MINCHIA che lande Raminghe!....;
Anch'io voglio scrivere un mio pensierino:la parte del giro di oggi che mi ha entusismato di più sono sta la discesa nel campo tutti in fila????....la salita infangata, gli alberi franati e la discesa delle capre.....mi sono divertito....grazie a tutti e alla nostra guida Ranf....del resto la MTB è anche questo....
forse ti può interessare.....proprio così,scrivo ora xchè mi ha appena tolto le manette x punizione....
ma ne è stravalsa la pena...
Ecco il resoconto del giro di oggi attraverso qualche scatto fatto da me e da Ila:
[url]https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/27Mar2011Pianello?authkey=Gv1sRgCJWfz9yUreLxrgE#[/URL]
potrei aver sbagliato qualche nome, se è così chiedo scusa, sapete l'età.....
..mi raccomando leggete anke le didascalie x ciascuna foto......e non offendetevi....
Grazie a tutti voi della bella giornata....
Io posso dirvi solo grazie di tutto.....specie per la paNzienza....di aspettarmi,,vista la mia panza....Anch'io voglio scrivere un mio pensierino:
oggi ho capito che non è Apo che fa piovere.
oggi ho capito che c'è qualcosa di malefico negli integratori in gel
oggi ho capito che due giorni di seguito in bici mi riducono a mollusco
oggi mi sono divertita!
Grazie alle guide, a Ranf che mi fa i complimenti , ad Apo che fa da collante e a tutti per l'accoglienza e la simpatia
...ce ne sono cose da raccontare....
l'unica cosa: vorrei fare tra i partecipanti un sondaggio tra chi a casa ha trovato le serrature cambiate e chi ha avuto un rientro senza problemi...
comunque grazie a tutti, mi sono proprio divertito con compagnia splendida.
Cari ragazzi non vi dico nulla del mio rientro a casa... Lascio il campo a qualunque illazione.
Ringrazio tutti per la bellissima compagnia e per la pazienza di avermi sempre aspettato .Mi sono divertito tantissimo. Grazie , alla prossima.Ciao.
Ragazzi, ho visto le foto di Miciolo (complimenti per le didascalie, mi hai fatto morire!!!!!)
Bellissimo giro e bellissima compagnia!!!!
Sto mese ce l'abbiamo un pò pieno (domenica prossima esordio alla Superenduro Promo di Pogno, poi il 10 Pre Raduno Biker Pellegrini a Guardamonte (PV) e poi il 17 Gran Fondo Paola Pezzo...)
Davvero davvero bello ragazzi!
Cia Max, il giro di domenica è stato molto bello, sicuramente da ripetere!
Nonostante tu abbia ormai perso le speranze, la buona sorte ti sorride ancora: eccolo [YouTube - il canto e l'equilibrista.wmv[/URL]]
Cia Max, il giro di domenica è stato molto bello, sicuramente da ripetere!
Nonostante tu abbia ormai perso le speranze, la buona sorte ti sorride ancora: eccolo [[URL="http://www.youtube.com/watch?v=bSJWVN_E-do"]YouTube - il canto e l'equilibrista.wmv[/URL]]
Ho visto adesso il filmato per la prima volta e mi sono accorto che manca il finale!!! Boh! Provvederò.
Adesso tra foto compromettenti,cotechini e giri senza sella non vorrei che qualcuno si facesse un'idea sbagliata.
Ciao Daniela.....alla prossima
Mi sono giunte le prime notizie in merito al giro di oggi a Pianello Val Tidone... Ancora una volta bel giro e compagnia molto piacevole...
Qualcuno pur di non farsi staccare in salita è ricorso al doping...