Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Una precisazione per domenica. Il punto in cui trovarci è la Sp412 angolo via Mozza. Una volta arrivati a Castelsangiovanni prendere la Sp412 in direzione Borgonovo, dopo la rotonda (con fontana) sulla destra c'è un bar con annesso parcheggio/angolo Via Mozza.
ciauss .......a domenica
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Una precisazione per domenica. Il punto in cui trovarci è la Sp412 angolo via Mozza. Una volta arrivati a Castelsangiovanni prendere la Sp412 in direzione Borgonovo, dopo la rotonda (con fontana) sulla destra c'è un bar con annesso parcheggio/angolo Via Mozza.
ciauss .......a domenica

In alternativa, chi vuole, può andare direttamente a Pianello Val Tidone (PC) in piazza del mercato, sulla destra c'è un ampio parcheggio.
ricapitolando :
Alle 8:00 a Castelsangiovanni (PC)
Oppure alle 8:30 a Pianello Val Tidone (PC)
ri-ciauss......a domenica
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Azz che bello sto giro che volete fare!!!!
Noi non ci saremo perchè credo che sabato sera faremo un pò tardi (mega cenone a base di pesce per festeggiare il compleanno di Laura, anche se in realtà il giorno esatto sarebbe oggi...:bum-bum-:).


Auguroni cara Laura.
22 anni che bell'età!!!
ciao

Ragazzi,
sono in ufficio. Laura è qui di fianco (senza collegamento ad Internet che ho solo io).
Vi porto i suoi ringraziamenti per tutti gli auguri che le avete fatto!
Grazie davvero!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Una precisazione per domenica. Il punto in cui trovarci è la Sp412 angolo via Mozza. Una volta arrivati a Castelsangiovanni prendere la Sp412 in direzione Borgonovo, dopo la rotonda (con fontana) sulla destra c'è un bar con annesso parcheggio/angolo Via Mozza.
ciauss .......a domenica
QUI HO MESSO LA MAPPA se mette la vista satellite e poi ingrandite al massimo si trasforma in Street View e vedete la fontana nella rotonda ed il bar sulla destra del punto di ritrovo a Castel sangiovanni.....
 

Bubotta

Biker superis
Ciao "Ragazzi" cari, grazie 1000 per gli auguri che mi avete fatto!!!!

..Vi ringrazio tanto siete sempre troppo carini!!
Vi abbraccio tutti anche "chi non conosco"...e chi conosco ci tengo a precisare :):):) che "XX"..ZIO (e ..lui lo sa di chi sto parlando).....


sono ancora molto pochi......ohh non è vero mi potete definire una "donna",..ma già il fatto che ha l'onore di essere chiamato "Zio", lo fa sentire meno vecchio, ma cque ve lo dico sempre "siamo giovani tutti"..

e..io perchè adoro Renato?? ..lui si che ha capito la mia vera "età"..22.
Ma cque la mia età biologica 4/5 anni fa era 15 anni....di testa ovviamente qualche d'uno in più x la saggezza....
ovviamente skerzo...

E..CQUE L'ETA' A UNA DONNA NON SI CHIEDE, QUINDI..VI LASCERO' A BOCCA ASCIUTTA...
un Bacio

Grazie
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.389
5.401
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
In alternativa, chi vuole, può andare direttamente a Pianello Val Tidone (PC) in piazza del mercato, sulla destra c'è un ampio parcheggio.
ricapitolando :
Alle 8:00 a Castelsangiovanni (PC)
Oppure alle 8:30 a Pianello Val Tidone (PC)
ri-ciauss......a domenica
ciao a tutti,
se il meteo non è inclemente (sarebbe la terza uscita con APO: la prima bufera di neve, la seconda acqua dall'inizio alla fine...)
ci vediamo direttamente a Pianello, noi siamo in tre.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo