Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
L'importante è che tu abbia messo la musica di "Vai col Liscio!" :smile:

Ho però un tarlo e, davvero, sono serio.
Non so se avete letto sull'home page del forum di quel ragazzo (si chiamava Marco) che ieri è morto durante una gara di DH.
Io sono qui a ridere del mio capitombolo e invece ieri lui ci ha rimesso la vita.
Boh, mi sembra quasi di mancargli di rispetto...
Ogni giorno muore qualcuno, per i motivi più diversi, e la tristezza ed il cordoglio per la perdita di ogni vita ci accompagnano sempre, il fatto che sia stato un biker questa volta non lo rende diverso dalle altre, forse l'unica differenza sta nel fatto che molte morti sono casuali e/o accidentali, altre volte invece si compiono azioni ben sapendo che il rischio mortale ne fa parte ed è dietro l'angolo, io piango più per chi la morte non la cerca e non la vuole pur non facendo nulla per trovarla.....
 

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
IN MERITO A QUESTE ILLAZIONI DEVO DIFENDERMI..........
P.S mi sa che la prossima volta se non voglio essere staccato in salita mi sparo tutta la bottiglia di sambuca

comincio a dubitare sul motivo dei tuoi miglioramenti, altro che 5 kg meno!
Comunque sambuca o gel qui si sta giocando sporco
...però, non si sa mai,...posson sempre servire
...propongo un sondaggio: meglio sambuca a lento rilascio o gel energetico ad effetto resuscitacadaveri?:cucù:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
comincio a dubitare sul motivo dei tuoi miglioramenti, altro che 5 kg meno!
Comunque sambuca o gel qui si sta giocando sporco
...però, non si sa mai,...posson sempre servire
...propongo un sondaggio: meglio sambuca a lento rilascio o gel energetico ad effetto resuscitacadaveri?:cucù:

....:nunsacci:....:nunsacci:....:nunsacci:;SAMBUCA A LENTO RILASCIO :-)!!! :smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ma....dove sono finiti gli agonisti del forum??? prossime gare?? Io torno in bagarre con la Pezzo e presto nell'xc lodigiano;voglio fare qualche uscita a tutta prima,pochi km ma a cannone!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ma....dove sono finiti gli agonisti del forum??? prossime gare?? Io torno in bagarre con la Pezzo e presto nell'xc lodigiano;voglio fare qualche uscita a tutta prima,pochi km ma a cannone!!

Una volta, una preistoria fa, ero agonista...
Comunque alla Pezzo ci sarò anche io...al primo salitone fatti sfilare, mi cerchi e facciamo gruppetto fino all'arrivo! :smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ogni giorno muore qualcuno, per i motivi più diversi, e la tristezza ed il cordoglio per la perdita di ogni vita ci accompagnano sempre, il fatto che sia stato un biker questa volta non lo rende diverso dalle altre, forse l'unica differenza sta nel fatto che molte morti sono casuali e/o accidentali, altre volte invece si compiono azioni ben sapendo che il rischio mortale ne fa parte ed è dietro l'angolo, io piango più per chi la morte non la cerca e non la vuole pur non facendo nulla per trovarla.....

Hai ragione su quello che dici.
Ci sono morti silenziose delle quali nessuno sa e nessuno parla.
Ed è anche vero che facendo sport si rischia (sia che sia pallone, che sia sci, che sia bici o che sia pugilato).
Però stamattina quando ho letto la notizia sono rimasto sconvolto.
Avrei potuto essere io, o qualsiasi altro.
Mi sono immaginato questo ragazzo che magari, per tutta la settimana era stato lì a fantasticare in ufficio sulla gara della Domenica, magari in sbattimento per la taratura della forcella o per l'orario di partenza.
Me lo sono immaginato sorridente, adrenalitico e felice prima della partenza e poi in un attimo non c'era più niente.
Credimi mi è dispiaciuto da morire.
 

coolmanu

Biker poeticus
IN MERITO A QUESTE ILLAZIONI DEVO DIFENDERMI..........

"arriviamo a castel san giovanni ......salutiamo roby e ci fiondiamo io, italo, arturo e lele al bar ...chi per un caffè chi per caffè e brioche.........quel p...rla di lele ordina 3 caffè uno corretto sambuca......la ragazza fa il caffè corretto e quel p..rla di lele che la vede correggerlo non dice nulla ....anzi le fa ...è per lui (ed indica me) ....questa mi da il caffè e mi dice :"per lei corretto sambuca".......io non sapevo se rifarglielo fare o scoppiare a ridergli in faccia....
a quel punto cosa potevo fare l'ho bevuto......ERANO LE 08.10 ed iniziavamo la giornata con un caffè corretto sambuca....." invoco quindi le attenuanti per essere discolpato da quest'accusa subdola e meschina........
P.S mi sa che la prossima volta se non voglio essere staccato in salita mi sparo tutta la bottiglia di sambuca:smile::smile::smile::smile::-P:-P:-P:-P:-P

Cavolo pure tu...??!! NOOOOOOO... mai avrei detto che ti dopavi....!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Qui in ufficio riesco a guardarlo solo a tratti (troppi occhi indiscreti...) ma...
mi hanno fatto piegare dal ridere le presentazioni!!!!
Soprattutto i due "panza fatti bike"!!!!!!!!!!! :hahaha: :hahaha:

Stasera me lo guardo bene e poi lo voto!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Una volta, una preistoria fa, ero agonista...
Comunque alla Pezzo ci sarò anche io...al primo salitone fatti sfilare, mi cerchi e facciamo gruppetto fino all'arrivo! :smile:

con primo salitone,intendi quello subito dopo il via?ovvero 20 metri dopo? :smile::smile::smile:
E chi se lo dimentica il pronti-via con la strada che si impenna dopo i primi 10m.
Ecco nel 2010 quando Lalo mangiava la mia polvere :sborone:
 

Allegati

  • Pezzo-partenza-2010.jpg
    Pezzo-partenza-2010.jpg
    61,2 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo