Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
la parte del giro di oggi che mi ha entusismato di più sono sta la discesa nel campo tutti in fila????....la salita infangata, gli alberi franati e la discesa delle capre.....mi sono divertito....grazie a tutti e alla nostra guida Ranf....del resto la MTB è anche questo....
Anch'io voglio scrivere un mio pensierino::omero:
oggi ho capito che non è Apo che fa piovere.
oggi ho capito che c'è qualcosa di malefico negli integratori in gel
oggi ho capito che due giorni di seguito in bici mi riducono a mollusco :zapalott:
oggi mi sono divertita! :yeah!:

Grazie alle guide, a Ranf che mi fa i complimenti ;-), ad Apo che fa da collante e a tutti per l'accoglienza e la simpatia
 

coolmanu

Biker poeticus
Ecco il resoconto del giro di oggi attraverso qualche scatto fatto da me e da Ila:
[url]https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/27Mar2011Pianello?authkey=Gv1sRgCJWfz9yUreLxrgE#[/URL]
potrei aver sbagliato qualche nome, se è così chiedo scusa, sapete l'età.....
..mi raccomando leggete anke le didascalie x ciascuna foto......e non offendetevi....
Grazie a tutti voi della bella giornata....

Complimenti... belle foto e divertentissime didascalie...


Arturo complimenti anche a te...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Anch'io voglio scrivere un mio pensierino::omero:
oggi ho capito che non è Apo che fa piovere.
oggi ho capito che c'è qualcosa di malefico negli integratori in gel
oggi ho capito che due giorni di seguito in bici mi riducono a mollusco :zapalott:
oggi mi sono divertita! :yeah!:

Grazie alle guide, a Ranf che mi fa i complimenti ;-), ad Apo che fa da collante e a tutti per l'accoglienza e la simpatia
Io posso dirvi solo grazie di tutto.....specie per la paNzienza....di aspettarmi,,vista la mia panza....:smile::smile::smile::smile:
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
...ce ne sono cose da raccontare....:spetteguless:
l'unica cosa: vorrei fare tra i partecipanti un sondaggio tra chi a casa ha trovato le serrature cambiate:arrabbiat: e chi ha avuto un rientro senza problemi...
comunque grazie a tutti, mi sono proprio divertito con compagnia splendida.

Cari ragazzi non vi dico nulla del mio rientro a casa... Lascio il campo a qualunque illazione.
Ringrazio tutti per la bellissima compagnia e per la pazienza di avermi sempre aspettato .Mi sono divertito tantissimo. Grazie , alla prossima.Ciao.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Cari ragazzi non vi dico nulla del mio rientro a casa... Lascio il campo a qualunque illazione.
Ringrazio tutti per la bellissima compagnia e per la pazienza di avermi sempre aspettato .Mi sono divertito tantissimo. Grazie , alla prossima.Ciao.

grande italo............ci si becca sul monte bianco ........si ma noi facciamo la funivia:smile::smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, ho visto le foto di Miciolo (complimenti per le didascalie, mi hai fatto morire!!!!!)
Bellissimo giro e bellissima compagnia!!!!
Sto mese ce l'abbiamo un pò pieno (domenica prossima esordio alla Superenduro Promo di Pogno, poi il 10 Pre Raduno Biker Pellegrini a Guardamonte (PV) e poi il 17 Gran Fondo Paola Pezzo...)

Davvero davvero bello ragazzi!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

attenzione è stato avvistato in prossimità di una fontana in val tidone (località pianello) un personaggio molto promiscuo(notare la posizione delle mani)....chiunque lo avvisti è pregato di chiamare la buoncostume... nome d'arte RANF
 
Ragazzi, ho visto le foto di Miciolo (complimenti per le didascalie, mi hai fatto morire!!!!!)
Bellissimo giro e bellissima compagnia!!!!
Sto mese ce l'abbiamo un pò pieno (domenica prossima esordio alla Superenduro Promo di Pogno, poi il 10 Pre Raduno Biker Pellegrini a Guardamonte (PV) e poi il 17 Gran Fondo Paola Pezzo...)

Davvero davvero bello ragazzi!

Cia Max, il giro di domenica è stato molto bello, sicuramente da ripetere!
Nonostante tu abbia ormai perso le speranze, la buona sorte ti sorride ancora: eccolo :cucù: [[URL="http://www.youtube.com/watch?v=bSJWVN_E-do"]YouTube - il canto e l'equilibrista.wmv[/URL]]

:smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito

attenzione è stato avvistato in prossimità di una fontana in val tidone (località pianello) un personaggio molto promiscuo(notare la posizione delle mani)....chiunque lo avvisti è pregato di chiamare la buoncostume... nome d'arte RANF
:smile::smile::smile::smile::smile:
Adesso tra foto compromettenti,cotechini e giri senza sella non vorrei che qualcuno si facesse un'idea sbagliata.
Ciao Daniela.....alla prossima:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ho visto adesso il filmato per la prima volta e mi sono accorto che manca il finale!!! Boh! Provvederò.

L'importante è che tu abbia messo la musica di "Vai col Liscio!" :smile:

Ho però un tarlo e, davvero, sono serio.
Non so se avete letto sull'home page del forum di quel ragazzo (si chiamava Marco) che ieri è morto durante una gara di DH.
Io sono qui a ridere del mio capitombolo e invece ieri lui ci ha rimesso la vita.
Boh, mi sembra quasi di mancargli di rispetto...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Non so se avete letto sull'home page del forum di quel ragazzo (si chiamava Marco) che ieri è morto durante una gara di DH.
Io sono qui a ridere del mio capitombolo e invece ieri lui ci ha rimesso la vita.
Boh, mi sembra quasi di mancargli di rispetto...[/QUOTE]

ho letto anch'io della tragedia.......non ho parole.......
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Mi sono giunte le prime notizie in merito al giro di oggi a Pianello Val Tidone... Ancora una volta bel giro e compagnia molto piacevole...


:spetteguless: Qualcuno pur di non farsi staccare in salita è ricorso al doping... :hahaha::i-want-t:

IN MERITO A QUESTE ILLAZIONI DEVO DIFENDERMI..........

"arriviamo a castel san giovanni ......salutiamo roby e ci fiondiamo io, italo, arturo e lele al bar ...chi per un caffè chi per caffè e brioche.........quel p...rla di lele ordina 3 caffè uno corretto sambuca......la ragazza fa il caffè corretto e quel p..rla di lele che la vede correggerlo non dice nulla ....anzi le fa ...è per lui (ed indica me) ....questa mi da il caffè e mi dice :"per lei corretto sambuca".......io non sapevo se rifarglielo fare o scoppiare a ridergli in faccia....
a quel punto cosa potevo fare l'ho bevuto......ERANO LE 08.10 ed iniziavamo la giornata con un caffè corretto sambuca....." invoco quindi le attenuanti per essere discolpato da quest'accusa subdola e meschina........
P.S mi sa che la prossima volta se non voglio essere staccato in salita mi sparo tutta la bottiglia di sambuca:smile::smile::smile::smile::-P:-P:-P:-P:-P
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ecco come si risparmia in questi tempi di crisi...fate come Lalo...

MGalleryItem.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo