco ci tengo a precisare :):):) che "XX"..ZIO (e ..lui lo sa di chi sto parlando).....


sono ancora molto pochi......ohh non è vero mi potete definire una "donna",..ma già il fatto che ha l'onore di essere chiamato "Zio", lo fa sentire meno vecchio, ma cque ve lo dico sempre "siamo giovani tutti"..

e..io perchè adoro Renato?? ..lui si che ha capito la mia vera "età"..22.
Ma cque la mia età biologica 4/5 anni fa era 15 anni....di testa ovviamente qualche d'uno in più x la saggezza....
ovviamente skerzo...

E..CQUE L'ETA' A UNA DONNA NON SI CHIEDE, QUINDI..VI LASCERO' A BOCCA ASCIUTTA...
un Bacio

Grazie


(:spetteguless:ah ma quindi l'età scritta nel profilo è falsa...?;)

fà niente..; un biker non ha un'età anagrafica secondo mè...:medita:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
disastro, ragazzi, disastroooo....;

ieri siamo passati nel bosco di rivolta; hanno spianato con il caterpillar
quasi tutto il single track nel boschetto; è rimasta solo una piana di sabbia..si fà una faticaccia a pedalare....

tutto per quella c..:omertà:.o di ciclabile che verrà usata da 6 persone all'anno...
no comment.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
disastro, ragazzi, disastroooo....;

ieri siamo passati nel bosco di rivolta; hanno spianato con il caterpillar
quasi tutto il single track nel boschetto; è rimasta solo una piana di sabbia..si fà una faticaccia a pedalare....

tutto per quella c..:omertà:.o di ciclabile che verrà usata da 6 persone all'anno...
no comment.

consolati...meglio una ciclabile ce una strada...che ci vuoi fare....:medita:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
disastro, ragazzi, disastroooo....;

ieri siamo passati nel bosco di rivolta; hanno spianato con il caterpillar
quasi tutto il single track nel boschetto; è rimasta solo una piana di sabbia..si fà una faticaccia a pedalare....

tutto per quella c..:omertà:.o di ciclabile che verrà usata da 6 persone all'anno...
no comment.

Porca puttana....domani mattina vado a pescare e andrò li,voglio vedere il disastro!!Rimarrò di merda,mi rattristerò e m'incazzerò!!! :omertà::cassius::cry::twisted::twisted:

Domani pomeriggio esce qualcuno? Prometto che andrò piano e con il cruise control! Fatemi sapere anche con un mess sul cell;per gli altri mi trovate all'199 69 69 69 :smile::smile:!! Per me va bene tutto verso Trezzo o verso Lodi!....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Sono troppo una bestia! Ho messo l'ora avanti ieri sera! ahhahahaha che sgagnamnuber!!Oggi esco per le 14e30!Farò il giro dell'altra volta di 78km!Se voi avete altre proposte....
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Sono troppo una bestia! Ho messo l'ora avanti ieri sera! ahhahahaha che sgagnamnuber!!Oggi esco per le 14e30!Farò il giro dell'altra volta di 78km!Se voi avete altre proposte....
Vedi il bicchiere mezzo pieno; domani mattina non avrai problemi di cambio di "fuso orario".
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
allora domani vieni o no?????

CERTO CHE VENGO!!! E DOMANI TUTTI ALLA BERSAGLIERA!!!!! :rosik: :smile: :smile: (la moglie di Bassa no sa che si è fatto 10km senza sella,e che ha sbagliato strada;che dite glielo facciamo sapere? :arrabbiat:)

Partiamo insieme?! dimmi tu a che ora parti,che io mi faccio trovare al solito posto ok? Almeno non disturbo APO!!!
Oggi non esce nessuno allora? bene,se poi vedo qualcuno...:duello:!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Il problema è che,al contrario di Lasco,io il bicchiere ieri sera l'ho visto vuoto :smile::smile::smile::smile: !!!!

Apo,vedo di partire con Bassa,così non ti disturbo troppo;io seguo lui e mi fido!!!Lo sappiamo tutti che lui la strada la sa...:capitani:

nel profilo c'è il mio cell chiamami che ti passo a prendere è inutile andare con due macchine..........poi ci troviamo con arturo a castel san giovanni ...tranquillo la strada la so io.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
nel profilo c'è il mio cell chiamami che ti passo a prendere è inutile andare con due macchine..........poi ci troviamo con arturo a castel san giovanni ...tranquillo la strada la so io.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

si ma ora che rileggo i mess..............tu che hai messo l'ora indietro ieri anzichè oggi.....ed io che sbaglio strada.......mi sa che domani a castel san giovanni non ci arriviamo .........:smile::smile::smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Parlando di cose serie,stamattina sono andato a Rivolta e ho visto i lavori,ho fatto qualche foto e vorrei sapere voi che ne pensate;più tardi le metterò! Buon pomeriggio a tutte e a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo